Partite streaming Roma Milan dove e come vedere in diretta tv calcio Seria siti streaming, Rojadirecta

Le partite di calcio del campionato italiano possono essere viste in live streaming in diversi modi. SI inizia con Roma Milan streaming

Partite streaming Roma Milan dove e come

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO:  Finita la Fiorentina, con la vittoria di 2-0 doppietta di Kalinic si gioca il clou con Roma Milan. E lo streaming Roma Milan stra per iniziare sui siti, link e Rojadirecta che abbiamo detto nella news.

AGGIORNAMENTO: Tra le partite si gioca Fiorentina Sassuolo come prima. Una sfida importante per i viola per non perdere punti e al Sassuolo per cercare di ritrovare condizione. Lo streaming Fiorentina Sassuolo lo si può vedere nei link e siti web visti sotto.

Continuano a essere ripartite su più giorni le gare del campionato di calcio, sempre e comunque disponibili anche in diretta streaming su smartphone, tablet e PC. Le possibilità per gli utenti italiani vanno al di là della ben nota piattaforma Rojadirecta che trasmette le immagini in diretta live gratis senza alcuna autorizzazione. Ecco allora che una soluzione alternativa per il live streaming è quella dei canali stranieri che hanno acquistato i diritti televisivi del campionato e che permettono di vedere gli incontri sui propri portali web. Tra i più consultati ci sono Armenia TV, Sky Deutschland, Czech TV, Sky Austria, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, RTL, ORF.

V da sé che la cronaca degli incontri non è in lingua italiana, ma di positivo c'è che essendo soluzioni legali non sono previsti blocchi, pubblicità invasive e rischi di spam e truffe. In ogni caso, questo modo alternativi per vedere in diretta streaming gli incontri del campionato di calcio italiano è piuttosto controverso. Da una parte ci sono sentenze dei tribunali che ne hanno contestato la legittimità, dall'altra ci sono quelle secondo cui si tratta di una procedura incontestabile.

Tra le strade supplementari che stanno trovando sempre più spazio in Italia c'è poi quella di vedere le sfide sui siti di bookmaker. Anche se il live streaming è perfettamente legale, non sono sempre proposti tutti i match e della maggior parte dei casi occorre avere un conto aperto ed essere attivi nelle puntate. Senza alcun dubbio non ci sono difficoltà per la diretta streaming del campionato di calcio dalla doppia possibilità di Mediaset Premium e Sky. La prima delle due sfrutta il servizio Premium Play che è comunque legato alla stipulazione di un abbonamento. La procedura da seguire è molto semplice: scaricare l'app Premium Play dallo store di riferimento o loggarsi sul sito Premium Play e il gioco è fatto.

Oltre a film e serie TV sono infatti inclusi gli eventi sportivi e le partite di calcio del campionato italiano delle cosiddette squadre Premium ovvero quelle in cui è impegnata almeno una tra Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa. Sono poi due le soluzioni per Sky. In prima battuta c'è l'app Sky Go, riservata ai soli abbonati anche se tutti possono gratuitamente scaricarla e installarla sul proprio dispositivo. Quindi c'è la piattaforma web Now TV, per la cui fruizione non sono richiesti contratti con il canale satellitare. La novità è rappresentata piuttosto dalla maggiore varietà di offerte, tra ticket per la singola gara (9,99 euro), mensili (19,99 euro) e stagionali (99,99 euro).

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il