Fiorentina Napoli e Roma Chievo streaming live gratis. Vedere partite calcio, diretta tv partite siti streaming, Rojadirecta

Sarà possibile vedere le partite anche in diretta streaming gratis.Si giocano in modo particolare Roma Chievo e Fiorentina Napoli

Fiorentina Napoli e Roma Chievo streamin

Juventus-Roma live gratis



AGGIORNAMENTO: Si apprestano ad affrontarsi Fiorentina napoli e Roma chievo in una sorta di sfida incrociata per l'Europa che conta in attesa di Milan e Juventus che giocaranno la supercoppa domani. Nell'articolo sotto gli stessi siti e metodi visti per la Juve valgono per vedere lo streaming di queste partite

AGGIORNAMENTO:  Inter Lazio è stata completamente diversa dall'anno scorso e l'Inter è riuscito pur soffrendo nel primo tempo a vincere e convincere. Il resto delle partite di calcio si gioca nella giornata odierna con Fiorentina Napoli e Roma Chievo le più importanti.

AGGIORNAMENTO:  E ora sono pronte Inter Lazio tra le partite che si attendono di più, o forse quella più attesa, di questo ultimo turno prima della pausa natalizia. E sicuramente il Napoli le guarderà insieme ai Viola che giocheranno, invece, domani. 

AGGIORNAMENTO:  E' la volta di Inter Lazio dopo che ieri l'Atalanta è riuscita a concludere al meglio l'anno vincendo 2-1 dopo essersi trovata in svantaggio con un Empoli che aveva iniziato bene. Un girone da incorniciare davvero per l'Atalanta

AGGIORNAMENTO:  E dopo Atalanta Empoli, domani si giocherà Inter Lazio, mentre tutte le altre partite ad eccezione di Milan e Juve come detto si giocheranno dopodomani. 

AGGIORNAMENTO:  La prima sarà una sfida interessante tra Atalanta Empoli con la prima che vuole chiudere un anno ottimo, mentre la seconda ripetere l'ottima prestazione e magari cercare di vincere profondo a bissare lo scorso turno.

AGGIORNAMENTO: Non ci saranno nè Milan, nè Juventus a giocare in quanto impegnati nella Supercoppa di Doha, ma comunque non mancare gli spunti di interesse sia in chiave Europa che salvezza.

AGGIORNAMENTO. La Lazio vince e si porta terza in classifica insieme al Napoli ad un punto dalla Roma, mentre il Palermo ottiene un importantissima vittoria in chiave salvezza ribalto il risultato. Ma non ci si ferma mai e si apre già con il turno infrasettimanale di Atalanta Empoli e Inter Lazio.

AGGIORNAMENTO: La Lazio potrebbe approffitare del pareggio del Milan e della sconfitta del Torino a dall'altra parte anche la Fiorentina lo potrebbe fare dopo il passo falso con il Genoa.

AGGIORNAMENTO: Nel pomeriggio il Napoli non sbaglia e vince 5-3 contro il Torino che dimostra di essere una compagine mai doma. E ora finiscono il turno Lazio Fiorentina e Genoa PalermoNell'articolo sotto gli stessi siti e metodi visti per la Juve valgono per vedere lo streaming di queste partite. 

AGGIORNAMENTO:  L'Inter vince 0-1 e continua il suo tentativo di recupero. Ora si gioca, adesso sono in campo Napoli Torino ancora più importante dopo la vittoria di ieri della Roma come detto, ma anche del pareggio del Milan.

AGGIORNAMENTO: Finita l'Inter tocca a giocare il Napoli, o meglio Napoli Torino e c'è molto interesse per il napoli dopo la sconfitta della Roma potrebbe recuperare punti preziosi. E poi ci sarà Lazio Fiorentina. 

AGGIORNAMENTO:  E ora a mezzogiorno è iniziata Sassuolo Inter.  

AGGIORNAMENTO: Sassuolo Inter e Napoli Torino sono le sfide più interessanti dopo che la Juventus è riuscita a vincere 1-0 ed andare a +7 contro la Roma. 

