Juventus-Roma streaming su link, siti web per vedere live gratis (aggiornamento)

Juventus-Roma è la sfida al vertice di questa giornata di Serie A. Chi non ha l'abbonamento può vedere in streaming questa partita che si preannuncia davvero infuocata tra la prima e la seconda

Juventus-Roma streaming su link, siti we

Juventus-Roma live gratis



AGGIORNAMENTO:  Alla Juventus potrebbe andare benissimo un pareggio e finrebbe virtualmente a +5 punti dalla Roma con la partite del Crotone da recuperare. E il pareggio andrebbe molto stretto ai giallorossi che si vedrebbero minacciarsi di nuovo dal Napoli e dal Milan in primis.

AGGIORNAMENTO: Per la Juventus tifosi e società chiedono le ultime due fatiche dell'anno ovvero vincere con la Roma e chiudere un anno trionfale davanti al proprio pubblico e poi vincere a Doha l'ennesima Supercoppa Italiana. Ma la Roma ovviamente, non ci sta.

Se siete preoccupati di perdervi la partita Juventus-Roma perché magari non starete a casa sabato sera, oppure perché non avete l’abbonamento alle piattaforme che trasmettono le partite, state tranquilli. Sarà attivo lo streaming per vedere Juventus-Roma su siti sicuri che vi suggeriremo tra un po’. Per adesso è necessario soffermarsi sull’importanza di una sfida che seppure non può essere considerata ancora decisiva, visto che mancano ancora tante giornate alla chiusura di questa stagione, rappresenta un appuntamento di fondamentale importanza soprattutto per la Roma che, dopo essersi sbarazzata del Milan domenica scorsa togliendo i rossoneri, almeno per adesso, dal discorso scudetto, in caso di vittoria potrebbe ridurre lo scarto dai campioni d’Italia a un solo punticino. E andare al riposo consapevoli che la lotta sarà serrata fino alla fine. Ovviamente la Juventus non sarà affatto d’accordo a prestare il fianco e proverà a sua volta a conquistare l’intera posta in palio per mettere di nuovo una distanza ragguardevole tra sé e l’inseguitrice diretta prima della sosta natalizia.

Juventus-Roma vedere, quali sono le previsioni

I bianconeri appaiono favoriti stando alle previsioni della vigilia. Bisognerà capire se il match si orienterà in questo senso oppure la Roma riuscirà finalmente a fare la voce grossa anche a Torino. Sono tanti i tifosi che vorrebbero utilizzare lo streaming per vedere il match più importante di questa settimana. Noi vi daremo tra poco qualche consiglio per scegliere quelli più sicuri. La Roma proverà a ribaltare una tradizione che la vede sempre perdente negli scontri con la Juventus lontani dall’Olimpico. Una vittoria sarebbe davvero preziosissima per la squadra di Spalletti (anche lui deve invertire la rotta contro i bianconeri) che arriverebbe alla pausa natalizia con una sola lunghezza da recuperare. E se Milan, Napoli e Lazio riuscissero a non fallire i rispettivi appuntamenti la seconda parte della stagione avrebbe sarebbe molto più avvincente di questa prima parte. Anche se, bisogna dirlo con chiarezza, la Juve di quest’anno sembra solo un po’ più svogliata rispetto al rullo compressore dell’anno scorso, ma quando c’è da vincere una partita i ragazzi allenati da Allegri sanno come fare e raramente sbagliano. Anzi quasi mai sbagliano. Per questa ragione l’ago della bilancia delle previsioni pende leggermente dalla parte della Juventus.

Juventus-Roma streaming, chi scende in campo

Sarà importante valutare con attenzione anche chi scende in campo. Se da un lato Bonucci non ce la farà ad essere della partita, mentre Barzagli potrebbe essere spedito in panchina, a tornare in campo sarà il folletto Dybala che contenderà al gigante croato Mandzukic il ruolo di spalla di Higuain. Che se ha costruito un affiatamento indiscutibile con il connazionale ha dimostrato di sapere duettare a memoria anche con Mandzukic. La difesa giallorossa è avvisata. Curiosità intorno a Pjanic che dovrà affrontare per la prima volta il suo recente passato. Pochi problemi invece per Spalletti che recupera Salah e Totti in extremis (da valutare l’egiziano che non è certo di scendere in campo dal primo minuto dopo la botta alla caviglia) potrà schierare la formazione migliore, pur dovendo rinunciare a Bruno Peres.

Ed eccoci giunti ai consigli per seguire in streaming la partita. I siti che noi consigliamo sono Armenia TV, Sky Austria, Sky Deutschland, Czech TV, Sky Deutschland, Czech TV RTL, Arena Sport del Montenegro, RSI La2 e ORF. Piattaforme straniere che non presentano alcun rischio legale perché hanno acquistato all’estero i diritti per trasmettere le partite del campionato di Serie A e che, al di là della telecronaca che non sarà in italiano, garantiscono la piena visibilità dell’evento. Per chi ricercasse una qualità ancora maggiore per lo streaming, ci sono Sky Go e Premium Play. Una valida alternativa per i non abbonati potrebbe essere Nowtv che propone una prova gratis per 14 giorni.

Streaming gratis di Juventus-Roma che probabilmente sarà trasmesso anche dai siti dei bookmakers.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il