BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi auguri di Natale divertenti, foto, immagini, video divertenti,disegni originali.Dove trovare migliori siti Auguri Natale

Anche per questo Natale 2016 è ampia la varietà per chi intende fare gli auguri con una bella frase a effetto.


Auguri di Natale, belle frasi

Frasi auguri di Natale divertenti, disegni originali



AGGIORNAMENTO: Cresce la varietà delle proposte per fare gli auguri in maniera divertente e originale in vista del Natale 2016. Basta solo decidere quale tono dare alla nostra proposta, se divertente e simpatico oppure tradizionale e religioso, e il gioco è fatto. Il web propone centinaia di idee.

AGGIORNAMENTO Frasi auguri di Natale, video, foto, disegni simpatici, divertenti, originali, simpatici: Si comincia a pensare alle frasi di Natale da fare, ma anche con quali disegni o se animati video e foto o immagini accompagnarle. E si cercano le migliori per stupire. E abbiamo così iniziato una selezione di dove trovare le migliori e sui migliori siti web.

Siamo entrati nel mese del Natale 2016 e di conseguenza si avvicina il momento della scelta delle frasi di auguri di divertenti, dei disegni originali, dei video e delle foto simpatiche. Quali sono le parole più originali per fare gli auguri? Quali le frasi divertenti, simpatiche o spirituali? E le foto, le immagini e i video? Soprattutto per questa occasione, c'è chi sceglie la strada della tradizione e della religiosità, come in fin dei conti è anche giusto che sia considerando le tradizioni di questa ricorrenza, e chi quella della simpatia e della leggerezza. I mezzi utilizzati per comunicare la propria vicinanza sono numerosi: un SMS sul cellulare, in realtà sempre più soppiantato dai rapidi messaggio via WhatsApp, un più elaborato messaggio di posta elettronica o un tradizionale biglietto di auguri accompagnato da una bella frase.

Frasi auguri di Natale

In ogni caso, il web rappresenta una miniera in cui trovare le frasi più adatte. Il sito pensieriparole.it può essere la soluzione giusta per la sua varietà: "Oggi è un giorno splendente. È nato nostro signore Gesù Cristo. È venuto a noi per donarci gioia, amore, pace. È venuto per indicarci il cammino, donandoci luce per combattere l'oscurità. Tanti auguri di buon Natale". Sul sito sms-pronti.com, le proposte non superano solitamente la lunghezza standard di 160 caratteri così da contenerle in una sola spedizione. Non vuole evidentemente essere da meno frasiaforismi.com.

Su tutte merita di essere citato Stephen Littleword: "I miei Auguri di Natale per te si trasformino in sorrisi sinceri, gioia condivisa, amore, amicizia, piccoli gesti autentici, e una famiglia che si stringe attorno al tuo cuore con tutto l'amore. Auguri di Buon Natale con tutto il cuore!". Interessante cleodoro.it che organizzata le frasi in base al destinatario: per lui, per lei e per tutti. Fra le dediche che su frasionline.it ha avuto un maggior riscontro c'è la seguente: "Natale, il momento più magico e speciale per rinnovare il nostro affetto a chi vogliamo veramente bene. Auguri di cuore". Le pagine tra cui andare alla ricerca delle parole più adatte alla circostanza sono tante: basta individuare quelle che fanno più al caso nostro.

Disegni originali, video e foto simpatici Natale

Altrettanto vario è il panorama delle card elettroniche, spesso utilizzabili anche come semplici foto e immagini da allegare a parte o come video nel caso di quelle animate. Fra i siti più popolari e adatti in ogni circostanza c'è cartoline.it. Qualche esempio? Famiglia Pupazzi di Neve, Buon Natale dal Polo Nord, Auguri con gli zampognari, Auguri tenerissimi, Bambini natalizi, Buone feste con Diddl, Regali di Natale, Buon Natale ovunque tu sia, Babbo Natale Diddl, Il cane Yuma augura Buon Natale. L'importante è fare la propria scelta sulla base dei proprio gusti e della personale sensibilità. Suggerimenti e proposte a ripetizione per il Natale 2016 ovvero foto, disegni e video anche sulle altrettanto consultate piattaforme web cartoline.auguri.it e cartolinespeedy.it.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il