Partite streaming Roma Milan e Fiorentina Sassuolo Rojadirecta, siti streaming per vedere live gratis. Alternative Sky, Premium

C'è un ampio supporto di dispositivi per vedere la diretta streaming delle gare del campionato di calcio di Serie A.

Partite streaming Roma Milan e Fiorentin

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO: Inter Genoa finisce 2-0 e ora si devono giocare le due partite mancanti ovvero Roma Milan e Fiorentina Sassuolo. Per la Fiorentina massima concetrazione con un Sassuolo che sta recuperando elementi importanti. Lo streaming Roma Milan e e streaming Fiorentina Sassuolo si può vedere con le diverse opzione viste nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: E ora con la pressione di Juventus, Napoli, Lazio e domani Fiorentina e Roma si gioca Inter Genoa.  Inter Genoa in streaming gratis live su siti, link e Rojadirecta e le altre alternative lo abbiamo visto in questa news

AGGIORNAMENTO: E dopo il Napoli anche la Juve non sbaglia e questo dopo il 2-1 in trasferta della Lazio ieri vittoriosa con la Sampdoria costringe a pochi risultati utili Inter-Genoa.

AGGIORNAMENTO: E il Napoli non sbaglia e vince e convince per 5-0 portandosi addosso alla capolista Juventus, ma anche a Roma e Milan che giocheranno domani. Una vittoria netta, la terza di seguita. E ora tocca allo streaming di Torino Juventus

AGGIORNAMENTO:  E per il Napoli questo è un turno assolutamente da sfruttare e deve stare comunque attento anche indietro per la vittoria della Lazio. Lo streaming come si può vedere Cagliari Napoli lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO:  Si gioca Cagliari Napoli, dopo che Sampdoria Lazio è terminata 1-2 con una vittoria importante che fa capire che la stracittadina non ha lasciato strascichi. La Samp ci ha provato ma è stata superata

AGGIORNAMENTO: Tocca ora a giocare Sampdoria Lazio una partita interessante con la Lazio che potrebbe avere il faore dei pronostici ma deve giocare dopo la perdita contro la Roma e in casa della Sampdoria dove non è facile mai per nessuno

AGGIORNAMENTO: Cerchiamo di capire come si possono si possono vedere le partite in streaming senza blochi con un audio e video e in generale una buona qualità. Quali sono le opzioni disponibili al momento?

Come capita tutte le volte che si ha a che fare con la diretta streaming delle gare di Serie A non è semplice riuscire a orientarsi. Le gare del campionato di calcio vengono anche trasmesse in diretta live da quei siti, come Rojadirecta e altri, che si pongono come alternative gratis alle soluzioni ufficiali. Si tratta evidentemente di modi non legali e non riconosciuti, con tutto ciò che comporta in termini di qualità della visione, ma anche di possibili azioni legali da parte di Sky e Premium che hanno acquisito i diritti per l'intera stagione. Insomma, occorre come al solito prestare molta attenzione alle strade che si intendono seguire per la diretta live.

Non ci sono naturalmente problemi per chi device di optare per Premium Play, il servizio per il live streaming messo a punto da alcuni anni da Mediaset Premium. O meglio, non ci sarebbero, considerando che l'opzione è una prerogativa degli abbonati. Chi lo è può così vedere le gare dalla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, dalla Samsung Smart TV, da PC, Mac, da iPhone e iPad, da tablet e smartphone basati sul sistema operativo Android. Basta che scarichino l'app dedicata o si colleghino al sito web e il gioco è fatto. Chi non ha acquistato alcun pacchetto con il canale è invece tagliato fuori e non può fruire della diretta streaming delle partite di Serie A, sia da dispositivi fissi e sia da mobile.

Sotto questo punto di vista, Sky mostra più varietà. C'è sì Sky Go, solo per abbonati, con cui vedere in diretta live i match della Serie A, oltre a quelli di Serie B, Europa League, Premier League, Liga e Bundesliga su Fox Sports, tennis, basket, NBA, Golf e Rugby. Ma c'è anche Now TV, la piattaforma web accessibile da tutti senza obbligo di contratto. L'impegno di spesa richiesto per un solo match è di 9,99 euro, ma allo stesso prezzo sono disponibili anche ticket e pass mensili o settimanali con cui ampliare le occasioni di live streaming. Vale la pena fare presente come sia possibile testare gratuitamente il servizio per 14 giorni, utile in un'ottica di verifica dei requisiti richiesti soprattutto in relazione alla banda richiesta, in maniera totalmente gratuita, anche se non sono incluse le partite di calcio.

Di interessante il grande supporto assicurato per Now TV. Tra i tanti device compatibili con la diretta streaming e comunque in generale per l'on demand dei contenuti proposti ci sono anche PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il