Napoli-Torino streaming: come e quando vedere gratis in diretta tv la partita

Come vedere Napoli-Torino in diretta streaming gratis? Se leggete l'articolo troverete qualche interessante informazione sulla maniera più semplice, sicura e legale farlo. Le previsioni dicono Napoli

Napoli-Torino streaming: come e quando v

Napoli-Torino live gratis



È possibile vedere in diretta gratis streaming la partita Napoli-Torino? Questa domanda sarà balzata in testa ai tanti tifosi azzurri e granata che, non avendo un abbonamento, non vogliono ugualmente perdersi una partita che si annuncia divertente ed avvincente visto che le due squadre giocano a viso aperto e hanno una grande voglia di chiudere il 2016 nel migliore dei modi. Se avete la pazienza di seguire lo sviluppo dell’articolo potrete trovare alcuni suggerimenti utili per farlo nel migliore dei modi.

Napoli-Torino partita gratis, assalto azzurro al terzo posto

La partita contro il Torino potrebbe dare il via all’assalto azzurro al terzo posto. Superato il momento di difficoltà la squadra di Sarri ha rilanciato le sue ambizioni in Italia e in Europa proprio nel momento più delicato. Quando tutti davano ormai per spacciata la banda azzurra visti i risultati al di sotto delle aspettative. E invece le vittorie contro l’Inter e il Cagliari in campionato e quella contro il Benfica in Champions hanno spalancato le porte del Paradiso agli azzurri. Toccherà al Torino, che non vanta una tradizione positiva nei confronti degli azzurri soprattutto in trasferta, smorzare quest’entusiasmo. Si potrà vedere la partita in diretta streaming che verrà trasmessa da alcuni siti stranieri che hanno acquistato i diritti all’estero del campionato di Serie A e quindi trasmettono le partite in maniera legale. Più giù daremo qualche consiglio su come fare. Intanto è interessante anche l’offerta gratuita di prova che la piattaforma Nowtv ha lanciato per espandersi sul mercato.

Napoli-Torino quando vedere, le previsioni sono chiare

Se il Toro, tra settembre e ottobre viaggiava a un ritmo che il Napoli non riusciva a sostenere, nelle ultime settimane il quadro è cambiato come si può vedere dai risultati e le previsioni sono chiare. Gli azzurri partono favoriti, hanno il morale alle stelle e anche la questione in attacco sembra essere stata risolta. Il tridente leggero, come è stato subito ribattezzato, composto da Insigne e Callejon sulle fasce e Mertens al centro dell’attacco nel ruolo di falso nueve sta iniziando a dare i propri frutti e verrà riproposto anche contro il Torino. Ma a gennaio dovrebbe arrivare anche il rinforzo che tutti stanno aspettando e che, molto probabilmente, si chiama Leonardo Pavoletti. L’attaccante attualmente in forza al Genoa dovrebbe quindi prendere il posto di Manolo Gabbiadini che non si è mai inserito nel gioco di Sarri tantomeno quest’anno che ha dovuto ricoprire il ruolo di prima punta che non sente suo. In difesa scenderà in campo Maksimovic, uno degli ex dell’incontro (l’altro, a parti inverse, è Valdifiori che vestirà la maglia granata) al posto di Koulibaly infortunatosi nella trasferta di Cagliari, mentre il centrocampo sarà composto da Zielinsky, Diawara ed Hamsik. Il Torino affiderà le sue speranze a Belotti che proverà a rinverdire i fasti di quando vestiva la maglia del Palermo e proprio a Napoli aveva messo a segno i suoi primi gol in Serie A.

Napoli-Torino diretta

Eccoci giunti a capire come vedere la partita Napoli-Torino in diretta gratis streaming. Esistono diversi siti stranieri che trasmetteranno la partita in diretta gratis streaming in maniera legale e sicura perché hanno acquistato i diritti del campionato italiano all’estero. Quelli che vi consigliamo sono Arena Sport del Montenegro, RSI La2, Armenia TV, Sky Austria, Sky Deutschland, ORF, Czech TV, RTL. Per chi cercasse una qualità ancora maggiore, oppure la telecronaca in italiano, ricordiamo che sia Sky che Mediaset Premium mettono a disposizione le loro piattaforme streaming, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play e che Nowtv offre la possibilità di usufruire delle proprie dirette streaming gratuitamente per 14 giorni. Anche i siti dei bookmakers hanno iniziato a trasmettere alcune partite.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il