Diretta X Factor 2016 semifinale oggi in streaming settimana puntata gratis live diretta per vedere subito su siti streaming

Cresce l'attesa per il nuovo live di X Factor 2016. Ecco come fare per vederlo in diretta streaming da PC, tablet o cellulare.

Diretta X Factor 2016 semifinale oggi in


AGGIORNAMENTO:  Sta per iniziare, vi ricordiamo che sotto trovate il modo di come vedere lo streaming indiretta subito e dove vi spiegheremo come vedere lo streaming video dei momenti più belli delle serata e le canzoni, gli inediti da ascoltare e vedere, dove e come a quali link

AGGIORNAMENTO:  Non è facile capire chi potrà vincere. All'inizio si poteva pensare ad un nuovo successo di Fedez, ma poi è rientrato il bravissimo Agnelli con i suoi ragazzi e poi c'è la variabile che non ti aspetti Alvaro che stavolta ha davvero un gruppo che spacca.

AGGIORNAMENTO: E stasera durante la semifinale ci faranno ascoltare le loro canzoni inedite i Soul System unico gruppo rimasto in gara di Alvaro SOler, Andrea ed Eva di Manuel Agnelli e Roshelle e Gaia di Fedez.
Solo tre passerannno alla finale.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per la semifinale di X Factor e quest'anno sarà davvero difficile scegliere chi far andare in finale. E non si placheranno nemmeno, ci possiamo scommettere le liti e le discussioni tra i giudici.

Al via domani sera la semifinale della decima edizione di X Factor, trasmessa in esclusiva su Sky. Tutte le puntate, in onda ogni giovedì sera, sono visibili anche in streaming da PC, smartphone e tablet. Il servizio messo proposto dall'emittente satellitare è Now TV, per la cui fruizione non occorre sottoscrivere un abbonamento con i canali Sky e né installare una parabola sul tetto di casa. In questo momento è tra l'altro in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per 14 giorni. Di conseguenza vene data la possibilità di vedere in diretta live questa puntata così come tornare indietro e rivedere quanto successo dalle audizioni a oggi.

Andando nel dettaglio, la visione in streaming via Now TV è consentita su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet - come iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air con iOS 6 e 7 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4 -, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Capitolo assegnazioni, ciascun artista si esibirà innanzitutto con un inedito. Nella squadra delle Under Donne di Fedez, Gaia proporrà una ballata di un emergente cantautore britannico che parla di una storia d'amore finita senza preoccupazioni. La sua compagna di team, Roshelle, sarà alle prese con un duetto che racconta di un'altra storia d'amore descritta come il migliore errore di sempre. Anche i Soul System nella categoria Gruppi di Alvar Soler sono in semifinale E per cercare di passare il turno punteranno su un famoso brano del 2013 firmata da un duo hip hop che all'epoca era al top della forma. E per gli Over di Manuel Agnelli? Eva si esibirà con una canzone di una stella del rock'n'blues mentre Andrea con un brano storico di un artista scomparso da poco. GLi Under Uomini di Arisa sono stati tutti eliminati.

E per votare? Tra le possibilità ci sono quelle di utilizzare l'app X Factor 2016; collegarsi al sito ufficiale xfactor.sky.it; andare sulla pagina Facebook del programma; utilizzare Twitter fino a un massimo di 10 voti e di 5 per il tilt; tramite il telecomando del decoder Sky connesso alla Rete o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il