BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Napoli-Torino: come vedere la partita e dove vedere in diretta tv streaming

Dove vedere la partita in diretta streaming Napoli-Torino? Lo scoprirete leggendo l'articolo. Gli azzurri potrebbero approfittare, in caso di vittoria, dello scontro diretto tra Juventus e Roma


streaming Napoli-Torino

Napoli-Torino



Napoli-Torino metterà di fronte due squadre che giocano a viso aperto. Saranno in molti a voler vedere la partita in diretta streaming gratis. Soprattutto chi non ha un abbonamento e se avete un po’di pazienza potrete leggere tra qualche rigo quali sono i siti stranieri che trasmetteranno legalmente il match perché hanno acquistato all’estero i diritti del campionato di Serie A. Prima c’è da analizzare le motivazioni che rendono così speciale questa partita.

Napoli-Torino vedere la partita, previsioni a favore degli azzurri

Ci sono diversi modi in cui poter vedere la partita in diretta streaming. Le informazioni necessarie potrete trovarle leggendo questo articolo. Il Napoli vanta una tradizione piuttosto positiva nei confronti del Torino. Ecco perché le previsioni sono a favore degli azzurri. Ma certo il Torino, che deve riscattarsi dalla sconfitta patita la settimana scorsa nel derby della Mole contro la Juve, vorrà vendere cara la pelle e provare anche a fare uno scherzetto alla formazione allenata da Maurizio Sarri. Il Torino però ha perso sei delle ultime sette sfide contro gli azzurri e non vince dalla stagione dal 2009 quando le reti di Bianchi e Rosina ribaltarono l’iniziale vantaggio partenopeo firmato da Ignazio Pià. Bilancio negativo anche nelle ultime tre trasferte ai piedi del Vesuvio concluse con altrettante sconfitte. Mihajlovic, gran motivatore, avrà trovato le chiavi giuste per caricare a molla i suoi, soprattutto Belotti che proprio a Napoli ha segnato le prime reti in Serie A quando vestiva la maglia del Palermo. Napoli che invece veleggia sulle ali dell’entusiasmo e vorrebbe chiudere il 2016 con un’altra vittoria che gli consentirebbe di rosicchiare punti a una tra Juve e Roma e, se tutto andasse per il verso giusto, anche al Milan.

Napoli-Torino diretta gratis, chi scende in campo

Chi scende in campo nel match Napoli-Torino che verrà trasmessa probabilmente anche in diretta gratis streaming? Koulibaly, infortunatosi nel corso della vittoriosa spedizione cagliaritana certamente no e farà compagnia all’attaccante polacco Milik nell’infermeria. Il centrale della difesa rientrerà nel 2017. Anche Gabbiadini, sempre più lontano da Napoli visto che a gennaio dovrebbe arrivare Leonardo Pavoletti dal Genoa, potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio al cosiddetto tridente leggero con Mertens falso nueve, Insigne e Callejon sulle due fasce che tanto bene sta facendo in queste ultime settimane. Mihajlovic schiererà la sua formazione tipo con l’ex Valdifiori a centrocampo a smistare il gioco e il tridente composto da Ljaijc, Iago Falque e Belotti. Reina, che ha l’esperienza giusta per fiutare con un po’ di anticipo l’aria che tira ha messo in guardia i suoi a non sottovalutare la forza del Toro. La partita, come dicevamo, sarà trasmessa in diretta gratis streaming da alcuni siti stranieri che noi consigliamo anche perché sono legali in quanto hanno acquistato i diritti del campionato di Serie A all’estero. Si tratta di Armenia TV,Sky Deutschland, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, ORF. Per chi non si accontenta e vuole una qualità video e audio streaming ancora maggiore ci sono sempre Sky con Sky Go e Premium Play su Mediaset Premium, me anche per i non abbonati la soluzione di Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni. In attesa di una simile offerta anche di Premium che al momento la possiede solo per gli abbonati.
Non sono da dimenticare neppure per lo streaming gratis di Napoli-Torino anche i siti web dei bookmakers.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il