Partite streaming Milan Atalanta e Juventus-Roma per vedere gratis live su Rojadirecta, siti streaming, link

Si cercano nuove strade, sempre legali, per vedere in diretta streaming i match della Serie A, tra cui Juventus-Roma

Partite streaming Milan Atalanta e Juven

Partite streaming Genoa Fiorentina



AGGIORNAMENTO:  Ma prima di Juventus-Roma e del suo streaming, vi è una altra sfida partita molto interessante ovvero quella di Milan-Atalanta. I rossoneri arrivano dopo la sconfitta con un rigore sbagliato contro proprio la Roma, dove, comunque, hanno giocato bene e hanno, forse peccato di gioventù

AGGIORNAMENTO: Finisce con un risultato per certi versi sorprendente, ma neppure troppo ovvero con la vittoria del Genoa per 0-1 sofferta ma meritata. E ora tutti i pensieri vanno a Juventus-Roma

AGGIORNAMENTO:  I Viola arrivano da due vittorie consecutive alla sfida tra Genoa-Fiorentina e vorrebbero ottenere la terza. Non così bene il Genoa, ma solo sul piano dei risultati, non delle prestazioni mostrate. Lo streaming di Genoa-Fiorentina ha molti modi per essere visto e li abbiamo visti sotto nell'articolo nei vari paragrafi.

AGGIORNAMENTO: E si gioca la partita che è un pò l'antipasto della grande sfida tra Juventus Milan di cui tutti parlano. Le due compagini arrivano in ottima forma, non stanche e in buono stato, soprattutto i Viola.

AGGIORNAMENTO Genoa Fiorentina:  La Roma vince con un bellissimo spettacolo dove il Milan ha sbagliato anche un rigore per andare in vantaggio con Niang e ora si attende Juventus Roma. Ma prima di Juventus Roma è la volta di Genoa Fiorentina, il recupero della partita bloccata per un forte temporale che aveva reso il campo impraticabile.

AGGIORNAMENTO Roma Milan: Tutto pronto per Roma Milan. Lo streaming di Roma Milan si potrà vedere in live gratis dove abbiamo spiegato nell'articolo sottostante. Per il momento tutti gli undici di entrambe le compagini appaiono confermati

AGGIORNAMENTO Fiorentina Sassuolo e Roma Milan: Borja Valero non recupera e in campo a far coppia con Vecino nel centrocampo della Fiorentina ci sarà Badelj. Sorpresa invece nelle fila del Sassuolo. Di Francesco sceglie Pellegrini e non Mazzitelli per sostituire Missiroli nel centrocampo a tre. Confermato il tridente Ricci-Defrel-Ragusa. Nel match delle 21.00 di questo monday night il Milan schererà Honda, e non Njang, insieme a Suso e Lapadula. 

AGGIORNAMENTO Fiorentina Sassuolo e Roma Milan: Roma senza Totti e Bruno Peres, Milan con un centrocampo del tutto inedito con Locatelli, Pasalic e Bertolacci che torna in campo dopo tre mesi e mezzo per sostituire l'infortunato Bonaventura. Sulla panchina giallorossa sederà il giovanissimo (classe '99) portiere Stefano Greco della primavera. Nella sfida del Franchi la Fiorentina non potrà contare, probabilmente, su Borja Valero e Tomovic (squalificato). Sassuolo, già in emergenza, costretto a rinunciare anche a Missiroli. Al suo posto Mazzitelli

AGGIORNAMENTO Fiorentina Sassuolo streaming: Ma prima di Milan Roma si gioca Fiorentina Sassuolo, con i viola che non possono perdere punti a livello europeo. Più tranquillo il Sassuolo, ma che ora fuori dalle coppe vorrà sicuramente migliorare e molto

AGGIORNAMENTO Cagliari Napoli streaming:  Cagliari Napoli con un Napoli che non solo ora convince per il gioco e le prestazioni, ma che finalmente vince sia in maniera più aperta come fatto contro l'Inter che in modo più chiuso contro il Benfica, più cinico, ma nello stesso modo vincente

Continua a essere quella della diretta streaming una delle strade più cercate per vedere in diretta streaming i match della Serie A. E tra questi rientra anche Cagliari Napoli. Le opportunità sono differenti e scavalcano quelle di Rojadirecta, uno dei più popolari servizi per il live streaming gratis illegale. Le strade ufficiali per la diretta streaming di Cagliari Napoli sono quelle di Mediaset Premium che propone il servizio Premium Play e di Sky con l'app Sky Go.

Cagliari Napoli streaming con Sky e Mediaset

Entrambe le soluzioni permettono di vedere su smartphone e tablet così come di PC e Mac, le immagini dei match. Decisamente più interessante, in quanto non limitata agli abbonati, è il servizio Now TV, piattaforma di Sky che non richiede alcun contratto con il canale satellitare. Consente infatti di vedere in diretta streaming anche una sola partita, compresa Cagliari Napoli, con un impegno di spesa minimo di 9,99 euro.

Cagliari Napoli streaming con Tim

L'app Serie A Tim, scaricabile al costo di 2,99 euro (oltre a 9,99 euro una tantum) e fruibile dai soli clienti Tim, permette di accedere al canale della Lega Calcio Serie A Tim TV che propone tre partite in diretta video in alta definizione a settimana.

Cagliari Napoli streaming su siti dei canali satellitari

Un caso a parte è quello delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini delle gare e le propongono sui rispettivi siti Internet in diretta streaming. La questione è controversa, considerando una parte dei pronunciamenti giudiziari ha dichiarato l'illegittimità di questa procedura mentre un'altra non ha ravveduto profili contestabili. Tra gli esempi ci sono quelli dei paesi Albania con Vizion Plus, Andorra con Atresmedia e TV3, Armenia con Armenia TV, Australia con SBS, Austria con ORF, Azerbaigian con AzTV e Idman TV, Bielorussia con Belteleradio, Belgio con Medialaan e RTL, Birmania con MNTV, Brasile con Rede Bandeirantes e Rede Globo, Bolivia con Bolivia TV, Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Bulgaria con bTV Action.

In ogni caso, il Napoli sbarca in terra sarda con molta tranquillità considerando la qualificazione ottenuta in settimana in Champions League. La grande paura è durata poco più di un quarto d'ora. Il tempo, per la Dinamo Kiev, di mettere a ferro e fuoco la difesa del Besiktas e cancellarme le velleità di passaggio del turno. E così Benfica e Napoli hanno potuto tirare un sospiro di sollievo e quella che doveva essere la madre di tutte le partite si è trasformata in una gara tutto sommato al cloroformio, dove si giocava solo e soltanto per timbrare il primo posto del girone. L'obiettivo è replicare il successo.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il