BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, video, immagini Auguri di Natale e ricette Vigilia e Pranzo di Natale

Le migliori idee di frasi di auguri di buon Natale e consigli per ricette da portare in tavola per la cena della Vigilia e il pranzo del 25


Frasi video auguri Natale

Auguri buone feste frasi immagini ricette vigilia



Spesso ci si chiede quale sia il modo migliore per augurare buon Natale ai propri cari, tra amici e parenti, senza dimenticare colleghi di lavoro e capi. Ed è certo che in quest’ultimo casi i toni da usare per messaggi e frasi dovranno essere decisamente più formali. Sono infinite le possibilità di frasi da inviare per fare gli auguri di buon Natale e buone Feste alle persone vicine, così come sono buone idee quelle di fare gli auguri con video o immagini appositamente realizzate, magari, che siano delle più divertenti, che siano a tema esclusivamente natalizio. Ed è ormai consueto l’invio di video o immagini tramite Whats app o Facebook. Facendo un giro sul web si trovano video di auguri carini, divertenti e simpatici, in alternativa, grazie alle tantissime app disponibili per smartphone, è possibile creare video personali per cui si potranno scegliere anche sottofondi musicali.

Per chi volesse idee di frasi di auguri da inviare, le scelte sono tra le più diverse e si può spaziare tra frasi come ‘In questo freddo Natale arrivano a riscaldarti i miei più calorosi auguri. Buon Natale’, ‘L’incanto delle feste di Natale ti porti tanta gioia e pace. Auguri’, ‘In questo giorno pieno di bontà e amore, il mio augurio è che tu sia sempre più felice’, o ‘Che il Santo Natale riesca a donare amore e serenità a tutti voi. Tanti auguri di buon Natale e buone Feste’, ‘'E' giunto il momento di farti gli auguri di Buon Natale. Natale capita una sola volta all'anno ma, ricordati, tu sei sempre nei miei pensieri e per questo ti auguro di trascorrere felici feste in compagnia delle persone care. Tanti auguri di Buon Natale'.

Altri preparativi in corso in tutte le  case italiane in questi giorni riguardano certamente l’organizzazione di cena dalla Vigilia del 24 e pranzo di Natale del 25. Quali ricette portare in tavola? A Natale, si sa, il protagonista è il pesce e tra i piatti di pesce possibili da realizzare ci sono linguine con l'astice, risotto ai frutti di mare, paccheri con vongole e pesce spada, pasta al nero di seppia, e orate al cartoccio o spigole al sale, capitone. In alternativa, come primi si potrebbero preparare cannelloni ripieni, classiche, ma sempre gradite, lasagne, crepe al prosciutto cotto e funghi, e grigliate miste di carne.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il