BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Napoli Torino dove vedere e come in streaming diretta Serie A

Napoli-Torino Ŕ una partita tra due squadre che si affronteranno a viso aperto e che si potrÓ anche vedere in streaming. Gli azzurri con il tridente leggero formato da Insigne, Callejon e Mertens


diretta Serie A

Serie A streaming



C’è grande attesa per Napoli-Torino, una partita che si potrà vedere anche in streaming, e più tardi illustreremo il modo migliore per farlo, così da permettere anche a coloro che non hanno l’abbonamento alle piattaforme che trasmettono le dirette della Serie A. Un match che arriva in un momento totalmente diverso per le due squadre. Il Napoli ha ritrovato il feeling con i gol e con le vittorie dopo un periodo di appannamento coinciso con gli infortuni di Milik e anche di Albiol. Gli azzurri potrebbero conquistare la terza vittoria consecutiva e, nel caso non subissero gol, anche il terzo cleen sheet di fila. Una roba che dalle parti di Fuorigrotta non si vede dal novembre del 2015. I granata dal canto loro devono riscattarsi da un duplice tonfo, contro la Sampdoria e contro la Juve, che però non ha vanificato quanto di buono la squadra di Mihajlovic ha fatto fino a questo momento.

Napoli-Torino diretta, le due squadre in campo

Gli azzurri, che hanno perso fino a gennaio anche Koulibaly infortunatosi al ginocchio durante la strepitosa campagna di Sardegna della scorsa settimana, ripartiranno da Maksimovic, un ex, e Albiol al centro di una difesa comandata da Reina. Chi non sarà allo stadio o di fronte alla televisione potrà guardare Napoli-Torino in diretta su alcuni siti stranieri che hanno comprato i diritti della Serie A all’estero e quindi sono perfettamente legali. Ma questo è un discorso che verrà approfondito in seguito. Le due squadre in campo sono pronte a darsi battaglia e il Napoli affronterà l’impegno ancora una volta con il tridente leggero formato da Callejon, Insigne e lo scatenato Dries Mertens falso nueve. Questo significa che Gabbiadini ormai ha la valigia pronta e che a Napoli aspettano solo di conoscere il nuovo bomber che dovrà contendere a Milik, rientrante già alla fine di gennaio, il ruolo di centravanti titolare. E tutti gli indizi portano a Leonardo Pavoletti. Il Torino risponde con un modulo a specchio, Valdifiori, un ex anch’egli in cabina di regia, e ripone le speranze di gloria nella sua punta di diamante, quel Belotti che proprio a Napoli ha segnato i suoi primi gol quando vestiva la maglia del Palermo.

Napoli-Torino come vedere, azzurri a caccia del Milan

Come vedere il gioco spumeggiante del Napoli che ha conquistato i cultori di questo sport al di là delle diverse fedi calcistiche ed è pronto a dare la caccia al Milan e alle squadre che lo precedono in classifica? Se avrete un altro po’ di pazienza lo spiegheremo tra qualche rigo. Per il momento è giusto sottolineare che i tre punti consentirebbero al Napoli di rosicchiare sicuramente qualche punto o alla Juventus o alla Roma che sono impegnate nello scontro diretto, ma soprattutto, nel caso che i rossoneri non battano l’Atalanta e i partenopei invece sconfiggano il Toro, di agganciare il treno del terzo posto. Un obiettivo che sembrava un miraggio solo qualche settimana fa. La squadra di Mihajolovic però dovrà provare a cancellare la delusione del derby contro la Juve. Vedremo chi la spunterà.

Ed eccoci giunti a come vedere Napoli-Torino in streaming. I siti che noi consigliamo sono Armenia TV, Sky Austria, Sky Deutschland, Czech TV, RTL, Arena Sport del Montenegro, ORF. In alternativa, per chi volesse ottenere una qualità ancora maggiore e la telecronaca in italiano esistono le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Interessante anche l’offerta di Nowtv che propone un pacchetto di prova gratuito di 14 giorni. Inoltre lo streaming gratis di Napoli-Torino potrebbe essere trasmesso anche dai siti dei bookmakers.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il