Vedere partite calcio streaming gratis live Lazio Fiorentina, Genoa Palermo, Napoli Torino su siti calcio, link, Rojadirecta

Una carrellata di opportunità per vedere in diretta streaming i match settimana dopo settimana di Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina.

Vedere partite calcio streaming gratis l

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO: La juventus vince e si porta a +7 punti, mentre il Milan pareggiando perde punti sul Napoli che vince 5-3 con il Torino e ne rosicchia sia ai rossoneri che sopratutto ai giallorosi. Ora Lazio Fiorentina e Genoa Palermo. 

 

Ad avere maggiore facilità di vedere in diretta streaming le loro partite sono i tifosi delle squadre più competitive della Serie A, tra cui Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina. I loro match vengono infatti proposti con maggiore facilità rispetto a quelli in cui sono impegnate le cosiddette squadre minori. Lo stesso ragionamento vale per quelle piattaforme web come Rojadirecta che propongono il live streaming gratis. Si tratta di strade alternative a quelle ufficiali e riconosciute, ma non sono autorizzate e non è un caso che sono spesse alle prese con grane giudiziarie che, nel migliore dei casi, si concludono con il loro oscuramento.

Streaming partite calcio sui siti dei canali satellitari

Per vedere in streaming i match di Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina è sempre possibile fare un tentativo sui siti dei canali satellitari. Non è semplice e non è scontato nel senso che occorre fare un'attenta ricerca e non tutti i canali satellitari dei Paesi esteri, anche se hanno regolarmente acquistato i diritti televisivi, propongono le immagini sul web. Dal punto di vista giudiziari ci sono infatti orientamenti diversi. In ogni caso, è possibile tentare con i paesi Perù con América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT , Porto Rico con Fox.

Diretta streaming Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina con i bookmaker

Anche in questa occasione il live streaming degli incontri di Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina è possibile ma non sicuro ed è comunque legato ad alcune condizioni. I siti dei bookmaker propongono sì la diretta live, ma solo se gli utenti sono regolarmente registrati ovvero se sono giocatori attivi. In ogni caso, non tutti gli incontri sono trasmessi con regolarità in diretta sul web.

Premium e Sky e il live streaming delle partite

Facile parlare di diretta streaming degli impegni di Juventus, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina quando alle spalle ci sono Premium e Sky. La proposta della prima si basa su Premium Play, fruibile su smartphone e tablet, sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per iPhone e iPad, PC, Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Ma è solo per abbonati, così come Sky Go che permette più in generale di fruire di tutta la programmazione Sky. Ma lo stesso canale satellitare ha sviluppato anche Now TV, per cui serve alcun abbonamento e né viene richiesto l'equipaggiamento con una parabola. Possono essere infatti acquistati singoli pacchetti di breve durata e costo contenuto.

Lo scontro tra le squadre in gare va inquadrato in un contesto più ampio che comprende anche i movimenti di calciomercato. La Juventus è pronta a fiondarsi alla ricerca di un centrocampista nel mercato invernale. Come riportato dal Mundo Deportivo infatti sarebbe spuntata una clausola nel contratto di N'Zonzi del Siviglia che potrebbe rendere un suo passaggio a Torino possibile già a gennaio.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il