Napoli-Torino streaming come vedere gratis la partita su siti streaming calcio, Rojadirecta, link

I tifosi di Napoli e Torino possono vedere la partita gratis in streaming. Una buona notizia per chi non ha un abbonamento. Se avrete la pazienza di leggere troverete qualche indicazione interessante

Napoli-Torino streaming come vedere grat

Come vedere Napoli-Torino in streaming



Il Napoli, contro il Torino cerca la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Inter e Cagliari. I tanti tifosi partenopei, ma anche quelli granata, potranno vedere la partita Napoli-Torino gratis su link e siti streaming. E farlo in maniera del tutto legale come più tardi avremo modo di approfondire. Vincendo gli azzurri potrebbero approfittare del possibile passo falso del Milan contro l’Atalanta, ma soprattutto rosicchiare qualche punto a Juventus e Roma impegnate nello scontro diretto. Ma non sarà facile contro un Torino che Sinisa Mihajlovic saprà motivare alla grande dopo la sconfitta nel derby di una settimana fa.

Napoli Torino vedere gratis, chi scende in campo

La splendida affermazione di Cagliari ha però creato dei problemi in casa Napoli su chi scende in campo nel match contro il Torino. Koulibaly, infatti, come era già stato annunciato all’indomani dell’infortunio patito nel match di domenica scorsa, tornerà direttamente nel 2017 e non sarà disponibile per l’ultima partita contro il Torino prima delle festività natalizie. Maurizio Sarri comunque potrà contare sul ritrovato entusiasmo di una squadra che ha saputo ritrovarsi proprio sul più bello dopo essersi trovata sull’orlo del baratro rischiando di compromettere un’intera stagione già a dicembre. Le vittorie convincenti in campionato contro l’Inter e il Cagliari, addirittura roboante, hanno riacceso le ambizioni azzurre che testeranno la propria forza anche nella sfida impossibile di Champions contro il Real Madrid. Ma già essere tra le sedici formazioni più forti d’Europa ha consolidato ulteriormente le certezze di un gruppo che ha saputo restare unito anche nei momenti di difficoltà. L’unico a non essersi mai integrato né nel meccanismo perfetto messo in piedi dal tecnico toscano, né nello spogliatoio è Manolo Gabbiadini che dopo quattro mesi di latitanza quasi assoluta è ai saluti finali. Al suo posto quasi sicuramente arriverà Leonardo Pavoletti. Musica per le orecchie dei napoletani che infatti non vedono l’ora di poter festeggiare l’arrivo della punta che sostituirà Milik fino al suo rientro. E poi sarà lotta tra i due per un posto al centro del tridente offensivo degli azzurri. I granata non dovranno farsi travolgere da questo entusiasmo. Lo sa bene Mihajlovic che ha preparato una squadra accorta in difesa e pronta a colpire con la velocità delle sue ripartenze finalizzate da un cecchino quasi infallibile come Belotti. Proprio sul Gallo i granata contano per frenare la corsa del treno partenopeo.

Napoli-Torino link e siti partita, chi la spunterà

Se si guardano i freddi numeri non c’è spazio per alcun dubbio su quale delle due squadre la spunterà alla fine dei novanta minuti di gioco. Il Torino non batte il Napoli dalla stagione 2008/2009 quando ci pensarono Bianchi e Rosina a ribaltare l’iniziale vantaggio segnato da Ignazio Pià. Poi Napoli è tornata ad essere una trasferta tabù per i granata che proveranno a sfatarlo anche per cancellare dalla mente e dai cuori dei tifosi, la brutta sconfitta maturata nel derby contro la Juventus. Impresa difficile, ma non impossibile se si considerano anche le parole di Reina che ha messo in guardia sulla forza della compagine granata. Lo spettacolo è assicurato e sarà possibile vederlo anche in streaming gratis su siti e link, principalmente stranieri come ad esempio ORF, RTL, RSI La2, Armenia TV, Sky Austria, Sky Deutschland, Arena Sport del Montenegro, Czech TV. La telecronaca sarà in lingua straniera, ma essendo trasmessi su canali che ne hanno comprati i diritti nelle loro nazione non ci saranno blocchi, pubblicità invasive e rischi di spam e truffe. Non consigliamo invece il sito Rojadirecta che non garantisce né la visione dell’evento né eslude la possibilità di incappare in sanzioni di tipo amministrativo. Chi invece vuole una qualità audio e video ancora migliori può ricorrere alle piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Lo streaming di Napoli-Torino potrebbe essere visibile anche sui siti web dei bookmakers, una tendenza che si sta diffondendo anche in Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il