Partite streaming Champions League su link, siti web, Rojadirecta. Dove vedere live gratis, rilanci da Mediaset Premium

Spazio alla diretta streaming tra i modi in cui vedere i match del più importante torneo di calcio europeo a livello di club.

Partite streaming Champions League su li


AGGIORNAMENTO: La diretta streaming degli incontri di Champions League passa da più soluzioni e l'attenzione anche in questa nuova giornata è su quelle piattaforme estere che propongono legalmente il live streaming e di conseguenza potrebbero essere fruibili anche in Italia.

AGGIORNAMENTO: Vi sono diverse opzioni per vedere lo streaming delle partite di Champions League essendo tante le nazioni che ne hanno acquistati i diritti online per la visione nel proprio Paese legalmente e che le trasmettono sui propri portali.

Continuano a esserci diverse strade per vedere in diretta streaming gli incontri di Champions League, ma con una precisazione. Le soluzioni prese in considerazione sono quelle legali ovvero quelle che non tengono conto di chi, come Rojadirecta o piattaforme per il live streaming gratis simili, mettono a disposizione uno spazio web non autorizzato. Soprattutto in riferimento alla diretta live delle gare di Champions League, il limite principale per gli utenti italiani è rappresentato dalla fruibilità del principale strumento solo in cambio della sottoscrizione di un abbonamento. In buona sostanza, non è possibile acquistare e vedere una singola gara di Champions League.

In ogni caso occorre fare riferimento a Premium Play. Non solo Champions League, il servizio propone anche la visione on demand dei contenuti extrasportivi, così come i più importanti appuntamenti di Eurosport e le gare della Serie A delle squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa). Compreso in tutti i pacchetti Mediaset Premium sottoscrivibili dagli abbonamenti, Premium Play è visibile anche sul televisore di casa attraverso la Premium Smart Cam, il decoder, la smart TV o la console da salotto Xbox. Naturalmente già anche su smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android o Windows 10 Mobile o su iPhone o iPad. Da PC e Mac è invece spossibile all'indirizzo play.mediasetpremium.it.

Si accennava alle opportunità di abbonamento con Mediaset Premium per la diretta TV e per accedere a Premium Play. Tra le varie soluzioni indichiamo Serie TV + Infinity + Serie A & Sport a 24 euro al mese e comprende i match di serie A delle squadre Premium, i canali Sport di Mediaset Premium, le Serie TV e Infinity; Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport a 24 euro al mese e comprende tutti i match di Champions League, i canali Sport di Mediaset Premium, i canali Cinema, quelli delle serie TV e Infinity; Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport a 34 euro al mese e comprende tutti i match di Serie A delle squadre Premium, la Champions League, i canali Sport di Mediaset Premium, le serie TV e Infinity; Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport a 39 euro al mese e comprende tutti i match di Serie A delle squadre Premium, la Champions League, i canali Sport di Mediaset Premium, le serie TV, i film e Infinity.

A bilanciare l'esclusività di Premium Play, ci sono le partite trasmesse in chiaro e per tutti da Mediaset, visibili anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet sul portale www.sportmediaset.it e attravero l'app Sportmediaset. Infine, vale la pena fare presente che sul canale 546 del decoder Sky sono trasmesse le immagini proposte dall'emittente tedesca Zdf ovvero quelle delle squadre teutoniche impegnate in Chaampions League. Soprattutto chi vive al confine perché ha maggiore facilità di ricezione, può fare un tentativo sui canali satellitari sintonizzandosi sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il