Partite streaming Roma-Milan gratis live. Vedere su Rojadirecta, siti streaming, link (aggiornamento)

Aumentano le possibilità per vedere in diretta streaming Roma Milan sia da smartphone e tablet e sia da PC.

Partite streaming Roma-Milan gratis live

Roma-Milan live in diretta streaming



AGGIORNAMENTO: Montella schiererà il giapponese Honda fin dal primo minuto per dar manforte a Suso e Lapadula nel tridente offensivo del Milan. I rossoneri partiranno senza il favore del pronostico contro una Roma che potrà schierare la sua formazione migliore. Giallorossi che per la prima volta faranno accomodare sulla propria panchina il giovanissimo portiere della primavera Stefano Greco, classe 1999.

AGGIORNAMENTO: Milan con un centrocampo inedito vista con Locatelli, Pasalic e Bertolacci che prenderà il posto di Bonaventura che non ce l'ha fatta a recuperare dall'infortunio. I giallorossi oltre che di Bruno Peres dovranno fare a meno di Francesco Totti colpito da un virus influenzale

AGGIORNAMENTO: Una delle partite più sentite assolutamente, soprattuttto dopo che la Juventus ha vinto e si è portato di nuovo a +7 e il Napoli ha vinto. A questo punto un pareggio sarebbe un risultato inutile, praticamente buttato via e darebbe alla Juve la posisbilità quasi di scappare ancor prima di giocare con la Roma nella prossima.

Impazza la ricerca dei modi per vedere in diretta streaming Roma Milan. La gara, anche per motivi di classifica, è tra le più interessanti di questo turno di campionato. Nella scelta del ventaglio delle possibilità ci sono sia le proposte legali e riconosciute, come quelle sviluppate da Sky e Mediaset Premium, quelle illegali (da evitare), come Rojadirecta che trasmette la diretta live gratis senza autorizzazione, e quelle borderline.

Roma Milan streaming su siti dei canali satellitari

Il riferimento va ai siti web dei canali esteri che hanno regolarmente acquistato i diritti TV che lanciato lo streaming degli incontri di Serie A. Le sentenze delle magistratura sono state contrastante ovvero ci sono quelle che hanno stabilito la liceità e altre che ne hanno contestato la legittimità. Alcuni esempi sono i canali Belteleradio (Bielorussia), Medialaan e RTL (Belgio), MNTV (Birmania), Rede Bandeirantes e Rede Globo (Brasile), Bolivia TV (Bolivia), BHRT e Televizija OBN (Bosnia ed Erzegovina), bTV Action (Bulgaria), CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV (Cina), RCN TV (Colombia), Teletica (Costa Rica), HRT (Croazia), CyBC (Cipro).

Roma Milan streaming su siti dei bookmaker

Diverso è il caso dei siti dei bookmaker: le dirette streaming proposte sono legali, ma presentano una serie di limitazioni. Non è affatto scontato che vengano proposte tutte le gare, compresa Roma Milan, può essere richiesta l'apertura di un conto o comunque una certa assiduità nelle giocate.

Roma Milan streaming su Mediaset Premium e Sky

Strade certamente ufficiali sono quelle di Mediaset Premium e Sky. Per gli abbonati e rispettive soluzioni sono Premium Play e Sky Go, disponibili anche sotto forma di app da scaricare, che non sono altro che la trasposizione sui display di smartphone e tablet di quanto si può vedere sugli schermi televisivi con la diretta TV. Per tutti ovvero per chi non intende abbonarsi né a Sky e né a Mediaset, c'è invece Now TV, proposta da Sky, per cui non occorre sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Per chi è interessato a vedere in diretta streaming solamente il match Roma Milan, l'impegno economico è di 9,99 euro.

C'è poi una data da segnare sul calendario ed è quella di venerdì 3 marzo 2017. Questo è il nuovo termine ultimo per la cessione del Milan alla cordata cinese guidata da Sino-Europe Sports. Il cda di Fininvest ha infatti approvato l’intesa raggiunta con i potenziali futuri proprietari, che non hanno fatto in tempo a ottenere le autorizzazioni al trasferimento dei capitali per il closing previsto il 13 dicembre. La puntata finale di questa lunga e complessa storia slitta quindi di 80 giorni, sette mesi dopo il preliminare, e i cinesi entro lunedì prossimo dovranno versare una seconda caparra da 100 milioni di euro a Fininvest.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il