Partite streaming Sassuolo Inter live gratis link, siti web, Rojadirecta (oggi domenica 18 dicembre 2016)

C'è più di una opportunità per il live streaming dei match del campionato italiano di calcio da dispositivi fissi e mobile.

Partite streaming Sassuolo Inter live gr

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO Partite streaming: Infatti, sul vedere lo streaming delle partite live gratis all'estero le sentenze dei tribunali italiani si sono divise affermando che non si possono colpire gli utenti se guardano la partita nei canali di società che hanno acquistato legalmente i diritti e che al massimo i detenetori dei diritti in Italia ne dovrebbero chiedere il blocco geografico

AGGIORNAMENTO Partite streaming: Man mano che le partite del nostro torneo diventano sempre più importanti e seppur non ritornando ai fasti precedenti c'è una forte crescita di richiesta all'estero che consente anche allo partite in streaming di avere più possibilità di essere trovate in un modo che al momento è ancora legale

Spazio alla diretta streaming per vedere in diretta streaming gli incontri della Serie A italiana. E come capita tutte le settimana, davanti agli utenti si presenta la solita doppia possibilità. Meglio scegliere una delle tante opportunità riconosciute per la diretta live, decisamente maggiori rispetto agli anni scorsi, o una della alternative che stanno proliferando sul web, come la ben nota piattaforma web Rojadirecta. In realtà, essendo soluzioni non autorizzate, il suggerimento è proprio quello di evitarle e di starne alla larga anche per non incorrere nella possibile richiesta di applicazioni di sanzioni. E poi, come vediamo non mancano le occasioni.

Partite streaming diretta Serie A con i siti dei canali satellitari

Anche se la questione presenta ancora molti punti da chiarire, la diretta streaming degli incontri del campionato italiano attraverso i siti dei canali satellitari che hanno acquisito i diritti per la diretta TV, può rappresentare una possibilità da prendere in considerazione. Tanto per avere un'idea, in Spagna si può tentare con Atresmedia e TV3, in Svezia con MTGm in Suriname con STVS, in Serbia con RTS, in Russia con Match TV, in Svizzera con SRG SSR, in Slovacchia con RTVS, negli Stati Uniti d'America con Fox, in Turchia con TRT, in Slovenia con Pro Plus. Non tutti i siti web trasmettono il live streaming per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei Paesi di provenienza così come, come detto, non è stata assunta una decisione definitiva sulla legittimità di questa procedura.

Streaming con i siti dei bookmaker

Si tratta di una alternativa per la diretta streaming tutta da scoprire e che presenta alcune condizioni ben precise: è quella dei siti dei bookmaker. Al pari di quanto avviene con gli spazi dei canali satellitari non è così sicuro riuscire a vedere le gare in live streaming poiché nella maggior parte dei casi è necessario avere un conto aperto ed essere attivi con lo stesso sito a suon di puntate. Tra l'altro, alcuni siti non trasmettono la diretta live dei match dei propri campionati ma solo di quelli esteri per impedire appunto che se ne faccia un abuso. In ogni caso si tratta per l'appuntamento di un allargamento del ventaglio delle opportunità.

Partite in live streaming con Premium e Sky

C'è anche la via dello streaming con Premium e Sky per vedere in diretta i match della Serie A. La sola Sky mette a disposizione due soluzioni. La prima è Now TV per cui non è necessario stipulare alcun abbonamento con il canale e la piattaforma è sfruttabile anche per un periodo di tempo limitato. Il costo di una singola partita è di 9,99 euro, ma è possibile acquistare un ticket mensile Calcio che permette la visione anche dei match della Serie A e della Serie B per 30 giorni a 19,99 euro al mese. A differenza di Now TV, l'app Sky Go è riservata solo agli abbonati che possono gratuitamente scaricarla e installarla. Il software consente tra l'altro di fruire di tutta la programmazione Sky e non solo degli appuntamenti con la Serie A (e l'Europa League). Da parte sua Mediaset rilancia con Premium Play, il servizio on demand è disponibile anche in HD.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il