Streaming Sassuolo-Inter live gratis su siti streaming in diretta tv Serie A

La partita Inter-Sassuolo, che si potrà vedere in streaming gratis in diretta, promette scintille. Si affrontano due squadre cha hanno assoluto bisogno di vincere. Neroverdi decimati dagli infortuni

Streaming Sassuolo-Inter live gratis su

Sassuolo-Inter



Sassuolo-Inter, partita tra due grandi deluse del campionato di Serie A sarà visibile anche in streaming live gratis in diretta tv. Se avrete la pazienza di leggere l’articolo vi daremo qualche informazione preziosa. Da un lato i neroverdi allenati da Di Francesco che, dopo la scorsa stagione ad altissimi livelli, non è riuscita almeno fino a questo momento a ripetersi, trovandosi in zone di bassa classifica; dall’altro c’è l’Inter che, se alla fine del calciomercato estivo sembrava l’unica squadra a poter contendere lo scettro del potere alla Juventus, si ritrova adesso al centro della classifica a ben quindici punti di distacco dalla capolista.

Sassuolo-Inter live gratis, motivazioni a confronto

Mettendo le rispettive motivazioni a confronto Sassuolo-Inter sarà una sfida tra due squadre affamate che fino a questo momento hanno raccolto meno di quanto probabilmente avrebbero meritato. Una sfida che si potrà seguire anche live gratis, in maniera del tutto legale, su alcuni siti stranieri che hanno acquistato i diritti del campionato di Serie A. L’Inter, dopo il mercato faraonico di questa estate si ritrova a quota 24 punti in classifica, attualmente troppo distanti da una zona Champions che, a meno di incredibili inversioni di rotta, sembra restare un miraggio anche quest’anno. Un vero peccato se consideriamo che il tanto agognato terzo posto è attualmente occupato dai cugini del Milan che, invece, erano partiti senza alcun favore del pronostico.

Il Sassuolo dopo la meravigliosa stagione dello scorso anno conclusa con lo storico piazzamento in Europa League, sta pagando lo scotto della doppia competizione settimanale, nonché una caterva di infortuni che stanno condizionando le scelte tattiche di Di Francesco: Cannavaro, Biondini, Gazzola, Berardi, Magnanelli, Politano, Duncan sono solo alcuni dei nomi dei calciatori neroverdi fermi ai box che non possono sposare la causa della squadra. Di Francesco sta giocando con gli uomini contati e questo si riflette anche sulla classifica che attualmente si ritrovano ad appena 17 punti con appena quattro squadre dietro di sé. Il pericolo retrocessione non è ancora scattato, ma basterebbe un passo falso contro l’Inter e la vittoria di due delle squadre dietro i neroverdi per far scattare l’allarme rosso. L’Inter, invece, ha problemi diametralmente opposti: il tecnico Stefano Pioli ha ereditato una squadra ricca, ricchissima di calciatori dai nomi altisonanti e ogni domenica è costretto a fare scelte molto difficili, lasciando i panchina grandi nomi. Con ogni probabilità questa settimana toccherà a Banega, Kondogbia, Felipe Melo, Jovetic e Gabigol dover assistere alla partita da spettatori nella speranza di essere chiamati per entrare a partita in corso. Un sovraffollamento che sta causando qualche malumore interno e anche qualche bisbiglio esterno di troppo, minando la serenità dell’ambiente nerazzurro e che potrebbe essere considerato anche il problema atavico del club milanese, da sempre (triplete a parte) asfissiato dal solito problema.

Sassuolo-Inter diretta siti, le previsioni

Sassuolo-Inter secondo le previsioni sarà una gara decisa probabilmente dalle prime punte. Da un lato l’implacabile Icardi che, indipendentemente da come gioca la sua squadra, è sempre in grado di garantire ai nerazzurri un cospicuo gruzzolo di reti stagionali; dall’altro Defrel, una delle poche notizie liete di questa stagione, dopo che lo scorso anno deluse un po’ tutto il popolo neroverde per non aver mai trovato il giusto feeling con i compagni e con i gol, quest’anno sembra finalmente riuscire ad esprimersi ai livelli che gli sono più consoni. I tifosi potranno vedere la partita in diretta sui siti che consigliamo. Siti sicuri e legali visto che hanno acquisito all’estero i diritti delle partite di Serie A. Solo la telecronaca, come è facile immaginare, non sarà in italiano. Ecco i siti che consigliamo: Armenia TV, Arena Sport del Montenegro, Sky Deutschland, RSI La2, RTL, ORF, Czech TV, Sky Austria. Per chi vuole il massimo della qualità audio e video ci sono sempre Sky con Sky Go e Premium Play su Mediaset Premium, ma anche per i non abbonati la soluzione di Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni. Non sono da dimenticare neppure per lo streaming gratis di Sassuolo-Inter anche i siti web dei bookmakers che da poco hanno iniziato a trasmettere alcune partite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il