Auguri di Natale divertenti con frasi, immagini, video e foto che colpiscono, originali e mai banali

Le migliori idee per inviare gli auguri di Buon natale 2016 ad amici e parenti: consigli originali e frasi tra cui scegliere

Auguri di Natale divertenti con frasi, i

Auguri Buon Natale 2016 frasi immagini video



Il Natale 2016 è ormai alle porte: mancano solo 10 giorni al 24 giorno della Vigilia che in tanti si stanno già preparando a vivere in compagnia di parenti e amici. Il Natale è da sempre la tradizionale festa familiare, l’occasione in cui le famiglie, più numerose e meno, si riuniscono per condividere uno dei periodi decisamente più calorosi dell’anno, se non il più importante. E non importa dove si viva, quando lontano da casa si è, di certo c’è che per queste feste tutti faranno ritorno a casa per vivere la magica atmosfera natalizia in compagnia dei propri cari. E come non pensare a frasi particolari per augurare un sereno Natale ad amici, parenti e colleghi. Come ogni anno, infatti, si inizia a pensare quali potrebbero essere le parole migliori per augurare un felice Natale ai propri cari, cercando le parole migliori per emozionare. A volte, infatti, il valore delle parole è ben più importante e profondo di quello di un regalo. Ma ai regali non si rinuncia: anche in questo particolare momento di crisi per il nostro Paese, è corsa da parte di tutti alla scelta del miglior pensiero da acquistare, e anche in questo caso sono in tanti coloro che amano accompagnare un dono con frasi di auguri natalizi. Quali potrebbero essere dunque le idee migliori.

Frasi Auguri di Natale 2016 e consigli

Per augurare un Buon natale 2016 sono diverse le frasi di auguri e le parole tra cui scegliere, molto dipende dal destinatario dell’augurio, perché, per esempio, inviare auguri ai propri amici e ai propri parenti più stretti può permettere di usare toni più informali, divertenti, scherzosi e profondamente romantici, ma per scrivere messaggi e frasi di auguri ai propri colleghi o addirittura ai propri capi bisognerà usare un tono decisamente più formale. La scelta potrebbe essere, in questo caso, tra frasi consigliate come ‘Auguro un sereno natale a Lei e famiglia’, o ‘Vorrei augurarle un felice Natale 2016 e serene feste’ da inviare al proprio capo. Decisamente più ‘sciolte’ le frasi per amici e parenti, come ‘Approfittando della magica atmosfera del Natale ti auguro tantissima felicità e che ogni tuo desiderio possa realizzarsi’, ‘Che lo spirito natalizio doni serenità al tuo cuore e ti faccia trascorrere queste feste felici con i tuoi cari. Tanti auguri di buon Natale 2016’.

Auguri Natalizi con immagini, video e foto

Gli auguri Natali però si possono inviare anche con immagini, video, foto e cartoline, anche animate, che possono essere sia simpatiche e divertenti che romantiche. Ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta. I video, che si possono postare su Facebook o inviare semplicemente tramite Whats app, possono essere facilmente creati attraverso le tantissime app disponibili che permettono di fare collage di foto proprie o di frasi, suoni, colori, musiche. Stesso discorso se si vuole inviare una propria foto adattata all’atmosfera natalizia per gli auguri di Buon Natale 2016. Per immagini e cartoline, anche animate come detto, si potrebbe e prendere spunto dal web dove sono presenti diversi siti specifici che offrono tantissime idee e consigli.  

Auguri di Buon Natale 2016 originali

Che si decida di inviare gli auguri di Buon Natale 2016 via sms, email, Whats app o Facebook e Twitter, la certezza è che a parte frasi di auguri classiche, religiose e sentimentali, è possibile scrivere anche frasi più originali, allontanandosi decisamente dalla banalità. Si potrebbero, per esempio, inviare frasi come 'Se fossi in te a Natale mi prenderei un bellissimo regalo che forse nessuno mai ti ha ancora donato: un bel cervello cosìcchè quello vecchio possa essere messo in un cassetto. Buon Natale', o 'Pensando a cosa regalarti per Natale mi sono lasciato incantare dai ricordi dei giorni che trascorrevano felici e mi sono dimenticato il regalo. Ma il messaggio di auguri no: Buon Natale 2016', o ancora 'Avevamo pensato di regalarti per questo Natale la statuina del Presepe dell'asinello ma poi ci abbiamo ripensato: se ti priviamo anche di questo ruolo in casa non farai davvero nulla. Goditi gli auguri. Sereno Natale a te'.  

Per chi volesse idee per frasi da dedicare, può consultare le nostre raccolte di migliori pensieri per augurare auguri di Buon Natale 2016. Insieme alle migliori frasi, proponiamo anche una serie delle migliori ricette natalizie che potrebbero essere proposte nel giorno della Vigilia del 24 o del pranzo del 25.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il