Partite in streaming Roma Milan Bwin, Betclic, Snai e siti streaming oltre Rojadirecta per vedere partite gratis live

Ci sono nuove possibilità per la diretta streaming degli incontri di calcio, tra cui quelle proposte dai bookmaker.

Partite in streaming Roma Milan Bwin, Be

Partite in streaming e in diretta TV



AGGIORNAMENTO: Montella deve ridisegnare il centrocampo vista l'indisponiblità di Kucka squalificato e il forfait di Bonaventura che non ha recuperato ancora dall'infortunio. Al suo posto Bertolacci che troverà il campo dopo tre mesi e mezzo dall'ultima gara disputata contro il Torino. La Roma non potrà contare sul capitano Totti, influenzato, e Bruno Peres.

AGGIORNAMENTO:  E una della partite che difficilmente ci saranno sui siti dei bookmakers è quella tra Roma-Milan che vedrà scontrarsi le due principali contendenti della Juve che ha vinto e convinto contro il torino. Ma attenzione che anche il Napoli e la Lazio hanno vinto rispettivamente 5-0 e 1-2.

AGGIORNAMENTO:  Occorre, dunque, controllare che lo streaming Inter Genoa, essendo una partita di metà classifica, ma con tanti utenti potenzialmente interessanti possa essere fatta vedere come streaming live gratis sui siti dei bookmakers anche in italia oltre ai siti streaming e Rjaidrecta visti.

AGGIORNAMENTO:  Tocca ora a Inter Genoa che si potrà, forse, vedere in streaming anche sui siti dei bookmakers. Nel frattempo la Juventus ha vinto 3-1 contro il Torino e il Napoli 1-3 contro il Cagliari. Quindi, l'Inter non può perdere punti.

AGGIORNAMENTO: Tra le partite che vi potrebbero esserci essendo la partita clou del turno è quello di Torino Juventus nei nuovi siti di streaming dei bookmakers che si affiancano a quelli già detti. E occrre fare attenzione alle cose che abbiamo sottolineato che richiedono per vedere la partita. Certo lo streaming di Torino Juventus per gli stessi motivi potrebbe anche essere bloccato geograficamente in Italia proprio perchè partita importante.

AGGIORNAMENTO:  Altra cosa che bisogna stare attenti è che di solito questi siti epr lo streaming richiedono di avere il conto caricato perfettamente con tutti i documenti necessari ed avere un saldo minimo attivo.

AGGIORNAMENTO:  Come si diceva non ci sono per tutte le partite disoponibili, ma generalmente le televisioni a pagamento cercano di preservare i propri diritti al meglio e quindi offrono a queste società soprattutto partite di mezza classifica anche se talvolta ci sono delle eccezioni

AGGIORNAMENTO: Occorre, però, fare molta attenzione che queste partite su questi siti web spesso sono bloccate a livello geografico ovvero lo streaming di una partita italiana viene bloccata in Italia e non solo non ci sono tutte le partite disponibili da vedere in streaming.

C'è un'altra tendenza che sta prendendo piede per vedere in diretta streaming le gare del campionato di calcio. Si tratta di una soluzione legale che va al di là, ad esempio di soluzioni come Rojadirecta, peraltro più volte oscurata dalla magistratura per via della violazione delle norme sul copyright. Ecco allora che il trend di cui tenere conto è quella della visione delle gare del campionato italiano (e non solo) sui siti di bookmaker, come Betclic e Snai solo per citarne due tra i tanti. Anche in questo caso vanno messe in conto alcune limitazioni ben precise, come l'apertura di un conto e un numero minimo di giocate. Alcuni richiedono anche di possedere i mezzi sul conto.

Non solo, ma non è presente tutto il palinsesto e spesso viene inibita la possibilità di guardare gli incontri dei campionati dei Paesi di provenienza dei clienti. Non è poi sempre semplice riuscire a vedere le partite online sullo smartphone o sul tablet senza utilizzare la rete 4G. C'è poi il caso di quelle emittenti straniere che hanno regolarmente acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini delle gare e talvolta le propongono anche in diretta streaming sui rispettivi siti. Anche in questo caso la questione è controversa e ci sono stati diversi pronunciamenti giudiziari che, in realtà, non sono andati tutti nella stessa direzione.

Qualche esempio? Vizion Plus (Albania), Atresmedia e TV3 (Andorra), Armenia TV (Armenia), SBS (Australia), ORF (Austria), AzTV e Idman TV (Azerbaigian). In maniera più semplice e certificata, per la diretta streaming degli incontri di Serie A sono sempre disponibile le proposte di Sky, una per abbonati e una per chi è senza contratto. La prima è l'app Sky Go che permette di accedere all'archivio di centinaia di contenuti on demand. La seconda è la piattaforma web Now TV, per il cui utilizzo non serve appunto aver sottoscritto alcun contratto con il canale satellitare. Occorre semplicemente pagare quanto richiesto senza abbonarsi a Sky e senza ovviamente installare una parabola.

Il prezzo di un solo match è di 9,99 euro, ma c'è anche il ticket calcio al costo promozionale di 19,99 euro anziché a 39,98 euro che include gli incontri di Serie A, Serie B e Europa League, oltre all'accesso ai 12 canali Sky Calcio, Sky Super Calcio e Sky Sport24, da poter vedere tutti in diretta streaming. Da parte sua, Mediaset propone il servizio Premium Play, ma con il limite non da poco di essere riservato ai soli abbonati, per la diretta live da PC, tablet e smartphone, sia esso un iPhone o un terminale con sistema operativo Android.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il