Juventus Dinamo Zagabria streaming live gratis per vedere (in aggiornamento)

Tra le gare che possono essere viste in diretta streamng da dispositivi fissi e mobile c'è anche Juventus Dinamo Zagabria.

Juventus Dinamo Zagabria streaming live


AGGIORNAMENTO: Il ritorno di Dybala non è l'unica bella notizia sul fronte recuperi: Andrea Barzagli non è in lista per la gara di questa sera ma ha lavorato con la squadra. Davanti giocano Mandzukic e Higuain, a centrocampo Marchisio e Lemina, torna Evra, stanno fuori Chiellini, Khedira e Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Non dovrebbe partire salvo sorprese titolare Dybala ma fare solo uno spezzone di gara come è sempra detto finora per preservarlo per le sfide contro Torino e Roma.

C'è Juventus Dinamo Zagabria tra le gare da poter vedere in diretta streaming e si tratta di un match interessante considerando che i bianconeri cercano una vittoria per conquistare il primo posto e mandare un segnale forte all'elite europea. Anche per questo incontro di Champions League, il punto di riferimento per la diretta live rimane Mediaset Premium. Il solito limite rimane quello della fruibilità di Premium Play, la piattaforma sviluppata per il live streaming, ai soli abbonati. Di conseguenza, anche se la qualità della visione è migliorata e il numero dei device che supportano il servizio è sempre più ampio, questa soluzione non può essere sfruttata da chi non ha precedentemente firmato un contratto con la società lombardo.

A ogni modo, ultimo atto dei gironi di qualificazione di Champions League per la Juventus, con il pass per gli ottavi già in tasca: allo Stadium arriva il fanalino di coda Dinamo Zagabria, ancora fermo a quota zero in classifica, sulla carta vittima predestinata senza vittorie e senza gol segnati in Europa nelle 5 partite disputate quest'anno. Gli uomini di Massimiliano Allegri cercheranno contro i croati i tre punti che permetterebbero di incassare il primato senza dipendere dal risultato di Lione Siviglia, l'altra sfida del gruppo H. Difficile immaginare che inciampi in Europa, contro un avversario che non ha più nulla da chiedere. Il tecnico bianconero dovrà trovare l'equilibrio giusto per ottenere il risultato massimo pensando anche al derby di domenica.

La visione di Juventus Dinamo Zagabria in diretta streaming su smartphone, tablet, PC, Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam cambia in base al pacchetto a cui si è abbonati. C'è Serie A & Sport che può essere affiancato a quello Serie & Doc a 15 euro al mese fino al 31 maggio 2017 anziché a 24 euro, ma solo per le attivazioni via web. Stesso prezzo in promozione per Serie A, Champions & Sport con Serie & Doc. Sono compresi tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa), Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. Sono sempre inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione.

Dal punto di vista sportivo, è pronto il rientro di Benatia al centro della difesa e l'impiego di Cuadrado dal primo minuto di gioco. Per conquistare il primo posto superando l'ostacolo Dinamo Zagabria, per arrivare nella migliore posizione in primavera, quando ogni partita diventerà decisiva. Potrebbe tornare a disposizione Paulo Dybala mentre, per quanto riguarda il modulo di gioco, si potrebbe tornare al 3-5-2 visto che, con Dani Alves infortunato e Lichtsteiner non inserito in lista Champions, non c'è un terzino di ruolo per la corsia destra in una difesa a quattro. La probabile formazione vede dunque davanti a Buffon il terzetto composto da Rugani, Benatia e Chiellini. Linea di centrocampo composta da Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro ed Evra. Davanti Higuain e Mandzukic.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il