BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus-Roma streaming gratis live. Dove vedere su link, siti web migliori

Molti tifosi si chiedono dove sarà possibile vedere live streaming gratis la grande partita tra Juventus e Roma. I giallorossi proveranno a sfatare una tradizione negativa contro i campioni in carica


diretta Serie A

Serie A streaming



AGGIORNAMENTO: Ma attenzione, perchè se è vero che la Juventus è fortissima nel suo fortino e macina record su record, la Roma sta dimostrando una crescita e una matirutà nelle ultime prestazioni che non si erano viste dai tempi forse di Cappello.

AGGIORNAMENTO: Juventus-Roma non deciderà sicuramente chi vicnerà il tricolore ma potrebbe essere una svolta psicologica importante. La Juve ha due risultati su tre a disposizione e anche un pareggio potrebbe far mae alla Roma che si potrebbe rivedere ripresa più vicino dalla varie inseguitrici

Sarà possibile vedere in streaming gratis Juventus-Roma? Il match più importante della giornata attirerà, come è facile immaginare la curiosità di migliaia e migliaia di tifosi e di appassionati che magari non hanno a disposizione la piattaforma digitale che trasmette le partite del campionato italiano di Serie A. Oppure non vorrebbero perdersi un evento del genere e seguirlo live gratis anche fuori casa. Proveremo qui in basso ad offrirvi le necessarie informazioni sui siti web che trasmetteranno uno degli eventi più attesi del campionato italiano di calcio. Normale quando si affrontano due squadre che rappresentano due filosofie diverse di intendere il calcio che occupano rispettivamente la prima e la seconda posizione con la Roma che proverà il colpaccio per ridurre a un solo punticino il gap con la squadra capace di dominare in Italia nelle ultime cinque stagioni consecutive.

Juventus-Roma streaming siti web, chi scende in campo

Come dicevamo Juventus-Roma è una partita da vedere anche su diversi siti web streaming, spesso stranieri, che avendo acquistato all’estero i diritti del campionato italiano di calcio, possono tranquillamente trasmettere live la partita senza alcun timore di sanzioni amministrative. Siti sicuri, dunque che vi permetteranno di assistere allo spettacolo senza alcuna paura di multe o di possibili virus che potrebbero attaccare il vostro computer. Tra poco vi diremo quali sono quelli più sicuri che noi consigliamo ai nostri utenti. Adesso è più utile concentrarsi su chi scende in campo in questa partita che, seppure non sarà decisiva ai fini della lotta per lo scudetto, come ha avuto modo di dichiarare Allegri, è una tappa decisiva almeno per capire se la Roma sarà in grado di tenere il passo fino alla fine. Il tecnico livornese ne è cosciente e per l’occasione recupera anche il gioiellino Dybala che saprà ispirare Higuain che ha stretto subito un feeling particolare tutto argentino con il folletto acquistato dal Palermo la stagione scorsa. Altrimenti il Pipita farà coppia con il gigante croato Mandzukic e per la difesa giallorossa non ci sarà nessun sospiro di sollievo da fare. La difesa bianconera verrà affidata ancora alla coppia di centrali Rugani e Chiellini vista l’assenza forzata di due terzi della BBC (Barzagli e Bonucci) che sembra in grado di offrire le necessarie garanzie anche al cospetto di un Dzeko tornato ad essere cecchino micidiale dopo l’anno sabatico che è appena trascorso. La Roma invece dovrebbe recuperare in extremis Salah che addirittura potrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto del faraone El Sharaawy e Totti che ha fatto i salti mortali per sconfiggere il virus influenzale che l’aveva colpito alla vigilia della sfida al Milan. Una prova di forza che dimostra quale sia lo stato d’animo nell’ambiente giallorosso. Bisogna vincere e nessuno si vuole tirare indietro.

Juventus-Roma, dove vedere gratis

I numeri sono a favore della Juve. Ma i numeri, si sa, sono fatti per essere smentiti. È quello che proverà a fare la Roma di Spalletti che devono provare a cambiare la storia di una partita che fino a questo momento è tutta sbilanciata a favore dei bianconeri. Non sarà facile, ovviamente, ma De Rossi e compagni dovranno provarci per forza. Ed eccoci a dove vedere gratis streaming la partita Juventus-Roma. I siti che noi consigliamo (non Rojadirecta che spesso viene oscurato ed espone a rischi legali e di contrarre virus in grado di mettere ko il vostro computer, oltre alle pubblicità ingannevoli), sono stranieri. Siti perfettamente legali che hanno acquistato all’etero i diritti per trasmettere le partite del campionato italiano anche sfruttando le varie sentenze con le quali i tribunali si sono divisi. Situazione che resterà la medesima almeno fino a quando non ci sarà un pronunciamento perlomeno europeo. Questi alcuni dei siti migliori: RSI La2, RTL, ORF, Armenia TV, Arena Sport del Montenegro, Sky Deutschland, Sky Austria, Czech TV.

Coloro che ricercano una qualità audio e video ancora superiore Sky offre Sky Go e Mediaset Premium Premium Play. I non abbonati potrebbero preferire la soluzione di Nowtv che si può provare gratis per 14 giorni.

Non sono da dimenticare, per lo streaming gratis di Juventus-Roma, i siti web dei bookmakers che da poco hanno inziato a trasmettere alcune partite (non tutte), soprattutto estere.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il