Streaming Juventus-Roma partite super attesa. Dove vedere e come gratis in diretta tv

Juventus-Roma si potrò vedere anche in diretta streaming gratis. I bianconeri proveranno a rintuzzare il tentativo della squadra di Spalletti di portarsi a una lunghezza di distanza dalla capolista

Streaming Juventus-Roma partite super at

Juventus-Roma gratis in diretta tv



AGGIORNAMENTO: E anche nella Roma non mancano i dubbi. Ad esempio giocherà Salah ritornato a tempo di record. E ancora, nella Juve ritornerà Barzagli e quindi cnon quale difesa si gicoherà?

AGGIORNAMENTO: Nell'attacco della Juventus c'è il dubbio su chi giocherà, mentre la mediana con Pjanic sembra sicura. Molto difficile il tridente tornando alla fase offensiva e lo stesso Cuadrado dovrebbe al massimo giocare in partita in corso.

Juventus-Roma terrà incollati gli occhi di diversi milioni di italiani davanti ai teleschermi. Ma sarà possibile vedere la partita anche in streaming utilizzando un metodo semplice e anche sicuro, senza rischio di incappare in sanzioni amministrative oppure di contrarre trojan, virus e cose di questo genere. Vi daremo ulteriori informazioni nel paragrafo interamente dedicato allo streaming. Occhi puntati, dunque, sulla partita più importante della giornata nella quale la capolista Juventus incontrerò la Roma che dopo aver battuto il Milan domenica scorsa si è accreditata come l’antagonista ufficiale dei bianconeri per la lotta al titolo.

Juventus-Roma vedere, quali sono le previsioni

I numeri arridono alla Juve e sarà interessante vedere come i giallorossi proveranno a invertire questa tendenza che li vede sempre sconfitti nelle ultime edizioni di questa partita. Ci saranno tanti modi per seguire Juventus-Roma. Anche vedere in streaming la partita attraverso siti che la trasmetteranno in maniera del tutto legale. Chi preferisce rimanere in ambiti più tradizionali potrà affidarsi alla piattaforma Sky Go di Sky oppure a Premium Play su Mediaset Premium. Inoltre i non abbonati potranno provare soluzione di Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni. Le previsioni per la partita sorridono quindi ai campioni d’Italia in carica. Ma Spalletti e la sua squadra sono decisi a conquistare finalmente un successo in terra sabauda che manca da troppo tempo. Certo non sarà facile, ma le buone notizie che provengono dall’infermeria rendono l’impresa meno titanica.

Juventus-Roma gratis

Prima di arrivare a come vedere Juvenus-Roma streaming gratis, vediamo un attimo le formazioni, soffermandoci in particolare su rientri e infortunati.
Salah sembrerebbe aver recuperato dall’infortunio alla caviglia, meno grave del previsto e pronto per scendere in campo anche dal primo minuto. Stessa cosa per il capitano Totti che in extremis si aggregherà alla comitiva in partenza per Torino. Una iniezione di fiducia soprattutto per il morale. L’unico a restare a Trigoria sarà Bruno Peres. Il recupero di Dybala invece farà certamente felice Allegri (perdonate il bisticcio di parole) e la coppia Higuain-Mandzukic che dalle giocate della Joya traggono ispirazione realizzativa a raffica. Attesa anche per Pjanic che dovrà dimostrare carattere contro la sua ex squadra. Bonucci, eroe dell’edizione dello scorso anno, non sarà del match. Si scenderà in campo per vincere ovviamente e chi ne avrà di più riuscirà a conquistare i tre punti alla fine dei novanta minuti. Ma non sarà ancora una partita decisiva come ha ripetuto Allegri in questa vigilia carica di tensione. Per Spalletti e la sua Roma invece si tratterà di una tappa fondamentale nel lento percorso di avvicinamento alla corazzata bianconera che, se battuta, sarebbe lì a portata di mano con un solo punto di vantaggio. Una bella impresa viste le previsioni della vigilia del torneo che davano la Juventus favoritissima, e senza rivali, per la conquista di un titolo che sarebbe il sesto consecutivo. 

Juventus-Roma diretta

Insomma l’attesa intorno a Juventus-Roma è spasmodica e sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming su siti stranieri che consentiranno, in maniera legale e senza alcun rischio di andare incontro a pubblicità ingannevoli. Non vi consigliamo Rojadirecta che spesso non è visibile online e potrebbe esporre a rischi legali. Armenia TV, RTL, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, Sky Deutschland, Sky Austria, Czech TV sono invece quelli sicuri e legali. Certo magari la telecronaca non sarà in italiano, ma per una partita così importante sarà un problema di terz’ordine.

 

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il