Streaming Napoli-Torino gratis live in diretta tv Seria A su siti streaming

All'interno dell'articolo potrete trovare qualche indicazione per vedere Napoli-Torino in diretta gratis su siti streaming. Il Torino č deciso a riscattare la sconfitta del derby, ma non sarā facile

Streaming Napoli-Torino gratis live in d

Napoli-Torino live gratis



I tifosi, o i semplici appassionati di calcio che non hanno un abbonamento o non potranno seguire Napoli-Torino in televisione non devono avere paura. La partita di Napoli-Torino si potrà vedere anche in streaming live gratis in diretta sui siti streaming. Più tardi vi forniremo qualche indicazione per farlo nel modo migliore possibile e pienamente legale visto che i siti che vi consigliamo hanno comprato regolarmente all’estero i diritti del campionato di Serie A. Ma adesso cerchiamo di capire come arrivano le squadre a questo appuntamento.

Napoli-Torino gratis, azzurri al settimo cielo

Dopo le difficoltà incontrate dal Napoli a causa dell’infortunio di Milik e di quello di Raul Albiol, oggi gli azzurri sono al settimo cielo. E lo si potrà vedere anche durante la partita con il Torino in streaming live gratis come avremo modo di spiegare in seguito. Le vittorie limpide, nette, sia per quel che riguarda la prestazione che il risultato contro Inter e Cagliari e quella ancora più preziosa contro il Benfica a Lisbona che ha spalancato le porte degli ottavi di Champions, hanno rivoluzionato il morale di una squadra, brava a non disunirsi nelle difficoltà. Adesso il Napoli, che a dire il vero dal punto di vista delle prestazioni non aveva mai fatto malissimo, vola di nuovo con il morale a mille e il vento in poppa. L’unico volto scontento è quello di Manolo Gabbiadini che non è riuscito mai ad ambientarsi, purtroppo, in una città e in una squadra che ha fatto di tutto per metterlo a proprio agio.

Napoli-Torino live, l’addio di Gabbiadini

L’addio di Gabbiadini arriva dopo i mesi tormentati in cui ha provato a recitare una parte non sua, quella di prima punta, senza mai entrare a pieno titolo nei meccanismi perfetti che contraddistinguono il gioco di Maurizio Sarri. Un peccato perché il talento bergamasco è una risorsa di tutto il calcio italiano. Ma alle falde del Vesuvio stanno già aspettando l’uomo che dovrà far dimenticare al più presto i problemi nell’attacco azzurro. Leonardo Pavoletti che sembra proprio destinato alla corte del tecnico toscano. Napoli-Torino sarà visibile live in streaming su alcuni siti stranieri che però hanno comprato all’estero i diritti del campionato di calcio italiano. Tutto legale, quindi e tra un po’ scopriremo come fare. Napoli sulle ali dell’entusiasmo, Torino che dovrà fare di tutto per smorzare questi toni se vuole provare a modificare a proprio favore una tradizione che lo vede quasi sempre uscire sconfitto, è successo le ultime tre volte consecutive, in questa trasferta. Sinisa Mihajlovic lo sa bene e ha caricato a molla i suoi calciatori in questa vigilia. La formazione che sarà schierata è la stessa che ha perso, pur senza demeritare, il derby della Mole. E le speranze, come è ovvio che sia, sono riposte tutte nel Gallo Belotti che proprio a Napoli, quando vestiva la maglia del Palermo, ha segnato le prime reti in Serie A.

Napoli-Torino diretta, previsioni non semplici

I numeri direbbero Napoli, ma le previsioni non sono semplici per la grande voglia di riscatto con la quale i granata si presenteranno all’appuntamento. Il match si potrà vedere su alcuni siti web stranieri totalmente legali in quanto hanno acquistato legalmente i diritti nelle loro nazioni. Sul campo anche le opzioni di Sky e Mediaset (Sky Go e Mediaset Play) e l’interessante piattaforma di Nowtv che mette a disposizione la prova gratuita per 14 giorni della piattaforma.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il