Partite Europa League: Qarabag-Fiorentina streaming su siti streaming, Sky, Rojadirecta

Tra i modi per vedere in diretta streaming Qarabag Fiorentina c'è anche la doppia soluzione di Sky, anche per non abbonati.

Partite Europa League: Qarabag-Fiorentin

Come vedere Qarabag-Fiorentina in diretta tv



AGGIORNAMENTO:  Alla Fiorentina serve un pareggio e si qualifica, una vittoria ed è certa del primo posto. Ma ci vuole massimo impegno come ha detto Sousa anche se l'avverasrio è tecnicamente inferiore, ma giocare fuori casa in questi campi è sempre difficile.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Qarabag Fiorentina dopo che ieri la Juventus ha vinto e si è portato prima in testa al girone cosa che non si sa davvero sarà utile visto le altre compagine in gara.

Tutto pronto per Qarabag Fiorentina, ultimo e conclusivo atto della fase a gironi di Qarabag Fiorentina da poter vedere anche in diretta streaming. E naturalmente non c'è solo Rojadirecta a proporre questa strada. Anzi, proprio perché si tratta di una soluzione illegale, è meglio scansarla. Tra l'altro, le stesse società che detengono i diritti alla trasmissione delle immagini, come Sky, hanno intenzione di chiedere multe e sanzioni sia ai danni di chi allestisce questi spazi web (con annessa richiesta di oscuramento) e sia di chi ne fruisce ovvero degli stessi utenti. Occorre dunque la massima cautela e molta attenzione nelle scelte.

In Italia occorre bussare alle porte di Sky per vedere Qarabag Fiorentina in diretta streaming e più in generale gli incontri di Europa League. Da una pare ha sviluppato Sky Go, riservata ai suoi abbonati, dall'altra Now TV, fruibile da tutti, ma comunque a pagamento. Le immagini i Qarabag Fiorentina possono essere così visualizzate in diretta streaming anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo Lion, Mountain Lion, Mavericks, Yosemite, El Capitan, Sierra, iPhone e iPad equipaggiati con almeno iOS 6, i vari smartphone e tablet basati su Windows 10 Mobile e Android, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega al televisore di casa.

Altre due indicazioni sono importanti. Per chi è alla ricerca di una soluzione gratuita sul satellite, possono rappresentare una buona idea il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibile da vive al confine nord del Paese. Una partita delle squadre italiane viene poi proposta in chiaro e per tutti su TV8, raggiungibile sul canale 8 del digitale terrestre o digitando il numero 121 del telecomando Sky, ma non è il caso di Qarabag Fiorentina.

Sarà comunque un turno speciale poiché tutte le squadre che disputeranno le partite di Europa League, comprese Qarabag e Fiorentina, osserveranno un minuto di silenzio in memoria del Chapecoense. La squadra brasiliana ha perso molti giocatori e addetti ai lavori in un incidente aereo in Colombia, dove doveva giocare la finale di andata di Coppa Sudamericana contro l'Atlético Nacional. A ogni modo, nell'incontro di andata, la Fiorentina ha battuto il Qarabag per 5-1 segnando tre gol in nove minuti nel primo tempo. Si era trattato del primo precedente tra le squadre e, anzi la rpima volta che la Fiorentina sfidava una formazione dell'Azerbaigian.

La Fiorentina è in testa al Gruppo J con tre punti di vantaggio. I viola sono sicuramente qualificati a meno che perdano e il Paok vinca. In questo caso ci sarebbero tre squadre in testa a pari punti e l'esito dipenderebbe dai gol segnati nella gara tra i viola e il Qarabag. Il Qarabag si qualifica con una vittoria, oppure se pareggia e il Paok non vince in casa contro lo Slovan Liberec. La squadra azera può contare sulla superiorità nei confronti diretti contro il Paok.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il