BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming al via Juventus-Roma e Pescara Bologna. Vedere su link, siti streaming, Rojadirecta

Via libera alla visione in diretta streaming di Juventus Roma ma prima di Empoli Cagliari


partite Serie A streaming

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO Juventus-Roma streaming: Le compagini si stanno riscaldando o meglio lo stanno quasi finendo. Grandissimo entusiamo, tutto ovviamente esaurito. Ed è quasi al via anche lo streaming nei siti e link che abbiamo visto.

AGGIORNAMENTO Empoli-Cagliari e Juventus-Roma streaming: E dopo la pausa del venerdì, una sorta di pausa, ci si rituffa nelle partite. La prima sarà Empoli-Cagliari, mentre la seconda Juventus-Roma. 

AGGIORNAMENTO Genoa-Fiorentina streaming: Finisce 0-1 per il Genoa che riesce a bloccare la Fiorerentina nella sua terza vittoria consecutiva in campionato. E ora dopo una breve pausa ci si ritufferà nelle partite con soprattutto tutti ad attendere Juventus Roma

In buona sostanza tutti gli incontri del campionato italiano possono essere visti in diretta streaming. E non sono da meno né Genoa Fiorentina, di cui vanno recuperati 62 minuti e né Juventus Roma, il big match della prossima giornata. Il riferimento va naturalmente alle soluzioni legali e non a quelle, come Rojadirecta, che propongono il live steaming illegale ovvero senza alcuna autorizzazione. Rispetto al recente passato, infatti, sono decisamente aumentate le opportunità per la visione dei match in maniera legale in diretta live, anche in forma gratuita, sia da cellulari e tablet e sia da PC e Mac o comunque dai dispositivi in grado di collegarsi al web.

Genoa Fiorentina dove vedere

In questo caso, come anticipato, sono poco più di 60 i minuti da vedere in diretta streaming poiché Genoa Fiorentina non è altro che il recupero del match sospeso. A ogni modo, tra le occasioni per vedere la gara in diretta live c'è il servizio Premium Play di Mediaset propone il servizio Premium Play, fruibile da PC, tablet e smartphone, sia esso un iPhone o un terminale con sistema operativo Android. Peccato solo che l'occasione sia riservata ai soli abbonati. Non cambia molto la musica con Sky e la sua Sky Go, app gratuitamente scaricabile ma con fruizione legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. Tuttavia, ha da tempo affiancato la piattaforma web Now TV per la diretta streaming (anche di Genoa Fiorentina) del campionato di calcio, anche senza abbonamento. Il costo di una sola partita è di 9,99 euro, ma sono sottoscrivibili anche ticket mensili e stagionali.

Juventus Roma vedere su siti streaming

Anche per lo streaming di Juventus Roma è possibile fare riferimento alle soluzioni indicate per Genoa Fiorentina ovvero quelle di Mediaset Premium e Sky. A queste si aggiungono quelle dei siti di quei canali stranieri che hanno regolarmente acquisito i diritti per la trasmissione della diretta TV e che potrebbero trasmettere anche la diretta streaming. Il condizionale è comunque d'obbligo. Ci sono ad esempio l'Ecuador con RTS, l'Estonia con TV6, El Salvador con TCS, la Finlandia con Yle, la Francia con D8, la Georgia con GPB, la Germania con ZDF, la Grecia con ERT, il Guatemala con TV Azteca, l'Honduras con TVC, l'Ungheria con Magyar Televízió, l'Indonesia con RCTI, l'Irlanda con RTÉ e TV3, il Kosovo con RTK, la Lettonia con TV6, la Lituania con TV6, il Lussemburgo con RTL, la Macedonia con MRT, la Malta con PBS, il Messico con Televisa, la Moldavia con Canal 3, i Paesi Bassi con SBS, il Nicaragua con Canal 4.

Genoa Fiorentina e Juventus Roma da vedere sui siti dei bookmaker

Tra le novità che sta prendendo piede da tempo per vedere i match di Serie A e tra cui potrebbero rientrare anche Genoa Fiorentina e Juventus Roma c'è quella della diretta streaming sui siti dei bookmaker, a patto di essere registrati ed essere giocatori attivi. Ma non sono proposte tutte le gare.

A proposito del recupero Genoa Fiorentina, il presidente onorario dei viola, Andrea Della Valle, parlando con i giornalisti a margine della festa di Natale del settore giovanile viola, all’Obihall a Firenze, ha rivelato di aver blindato Kalinic con una clausola di 50 milioni.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il