Partite streaming Sassuolo Inter per vedere su alternative di Rojadirecta o su Rojadirecta stessa

Ci sono varie strade da poter percorrere per vedere in diretta streaming gli incontri della Serie A italiana in questa stagione.

Partite streaming Sassuolo Inter per ved

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO Partite streaming:  Vi sono almeno tre strade per poter vedere le partite in streaming, a partire da Milan Atalanta che sta per inziare ora. E sono i siti streaming dei bookmakers, i portali stranieri delle emittenti radio-televisive e sfruttare una serie di offerte promozionali

AGGIORNAMENTO Partite streaming: Non è così impossibile vedere le partite in streaming su siti web e link legali oltre che andare sulla consueta Rojadirecta che spesso non funziona ed è illegale con tutto quello che ne consegue,

Non può che essere attiva la ricerca dei modi per vedere in diretta streaming gli incontri della Serie A. Si tratta di un modo sempre più diffuso per la visione delle partite sia su smartphone e tablet e sia su PC e Mac. In questo contesto facciamo riferimento solo alle piattaforme legali ovvero quelle che non infrangono le regole sul copyright, come dimostrato dal caso Rojadirecta, il cui fondatore è alle prese con guai giudiziari e lo stesso sito viene più volte chiuso e riattivato. Insomma, la questione è delicata va affrontata con la necessaria attenzione. Come possiamo vedere, sono diverse le possibilità per il live streaming in in Italia.

Streaming partite sui siti dei canali satellitari

Basta poi fare un giro sui siti dei canali satellitare che hanno acquistato i diritti televisivi delle gare della Serie A per vedere saltare fuori la diretta streaming degli incontri. Naturalmente non è detto e non è così scontato sia perché i giudici dei vari Paesi non la pensano allo stesso modo in termini di legalià e sia perché non tutti sono equipaggiati con la tecnologia per la diretta live sui rispetti portali. In ogni caso è possibile fare un tentativo in Honduras con TVC, Guatemala con TV Azteca, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Germania con ZDF, Francia con D8, Grecia con ERT, Estonia con TV6, Ungheria con Magyar Televízió, Georgia con GPB.

Partite in streaming con i bookmaker

C'è una strada che si sta facendo lentamente strada per vedere in diretta streaming gli incontri del campionato italiano di calcio ed è quella che passa dai siti di bookmaker. In buona sostanza, le principali agenzie che operano anche in Italia propongono la diretta live dei match sulle proprie piattaforme web, ma con una serie di limiti. A parte quella relativa alla non trasmissione di tutte le gare, occorre mettere in conto che questa opportunità è generalmente riservata a chi ha attivato un account ed è soprattutto attivo nelle puntate online. Per chi è un giocatore più o meno abituale si tratta dunque di una opzione aggiunta per la diretta streaming dei match della Serie A.

Diretta straming Serie A con Premium e Sky

Come fare a vedere la diretta streaming degli incontri del campionato italiano di calcio con chi, come Premium e Sky, ha acquistato i diritti il live streaming. La prima delle due mette a disposizione il servizio Premium Play, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Più precisamente, il comparto calcio si compone degli incontri di Champions League (non solo quelli di Juventus e Napoli) e delle partite di Serie A delle squadre Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Sky mette a disposizione la piattaforma web Now TV con cui non è necessario stipulare alcun abbonamento e il servizio può essere utilizzato anche per la sola durata dei 90 minuti di gioco di una singola gara, e l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile sul proprio terminale, ma riservata solo a chi ha sottoscritto un contratto con il canale satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il