BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite in streaming Roma Milan, Sassuolo Fiorentina su siti streaming calcio e su Rojadirecta diretta live

Continuano a essere tante le strade percorribili per chi intende vedere gli incontri di calcio in diretta streaming.


Partite in streaming

Partite in streaming Serie A



AGGIORNAMENTO: La vittoria della Juve nel derby della Mole obbliga Roma e Milan a vincere. I giallorossi, che non potranno contare su Francesco Totti e Bruno Peres, sembrano però partire con un pizzico di vantaggio. Montella ha dovuto ridisegnare il centrocampo a causa di infortuni (Bonaventura) e squalifica (Kucka) schierando Locatelli, Pasalic e il rientrante Bertolacci. In attacco Honda preferito a Njang per affiancare Suso e Lapadula.

AGGIORNAMENTO:  Si arriva allo streaming di Fiorentina-Sassuolo e Roma-Milan dopo una serie di interessanti vittorie e sconfitta tra cui sono da sottolineare quella della Juventus che vince e allunga, ma anche quella del Napoli. In ottica Fiorentina, occhio sempre al 5-0 del Napoli ma anche alla vittoria della Lazio e ala prestazione dell'Atalanta.

Si prospetta un'altra giornata di gran calcio con i match di Sassuolo, Roma, Fiorentina, Milan da vedere anche in diretta streaming su smartphone, tablet, PC e Mac. Occorre fare alcune distinzioni preliminari perché non tutte le soluzioni proposte dal mercato sono consigliabili o facilmente percorribili. Provando a riepilogarle, non mancano naturalmente quelle strade, come Rojadirecta, che un evento sportivo dietro l'altro insiste con il live streaming gratis. Ma si tratta appunto di una opzione illegale e dunque da evitare. Tra l'altro, la qualità della visione delle immagini non è all'altezza delle migliori aspettative, senza considerare che il commento audio non è in italiano.

Sassuolo, Roma, Fiorentina, Milan streaming su siti dei bookmaker

A metà strada ci sono i siti delle emittenti straniere che hanno legalmente acquisto i diritti per la trasmissione in televisione delle immagini del campionato di calcio italiano e dunque anche degli incontri di Sassuolo, Roma, Fiorentina, Milan, e che ora propongono la diretta streaming. In questo caso sono necessarie alcune precisazioni. Se alcune sentenze hanno dichiarato l'illegittimità di questa procedura, altre sono state di parere opposto. In ogni caso, spesso e volentieri questi spazi web sono irraggiungibili per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza. Comunque è possibile fare un tentativo con Danimarca e MTG, l'Ecuador e RTS, l'Estonia e TV6, El Salvador e TCS, la Finlandia e Yle, la Francia e D8, la Georgia e GPB, la Germania e ZDF, la Grecia e ERT, il Guatemala e TV Azteca, l'Honduras e TVC, la Ungheria e Magyar Televízió.

Sassuolo, Roma, Fiorentina, Milan streaming con Mediaset Premium e Sky

Ecco poi le opzioni ufficiali per gli utenti italiani per la diretta streaming della Serie A e degli incontri di Sassuolo, Roma, Fiorentina, Milan. La prima porta la firma di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play, ma solo per gli abbonati. Fruibile da PC, Mac, smartphone, tablet, Xbox One, Xbox 360, Chromecast, la visione varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I possessori di PC e Mac possono collegarsi all'indirizzo play.mediasetpremium.it anche via TV mentre quelli di di smartphone e tablet possono scaricare l'app sugli store di riferimento.

Anche Sky mette a disposizione uno strumento solo per abbonati. Si tratta di Sky Go, che è un'app scaricabile da tutti, ma per cui serve appunto un abbonamento al canale satellitare. Diverso è il caso di Now TV che non richiede di legarsi a Sky. Può infatti essere acquistata anche una singola partita a 9,99 euro, così come fare un ticket mensile a 19,99 euro o stagionale a 99,99 euro. Anche in questo caso la compatibilità è ampia e passa da dispositivi fissi a mobile passando per le console.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il