Frasi Auguri di Natale foto, video, immagini per Facebook, Whatsapp e Ricette Natale originali, divertenti, simpatici

Idee simpatiche e originali per augurare buon Natale e buone feste ad amici e parenti e consigli per ricette a base di pesce e carne

Frasi Auguri di Natale foto, video, imma

Auguri buon natale 2016 frasi immagini video



Tra frasi di auguri di auguri simpatiche, originali e divertenti, classiche frasi per augurare un buon Natale 2016 e buon Natale ai propri cari, tra amici e parenti, e foto, video o immagini da inviare tramite Whats app o Facebook, sono tante e diverse le possibilità di fare gli auguri di buon Natale. Le scelte di frasi e parole da inviare possono essere ancor di più, così come gli spunti per immagini o video da realizzare per amici, o fidanzate o genitori.

Insieme alle classiche frasi di auguri di buon Natale da dedicare ai propri cari, è possibile scrivere su tradizionali bigliettini, per esempio per accompagnare il regalo acquistato, frasi di auguri di buone feste che siano di carattere più simpatico come 'Sei ancora in tempo per scrivere la letterina a Babbo Natale. Sarebbe il momento di chiedergli un regalo ben preciso: un cervello nuovo. Buon Natale', 'A Natale siamo tutti più buoni e disposti ad aiutare il nostro prossimo. Per questo fai come sto facendo io. Invia gli auguri di Natale alle persone più sfigate che conosci. Te ne saranno riconoscenti. Un augurio di buon Natale 2016 e buone feste', o frasi più originali come 'Una persona originale come te merita auguri altrettato speciali... Buon San Valentino a te e alla tua compagna di vita. Auguri'. Ma sono tanti gli esempi di frasi di auguri simpatiche tra cui poter scegliere per amici e parenti.

Se c’è chi ancora si affretta per l’acquisto del regalo natalizio e chi è alla ricerca della frase migliore per un augurio sincero, c’è anche chi si sta organizzando per decidere menù e ricette da portare in tavola per la cena della Vigilia di Natale e il pranzo del 25 dicembre. Classico sulle tavole italiane per la cena della Vigilia il menù a base di pesce: immancabili sulle tavole natalizie i gamberoni e si possono preparare degli spiedini o servirli allo champagne, ma anche il salmone che può essere per esempio appena scottato su un letto di insalata con pompelmo e melagrana come antipasto, o farcito di pistacchi e pepe rosa per un secondo piatto. Per il primo a base di pesce si potrebbe scegliere tra linguine all’astice con pomodorini o classico spaghetto alle vongole.

Ma per chi non gradisse il pesce, ricche potrebbero essere le scelte di primi e secondi anche a base di carne, da primi come pasta fatta in casa con ragù o polpette, lasagne, magari nella variante bianca con pesto, carne e verdure, a secondi come polpettone ripieno con prosciutto, formaggio e funghi, accompagnato da ottime e sempre gradite patate al forno, o una più sofisticata anatra all’arancia. Per chi volesse idee per frasi da dedicare, può consultare le nostre raccolte di migliori pensieri per augurare auguri di Buon Natale 2016. Insieme alle migliori frasi, proponiamo anche diverse ricette natalizie che potrebbero essere proposte per la cena della Vigilia e il pranzo natalizio del 25.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il