Streaming Juventus-Dinamo Zagabria: Champions League live gratis in diretta tv su siti streaming

Contro la Dinamo Zagabria la Juve avrà la possibilità di chiudere in testa, in caso di vittoria, il girone H. Il primo passo verso il traguardo della finale prevista al Millennium Stadium di Cardiff

Streaming Juventus-Dinamo Zagabria: Cham


AGGIORNAMENTO: Vincere qui e convincere farebbe bene, infatti, pensando soprattutto alle prossime sfide ovvero il Torino, la Roma e la finale di coppa italia contro il Milan

AGGIORNAMENTO: Anche se la qualificazione è in tasca, i bianconeri non vogliono lasciare nulla di intentato. Sanno bene che dicembre rappresenta il mese della svolta per la Juventus per rilanciarsi dopo qualche passo di falso di troppo che non ha comunque intaccato la corsa alla finale di Champions League.

La storia della Juventus in Champions League, o Coppa dei Campioni come si chiamava la competizione prima della riforma è costellata di successi, ma anche di delusioni. Il tutto ben rappresentato dal record che i bianconeri detengono riguardo questo torneo. La Juventus è la squadra che ha perso più finali, ben sei. Bayer Monaco e Benfica seguono a ruota con cinque sconfitte. La squadra di Massimiliano Allegri proverà quest’anno ad invertire questa tendenza, arrivando fino in fondo e questa volta provando a tutti i costi ad alzare la coppa dalle grandi orecchie allo Millennium Stadium di Cardiff.

Juventus Dinamo Zagabria rappresenta una tappa importante verso l’avvicinamento a questa meta. Non perché si decida l’accesso alla fase ad eliminazione diretta, già ampiamente guadagnato sul campo dopo l’esaltante vittoria di Siviglia. Ma perché sarà importante conquistare i tre punti per assicurarsi il primato del girone. Per consolidare le proprie motivazioni e non certo perché questa Juventus può avere paura di qualcuno. La Dinamo Zagabria, incapace di ottenere finanche un punto nelle prime cinque giornate, appare quindi la vittima sacrificale delle ambizioni bianconere.

Non dovrebbe essere quindi una gara dai contenuti agonistici troppo accesi anche se i croati vorranno difendere il proprio orgoglio e conquistare allo Stadium una vittoria che darebbe lustro e prestigio visto il blasone dell’avversario in campo. Massimiliano Allegri però sembra orientato a mettere in campo un turn over abbastanza importante, certo di potere contare su una rosa competitiva in tutti i suoi effettivi. Scontato appare il ricorso al tre cinque due, a causa dell’assenza simultanea dei terzini destri. Dani Alves è infortunato e Lichtsteiner non è stato inserito nella lista Uefa. In difesa quindi il trio che dovrà occuparsi di difendere Buffon dalle incursioni dei croati sarà composto da Rugani che affiancherà Benatia e Chiellini sulla linea della retrogiardia.

Per quel che riguarda il settore nevralgico del campo, invece, Evra sembra favorito su Alex Sandro spedito in panchina per recuperare fiato ed energia. A destra invece Cuadrato sarà sicuramente in campo dal primo minuto di gioco, mentre Hernanes dovrebbe sostituire Marchisio in cabina di regia. Il tandem d’attacco, davvero esplosivo soprattutto tenendo in considerazione lo stato di forma in cui versa Mandzukic e ampiamente dimostrato dalla gara contro l’Atalanta, sarà formato proprio dal croato e dal Pipita Higuain. Proprio il croato, contro i suoi connazionali, vorrà dimostrare che quanto di buono fatto vedere nel match di campionato, è frutto del lavoro e dell’applicazione e non di qualche caso fortuito.

Basta scorrere la formazione bianconera per comprendere come sia ostica l’impresa che attende la Dinamo. Che arriva all’appuntamento senza più nulla da chiedere se non provare a chiudere nella maniera più dignitosa possibile un’avventura altrimenti disastrosa. Arbitrerà l’inglese Taylor che è stato protagonista nel match di Premier League tra il Manceser City del tecnico Pep Guardiola, e il Chelsea dell’idolo incontrastato per buona parte della tifoseria bianconera. Sia da calciatore che da allenatore. Quell’Antonio Conte che dopo aver costruito la macchina perfetta che sta dominando in Italia da cinque stagioni e continua a farlo in questa, sta provando, con risultati fino a questo momento molto molto positivi, ad esportare il proprio credo calcistico al di là della Manica. Match vinto dai Blues per la cronaca. Un buon auspicio per la Vecchia Signora.

Juventus Dinamo Zagabria streaming diretta

L'incontro Juventus Dinamo Zagabria si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il