BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming per vedere live gratis Lazio Fiorentina, Udinese Crotone, Genoa Palermo su link, Rojadirecta, siti streaming

Ecco alcuni dei modi testati per vedere in diretta streaming gli incontri di cartello del campionato di calcio.


partite Serie A streaming

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO PARTITE STREAMING: Il Milan pareggia, la Roma perde e la Juve fugge. L'Inter nel frattempo come il Napoli vincono. Ed ora lo streaming per vedere Lazio Fiorentina e Genoa Palermo come visto qui.

AGGIORNAMENTO PARTITE STREAMING: Tutto pronto per il fischio di inizio di Milan Atalanta, la prima delle partite davvero interessanti di questo turno. E dopo di essa ci saranno Juventus-Roma e domani Napoli.Torino.

Sono sempre più interessanti le gare del campionato italiano di calcio da poter vedere in diretta streaming, come dimostrato dai match Juventus-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Torino, tutti appunto visibili anche sui piccoli schermi di smartphone e tablet così come quelli di PC e Mac. Di interessante c'è che di anno in anno aumentano le occasioni di una visione di qualità così come il numero stesso dei siti su cui è possibile fare un tentativo per il live streaming, anche gratis, in maniera legale. Di conseguenza rimangono fuori da questo giro quelle piattaforme come Rojadirecta che trasmettono la diretta live senza autorizzazione ovvero in maniera illecita, con tutto lo strascico legale che porta con sé.

Juventus-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Torino in streaming con i siti dei canali satellitari

Questa possibilità per vedere in diretta streaming Juventus-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Torino ha i contorni ancora un po' sfumati. Tuttavia, se le immagini dovessero essere regolarmente visibili, allora non ci sono controindicazioni. Si tratta quindi dei siti dei canali satellitari che hanno acquistato i diritti della Serie A come in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Colombia RCN TV, in Ucraina Ukrayina, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, in Uzbekistan UzReport TV, in Costa Rica Teletica, in Cina CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV.

Diretta streaming con Premium e Sky

Sky indica due strade per vedere la diretta streaming di Juventus Roma, Milan Atalanta, Napoli Torino. La prima è l'app Sky Go, soli per abbonati. Anche se gratuitamente scaricabile e consente l'accesso anche al resto della programmazione, la fruizione è legata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. Quindi c'è la piattaforma web Now TV che non richiede alcun contratto ma è a pagamento. Il costo di ognuno di questi incontri è di 9,99 euro, ma con la possibilità di stipulare ticket mensili al costo di 19,99 euro, o mini abbonamenti per l'intera stagione a 99,99 euro. La visione di tutte le gare di una sola squadra, attraverso il ticket Squadra del cuore, richiede un impegno di spesa di 99,99 euro. L'offerta di Mediaset passa dal servizio per la visione on demand è Premium Play, disponibile su tutte le piattaforme collegabili al web ovvero PC e Mac, smartphone e tablet, passando per smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam.

La supersfida con la Roma e poi la Supercoppa Italiana a Doha contro il Milan. Si chiuderà con i fuochi d'artificio il 2016 della Juventus e Gigi Buffon non vede l'ora di affrontare giallorossi e rossoneri. È una partita importante, le parole di Gianluigi Buffon sulla gara di questa. La Roma sta bene ed è fiduciosa - è il suo pensiero - e non è certo una sorpresa vederli così in alto, anche perché la ha giocatori di valore internazionale. A detta del numero uno dei bianconeri non le manca nulla per provare a vincere il titolo. D'altra parte Roma e Napoli, insieme alla Juve, in questi anni hanno dato vita a tanti duelli sportivi e questo significa che i progetti di queste due società stanno dando risultati importanti.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il