AGGIORNAMENTO: Non si comprende bene chi scenderà in campo, se Salah da subito per la Roma che se si vede nella rosa è stata falcidiata dagli infortuni. E nonostante questo combatte davvero per la prima posizione. E chissà se un recupetao Totti offrirà una decina-ventina di minuti

AGGIORNAMENTO: Entrambe non possono perdere, Juventus-Roma, un pareggio sarebbe gradito, anche se ufficialmente così non viene detto, solo alla Juventus e una vittoria della Roma potrebbe cambiare soprattutto a livello psicologico. Così come una vittoria della Juve, ma che, forse, inciderebbe anche di più sulla classifica.

Come vedere Juventus-Roma in streaming gratis? Una domanda che tutti si sono posti in attesa della partita più importante di questa stagione, almeno fino a questo momento. Ci sono tante possibilità e noi vi daremo qualche dritta per riuscire a vedere il big match senza correre il rischio di incorrere in sanzioni amministrative o di essere attaccati da trojan e virus dei siti non sicuri. Ma adesso la priorità è entrare nel vivo di una partita che presenta tantissimi spunti di riflessione.

Juventus-Roma diretta

Per vedere lo streaming in diretta della partita esistono diverse soluzioni che più in basso passeremo ad analizzare. Per il momento bisogna soffermarsi sull’importanza di una partita che mette di fronte la prima e la seconda della classe. La Juventus di Massimiliano Allegri, forte della vittoria nel derby con il Torino e del primato solitario in vetta alla classifica, proverà a scacciare via il tentativo della Lupa di rosicchiare qualche punticino. In caso di vittoria infatti la Roma si porterebbe a meno uno in classifica e riaprirebbe certamente i giochi in una stagione che avrebbe dovuto consacrare abbastanza agevolmente la Vecchia Signora con il sesto scudetto consecutivo. Impresa quasi impossibile per la banda Spalletti visti anche i precedenti, ma uno stimolo in più per provare a compiere l’impresa.

I giallorossi hanno recuperato Totti in extremis e anche le condizioni di Salah che sembra avere smaltito del tutto la botta alla caviglia lasciano ben sperare. L’egiziano potrebbe subentrare, non si sa se dal primo minuto al suo connazionale naturalizzato italiano El Sharaawy che dovrebbe partire titolare nel tridente composto insieme a Dzeko e Perotti. I bianconeri che potranno schierare, almeno in panchina Barzagli, non potranno fare affidamento ancora su Bonucci. La coppia centrale sarà ancora formata da Rugani e Chiellini che so sono già egregiamente disimpegnati. Ma la notizia più bella per Massimiliano Allegri è il rientro di Dybala che potrebbe fare coppia con il Pipita Higuain oppure subentrare in un secondo momento se la coppia titolare scelta dal tecnico livornese fosse quella composta dal bomber argentino e da Mandzukic.

Juventus-Roma vedere la partita gratis

Mancano poche ore al fischio di inizio di questa partita che si può vedere gratis anche in streaming oltre che utilizzando le piattaforme che trasmettono le gare del campionato italiano di calcio. Sky e Mediaset Premium offrono tra l’altro a chi magari non si accontenta della qualità delle immagini e dell’audio offerta dai siti streaming, la possibilità di guardare la partita attraverso Sky Go e Premium Play. Per i non abbonati da valutare ance la soluzione Nowtv che offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni prima dell’acquisto. Esistono anche diversi siti streaming gratis di Juventus-Roma dei bookmakers che da poco hanno iniziato a trasmettere alcune partite (non tutte), anche in Italia. Per quel che riguarda i siti non consigliamo Rojadirecta che spesso viene oscurato e non trasmette il match in programma e poi no è sicuro. Sia per una questione legale che per la possibilità di contrarre virus in grado di mandare ko il vostro pc. Quelli più sicuri, anche da un punto di vista legale, sono: Czech TV, Sky Austria, Armenia TV, Sky Deutschland, Arena Sport del Montenegro, RTL, RSI La2 ORF che non offrono la telecronaca in italiano, ma sono sicuri e visibili.

Juventus-Roma streaming diretta

Il match Juventus-Roma si può vedere in streaming italiano in diretta, in modo lecito, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi innovativi metodi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo metodo è Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta anche ai non utenti con gli highlights di tutta la Serie A tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Genoa Fiorentina streaming.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il