Sassuolo-Inter streaming su siti streaming, link, Rojadirecta. Come vedere la partita gratis

Sassuolo-Inter sarà una partita vibrante tra due squadre a caccia di punti. Gli appassionati potranno vedere il match in streaming gratis sui siti che consigliamo all'interno dell'articolo

Sassuolo-Inter streaming su siti streami

Come vedere Sassuolo-Inter in streaming



Sassuolo-Inter sarà l’anticipo della domenica, che si potrà vedere anche gratis in streaming su siti e link stranieri, il lunch match della diciassettesima giornata. Il team di Di Francesco ospiterà i nerazzurri di Pioli in una sfida che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Più in là daremo alcune informazioni su come vedere la partita gratis sui link e sui siti che non presentano alcun rischio legale, né tantomeno di infettare i vostri computer con virus, trojan e cose di questo genere. Entrambe le squadre, fino ad ora, hanno raccolto meno punti di quanto ci si aspettava.

Sassuolo-Inter link e siti gratis, le due squadre ai raggi X

Come già abbiamo avuto modo di sottolineare la partita Sassuolo-Inter sarà visibile si link e siti gratis streaming, ma analizzeremo più appronfonditamente questo aspetto più in basso. Adesso analizziamo le due squadre ai raggi x. Il Sassuolo era partito con i favori delle previsioni, dopo l’ottima stagione dello scorso anno che aveva portato i neroverdi in Europa League, questo doveva essere l’anno delle conferme e invece, dopo poche giornate qualcosa ha cominciato a girare storto e adesso il Sassuolo si ritrova a 17 punti, al quindicesimo posto in classifica, a soli otto punti dalla zona retrocessione. Certo, lo spettro della cadetteria non spaventa realmente gli emiliani, eppure il bottino di punti raccolto fino ad oggi non rispecchia affatto la qualità della rosa a disposizione di Di Francesco e soprattutto il modo di giocare della squadra. Dall’altra parte l’Inter che, pur avendo fatto più punti dei suoi prossimi avversari, manifesta ancora grosse difficoltà ad esprimere il proprio gioco. Eppure nonostante i tanti milioni di euro spesi, la stagione scorsa fu per i nerazzurri quasi catastrofica, e quest’anno non sembra essere cominciato differentemente. Dopo l’esonero di De Boer, il tecnico Stefano Pioli è stato chiamato a rimettere un po’ in ordine i cocci, eppure i risultati, pur registrando alcuni miglioramenti, sono ancora altalenanti.

Sassuolo-Inter come vedere la sfida delle grandi deluse

Sassuolo-Inter, sarà dunque la sfida delle grandi deluse: e quando ormai manca davvero poco al giro di boa, ecco che questa partita potrebbe già essere considerata una gara fondamentale per i rispettivi obiettivi. Una sconfitta per l’Inter potrebbe significare dire già addio a ogni sogno di alta classifica e il medesimo risultato per il Sassuolo potrebbe voler dire salutare il sogno europeo. Sul come vedere questa partita ci soffermeremo fra poco. Stefano Pioli, per Sassuolo-Inter, sembra intenzionato a riproporre il 4-2-3-1 affidando le chiavi del centrocampo alla coppia Brozovic-Joao Mario, non potendo contare su Medel che sarà fuori fino a gennaio e lasciando in panchina ancora una volta Kondogbia. Anche Banega e Gabigol non partiranno titolari e questo fa storcere il naso ai tifosi e alla stampa: un problema in più per Pioli che oltre a dover far giocare bene la squadra deve anche gestire la pressione dell'esterno che, si sa, nel calcio è sempre più deleteria che altro.

Di Francesco, invece, non ha particolari problemi di formazione. Tanti, tantissimi gli infortunati e pochissimi ballottaggi da contemplare. Il sistema di gioco neroverde è solido e assodato, un 4-3-3 che non varia se cambiano gli interpreti, anche se, le assenze di Cannavaro, Magnanelli, Berardi e Politano non fanno altro che depauperare la squadra della sua reale potenza. Considerando che il Sassuolo è ancora impegnato in Europa League, si spiegano facilmente i problemi a cui la squadra di Di Francesco sta andando incontro. Tra i siti streaming che potrebbero trasmettere in diretta la partita non vi consigliamo Rojadirecta che non sempre è visibile e potrebbe generare problemi a livello di multe e anche consentire a trojan e virus di attaccare il vostro computer. I siti migliori che noi consigliamo per lo streaming, oltre quelli collegati a Mediaset Premium e Sky, sono Armenia TV, Sky Deutschland, RSI La2, RTL, ORF. Per i non abbonati anche la soluzione di Nowtv che offre la possibilità di provare gratuitamente per 14 giorni la piattaforma, potrebbe essere adeguata.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il