Streaming Sampdoria-Lazio (0-0): come e dove vedere Diretta Serie A

Sampdoria e Lazio si incrociano nel posticipo del sabato sera. Quagliarella e Muriel proveranno a scardinare la difesa biancoceleste. La Lazio deve invece trovare il riscatto dopo il ko del derby

Streaming Sampdoria-Lazio (0-0): come e

Diretta streaming Sampdoria Lazio



AGGIORNAMENTO: E' appena iniziata Sampdoria Lazio streaming disponibile in modo legale e gratis con i vari metodi indicati più avanti. Al momento le due squadre si stanno studiando, risultato parziale 0-0, partita importantissima per la Lazia.

AGGIORNAMENTO: Una partita delicata soprattutto per la Lazio che arriva dalla sconfitta di Roma e deve far vedere che è stato solo un episodio per fare in modo che tutto si concluda lì pur essendo una sfida stracittadina assai sentita, ma solo una parantesi in un cammino fin ora eccezionale.

La Lazio per il pronto riscatto dopo la sconfitta nel derby ad opera della Roma. La Sampdoria per confermare il rapporto privilegiato che ha istaurato quest’anno con Marassi dove nelle ultime cinque partite ha messo insieme l’invidiabile bottino di cinque vittorie per un totale di quindici punti messi in cascina. A farne le spese, nell’ultimo turno di campionato, il lanciatissimo Torino di Sinisa Mihajlovic che ha interrotto proprio a Genova la sua striscia positiva. Insomma la gara sarà certamente equilibrata e giocata ad armi pari tra due squadre che non hanno mai derogato alla regola che le accomuna in qualche modo. Che prevede di arrivare al risultato attraverso il bel gioco.

Merito senza dubbio dei due allenatori che, oltre ad essere anche molto preparati, sono dei veri e propri esteti del calcio. Giampaolo lo ha dimostrato ad Empoli, dove raccoglieva il testimone di un altro cultore del bel gioco come Maurizio Sarri. Simone Inzaghi nello scorcio di stagione disputata sulla panchina della Lazio nella scorsa stagione e, ovviamente, nel campionato in corsa nel quale, dopo un avvio così così, ha messo in fila una serie di risultati utili consecutivi che l’hanno proiettata a un punto dal secondo posto occupato ancora da Roma e Milan prima di subire la battuta d’arresto del derby. Una sconfitta che ci può stare anche se lascia l’amaro in bocca.

Sampdoria Lazio sarà molto probabilmente uno spot per il calcio. I doriani scenderanno in campo con la formazione tipo. Giampaolo non apporterà grandi modifiche rispetto alla squadra che ha regolato con un perentorio due a zero il Torino. L’unico accorgimento che sembra ispirare il tecnico riguarda il centrocampo, il settore nevralgico del campo. Qui le quotazioni di Linetty salgono fino a tal punto che sarà quasi certamente lui e non Praet ad indossare una maglia da titolare. In attacco invece al fianco dell’intoccabile Muriel che sicuramente sta disputando fino a questo momento una delle sue stagioni migliori da quando calca i campi della Serie A, dovrebbe quasi certamente esserci Fabio Quagliarella. Il bomber di Castellammare di Stabia si è allenato bene in settimana e sembra aver scavalcato nelle gerarchie del tecnico di Bellinzona, Schick.

Qualche problemino in più sembra avercelo Simone Inzaghi che non potrà quasi contare sull’apporto del suo uomo migliore. Keita Balde, infatti, sta smaltendo ancora i postumi della botta al ginocchio rimediata durante il derby attraverso il lavoro differenziato a Formello. Nulla di particolarmente grave, ma molto probabilmente non sarà della partita. Almeno non dal primo minuto. Inzaghi spera di riuscire ad averlo disponibile in panchina per poi inserirlo nel caso in cui l’esito della partita lo stesse richiedendo. Ballottaggio invece in difesa tra Wallace e Hoedt con il primo che appare leggermente favorito per affiancare l’olandese de Vrij, già certo del posto da titolare, a guardia della porta difesa da Marchetti. Confermato invece il trio di centrocampo con Milinkovic Savic, Biglia e Parolo. Attacco affidato al solito Immobile che dovrà provare a perforare la difesa blucerchiata.

Marassi proverà ancora a recitare il ruolo di dodicesimo uomo in campo. Lo spera la Samp che avrebbe la possibilità, conquistando un successo, di avvicinarsi alle zone nobili della classifica. La Lazio deve a tutti i costi ripartire. La sconfitta nel derby infatti ha permesso al Napoli di riagganciare i biancocelesti. Per continuare a coltivare il sogno Champions sarà importante fare quindi risultato. Non un’impresa facile nella tana della Sampdoria.

Sampdoria Lazio streaming

L'incontro Sampdoria Lazio si potrà seguire in streaming diretta live, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che mettono a disposizione ai clienti fuori casa metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Facile e legale è la tv online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai suoi abbonati e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Sampdoria Lazio per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Sampdoria Lazio come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il