BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi, video auguri di Natale con biglietti, immagini, foto per meravigliare, colpire stupire oltre la tradizione

Quante possibilità che arrivano dal web per chi intendere cercare una frase o una foto originale per fare gli auguri di Buon Natale.


Auguri di Natale, belle frasi

Frasi auguri di Natale divertenti, immagini originali



Arriva Natale 2016 ed è caccia alle frasi migliori per fare gli auguri, ma anche video, foto, biglietti per andare oltre alla tradizione, stupire, meravigliare, colpire. Tra frasi belle e simpatiche, tradizionali o religiose, da dedicare a genitori e amici con un semplice SMS sul cellulare, c'è solo l'imbarazzo della scelta. In tutti i casi, è il web il punto di riferimento per tutti con i tanti siti creati per l'occasione. Le risorse sfruttabili dagli utenti sono sempre gratuite e in grado di accontentare tutti i gusti.

Frasi auguri di Natale per amici

Proviamo a fare una prima selezione di opportunità delle migliori frasi per fare gli auguri di Natale, molti delle quali inviate dagli stessi utenti. Punto di forza e di distinzione è la possibilità di dedicare al frase scelta direttamente dalla sezione del sito che abbiamo creato. Basta scegliere lo strumento (Facebook, Twitter SMS o WhatsApp) e il gioco è fatto. Tutto molto semplice e rapido. Una buona idea per una frase di amicizia può essere questa: "Non smettere mai di sognare e dedicati con tutto il cuore ai tuoi più grandi desideri. Lo sai che a Natale tutti i miracoli sono possibili, quindi lanciati e vivi la vita come hai sempre desiderato. Tanti carissimi auguri di buon Natale amica mia!".

Auguri natalizi: frasi per parenti

Per chi è affezionato ai tradizionali 160 caratteri di un SMS basta poco per venire accontentati. Il web è la solita miniera di opportunità per trovare le migliori frasi per mamma e papà, figlio e figlia. I lettori possono rovistare alla ricerca di belle parole e di tanti modi originali per augurare Buon Natale 2016. Per queste festività, proprio la sezione che abbiamo appositamente creato rappresenta una della più interessanti risorse. Ad esempio c'è questa frase che può essere strategicamente sfruttata per questa occasione: "Natale è alle porte e il regalo più grande che mi sento di farvi non costa poi molto, anche se possiede un valore inestimabile. È l'amore che nutro per voi e con questo sentimento vi auguro un Natale ricco di ogni giovamento".

Video, foto, biglietti per fare gli auguri di Buon Natale

Non solo frasi, per stupire con un Buon Natale speciale è appunto possibile affiancare alle parole foto e immagini, biglietti di auguri e cartoline, da condividere via WhatsApp, su Facebook o inviare via posta elettronica. Sono sempre molto ricercate per il bell'effetto che fanno sono le cartoline elettroniche. Fra i portali più attivi c'è cartoline.it con le sue tante sezioni. Il funzionamento è molto semplice e naturalmente gratuito a tutte le latitudini. Basta selezionare la card scelta, scrivere l'indirizzo di posta elettronica del destinatario, aggiungere qualche bella parola di accompagnamento, magari sfruttando i siti che abbiamo indicato, e decidere l'ora esatta in cui vogliamo che sia recapitata. Una notifica avviserà della lettura. Ma non si tratta naturalmente dell'unico portale a offrire questo servizio sia in riferimento alle foto e sia ai video per il Natale 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il