Partite streaming come e dove vedere in diretta Lazio Fiorentina, Sassuolo Inter su link, Betclic, siti, Snai

Tante le possibilitā a disposizione degli utenti italiani per vedere in diretta streaming i match del campionato.

Partite streaming come e dove vedere in

Partite in streaming e in diretta TV



AGGIORNAMENTO: Si moltiplicano i sistemi con link e siti web per vedere lo streaming legale gratis o a costi estramente ridotti e senza abbonamento con ottime qualità audio e video senza blocchi, pubblicità e truffe.

Non c'è solo la possibilità della diretta TV per vedere i match della Serie A italiana. Come dimostrato dai trend più recenti, c'è anche la diretta streaming da PC e Mac, smartphone e tablet, a rappresentare una strada sempre più percorsa dagli utenti italiani. Succede perché sono sempre di più le piattaforme che offrono questo servizio, naturalmente in maniera legale, così come è in crescita la qualità del servizio. Se in primissima fila ci sono Premium e Sky che detengono in Italia il diritto alla gestione dei match, un'altra occasione è rappresentata dall'app Serie A Tim. Ma le tendenze più recenti raccontano dello streaming delle partite con i siti dei canali satellitari o sui siti Betclic, Snai e più in generale dei bookmaker, anche se con alcune limitazioni da mettere in conto.

Streaming partite con i siti dei canali satellitari

Sono in tanti a rivelare come i siti dei canali satellitari che hanno acquistato i diritti televisivi trasmettano le gare del campionato di calcio in diretta streaming sui propri portali web. Alcuni esempi sono quelli dell'Ungheria con Magyar Televízió, del Guatemala con TV Azteca, dell'Irlanda con RTÉ e TV3, dell'Honduras con TVC, della Lettonia con TV6, della Grecia con ERT, dell'Indonesia con RCTI, del Kosovo con RTK.

Diretta streaming sui siti Betclic, Snai, bookmaker

Nell'elenco delle possibilità per vedere in diretta streaming le gare del campionato non possono che rientrare i siti dei bookmaker, come Betclic e Snai. Non è certo riuscire a vedere le gare in diretta live poiché nella maggior parte dei casi occorre essere iscritti, avere un conto aperto ed essere attivi. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming dei match dei propri campionati ma solo di quelli esteri.

Partite streaming Premium e Sky

Mediaset Premium consente di vedere le partite in diretta streaming con il servizio Premium Play, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. La visione delle partite varia naturalmente in base al pacchetto acquistato e dunque è necessario essere abbonati e sono comprese solo le gare di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Sky propone due strade: l'app Sky Go, solo per abbonati, e la piattaforma Now TV per il cui utilizzo non occorre un abbonamento al canale satellitare e né l'installazione di una parabola sul tetto di casa. Possono essere acquistati singoli eventi sportivi, tra cui appunto le gare della Serie A, senza la necessità di proseguire nella fruizione del servizio per i giorni successivi. Il costo di un singolo match è di 9,99 euro.

Partite Serie A streaming con Tim

Infine, è da prendere in considerazione anche l'app Serie A Tim. Nonostante sia riservata ai clienti Tim, il prezzo delle partite da vedere in streaming, sia su iPhone e iPad, smartphone e tablet Android e Windows 10 Mobile, è di 1,99 euro, a cui aggiungere 9,99 euro una tantum per l'attivazione annuale. Il costo di tre sfide in contemporanea di Serie A, da vedere su tre device differenti, è di 3,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il