Sassuolo-Inter streaming quando e come vedere gratis in diretta tv la partita

Vedere Inter-Sassuolo in diretta gratis streaming è possibile e basta leggere l'articolo per capire come fare. L'Inter dovrà stare attenta alla voglia di riscatto di Sassuolo decimato dagli infortuni

Sassuolo-Inter streaming quando e come v

Sassuolo-Inter



È possibile vedere in diretta gratis streaming la partita Sassuolo-Inter? Questa domanda sarà balzata in testa ai tanti tifosi che, non avendo un abbonamento, non vogliono ugualmente perdersi una partita che si annuncia avvincente. Da un lato il Sassuolo di Di Francesco, squadra ordinata e letale, che fa del buon gioco la sua prerogativa principale, dall’altra l'Inter di Stefano Pioli che, malgrado i dettami del nuovo allenatore, ancora trae la maggior parte dei suoi benefici dai guizzi dei singoli. Sassuolo-Inter è anche la sfida tra due delle squadre che, almeno fino a questo momento, più hanno tradito le aspettative in questa stagione. I neroverdi di Di Francesco non stanno riuscendo nemmeno vagamente a tenere lo stesso ritmo dello scorso anno, l’Inter che appena questa estate sembrava essere considerata da tutti l’unica vera anti-Juve, attualmente si trova a quindici punti dalla capolista bianconera.

Sassuolo-Inter partita gratis, Di Francesco e gli infortuni

A discolpa del Sassuolo c’è da dire che il rapporto difficile che si è instaurato tra Di Francesco e gli infortuni, Cannavaro, Biondini, Gazzola, Berardi, Magnanelli, Politano, Duncan solo per fare dei nomi. Assenze che pesano il doppio se consideriamo che per la prima volta nella sua storia il team neroverde deve fare i conti con il doppio impegno settimanale, e la gestione del campionato e dell’Europa League con gli uomini contati non fanno altro che complicare i piani di Di Francesco. Si potrà vedere la partita in diretta streaming trasmessa da alcuni siti stranieri che hanno acquistato i diritti all’estero del campionato di Serie A e quindi trasmettono le partite in maniera legale. Più giù daremo qualche consiglio su come fare. Intanto è interessante anche l’offerta gratuita di prova che la piattaforma Nowtv ha lanciato per espandersi sul mercato. La classifica la dice lunga, forse anche più lunga di quanto il Sassuolo non meriti: soltanto 17 i punti raccolti fino a questo momento dai neroverdi, gli stessi del Bologna, soltanto otto in più del Crotone che attualmente delimita la zona retrocessione. Il campanello d’allarme non è ancora suonato, ma è evidente che un’altra sconfitta, accompagnata dalla malaugurata eventualità di vittoria di una diretta avversaria, potrebbe far scattare l’ansia da retrocessione già dalla prossima giornata. Dall’altro lato l’Inter ha perso già troppi punti preziosi con la gestione De Boer e andando a guardare il calendario, l’ultima giornata dell’anno 2016 vedrà i nerazzurri affrontare i lanciatissimi calciatori della Lazio, ex team del tecnico Pioli, che potrebbero non concedere troppi spazi agli avversari. Arrivare con un risultato positivo a questa gara così delicata sarebbe per l'Inter di vitale importanza, sia dal punto di vista matematico sia dal punto di vista del morale.

Sassuolo-Inter diretta

Ed eccoci così giunti a capire come vedere la partita Sassuolo-Inter in diretta gratis streaming. Una partita fondamentale per il prosieguo di entrambe le squadre, un passo falso rappresenterebbe un errore imperdonabile per ambedue i team. A differenza del suo omologo, Pioli dovrà fare i conti con problemi di sovrannumero: anche stavolta calciatori dai nomi altisonanti come Banega, Kondogbia, Felipe Melo, Jovetic, Gabigol, giocatori che sarebbero titolarissimi nel 95% delle altre squadre italiane, si dovranno accontentare della panchina e solo i più fortunati potranno ambire a uno scampolo di partita. Una situazione che sta generando già i primi mugugni all’interno dello spogliatoio, ma anche tra i tifosi che continuano ad attaccare club e calciatori per gli scarsi risultati raccolti fino a questo momento. Uno dei pochi nerazzurri ad avere quasi sempre la certezza di giocare è Icardi che, indipendentemente dal gioco della squadra, riesce quasi sempre a bucare la porta. I siti per vedere la partita in streaming che vi consigliamo sono ORF, Czech TV, Arena Sport del Montenegro, RTL, RSI La2, Austria, Sky Deutschland. Per chi cercasse una qualità ancora maggiore, oppure la telecronaca in italiano, ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione le loro piattaforme streaming, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play e che Nowtv offre la possibilità di usufruire delle proprie dirette streaming gratuitamente per 14 giorni. Anche i siti dei bookmakers hanno iniziato a trasmettere alcune partite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il