Partite streaming gratis live Lazio Fiorentina, Chievo Sampdoria, Genoa Palermo su Roajdirecta, siti streaming vedere gratis partite

Più di una occasione per la diretta live degli incontri di calcio del campionato italiano. Ecco come fare a vedere le gare.

Partite streaming gratis live Lazio Fior

Partite su siti web streaming oltre Rojadirecta



AGGIORNAMENTO: Lazio Fiorentina per il sogno dell'Europa League e, forse, qualcosa di più anche se la sconfitta con il Genoa e con la Roma rispettivamente le hanno forse un pò dimensionate. E il Genoa gioca con il Palermo.

Ci sono come al solito diverse possibilità per vedere le gare della Serie A in diretta streaming e molte di queste opportunità sono gratuite. Non ci riferiamo a piattaforma come Rojadirecta che propongono sì la diretta live dei principali eventi sportivi, compresi gli incontri delle squadre italiane, ma senza averne diritto. Piuttosto, come è possibile notare, c'è più di una opportunità per la diretta streaming. Va da sé che i principali riferimenti non possono che essere quelli dei canali che hanno regolarmente acquisito i diritti per trasmettere i match sia in diretta TV e sia in diretta streaming, anche se le modalità sono sempre differenti.

Partite streaming diretta Serie A con Premium e Sky

Da parte sua Mediaset si fa sentire sul campo della diretta streaming con Premium Play, il servizio on demand che include anche i contenuti di Infinity, da vedere anche in HD. La funzionalità è disponibile anche sulla propria TV con la Premium Smart Cam o un decoder connesso o una console Xbox 360 e Xbox One, ma ricordando sempre come sia fruibile solo dagli abbonati. Sky mette gli utenti davanti a una scelta, in realtà condizionata da un abbonamento. La prima è Sky Go, compatibile anche con iPhone e iPad purché senza jailbreak. La seconda c'è la piattaforma web Now TV, per il cui utilizzo non occorre un abbonamento a Sky. Le partite sono visibili in live streaming da PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Now TV Box.

Diretta streaming con i siti dei canali satellitari

Precisiamo subito che questa possibilità per la diretta streaming è ancora piuttosto controversa nel senso che ci sono state più pronunce dei giudici, ma non tutte nella stessa direzione. A ogni modo si tratta della possibilità di vedere le gare in live streaming da smartphone e tablet, ma anche PC e Mac sfruttando i siti dei canali satellitari stranieri che hanno fatto propri i diritti. In molti, tuttavia, non danno questa possibilità o semplicemente hanno sviluppato tecnologie perer impedire la visione al di fuori dei confini nazionali. In ogni caso, è possibile tentare con i canali di Bosnia ed Erzegovina con BHRT e Televizija OBN, Costa Rica con Teletica, Cina con CCTV, LeTV, Sina, Tencent e PPTV, Danimarca con MTG, Bulgaria con bTV Action, Cipro con CyBC, Ecuador con RTS, Colombia con RCN TV, Bolivia con Bolivia TV, Croazia con HRT.

Vedere le partite in diretta streaming con i siti dei bookmaker

Evidentemente ben diverso è il caso dei siti dei bookmaker: le dirette streaming degli incontri di calcio del campionato italiano sono legali, ma presentano una serie di limitazioni con cui bisogna necessariamente fare i conti. In prima battuta Non è affatto detto che vengano proposte tutti i match settimanalmente in programma, ma solo una selezione ben precisa anche in base agli orari. In seconda battuta può essere richiesta l'apertura di un conto presso lo stesso bookmaker o comunque un certo attivismo nelle giocate. In ogni caso si tratta di una chance in più da valutare per la diretta live.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il