BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Coppia indiana si sposa al cellulare

Una coppia indiana si è scambiata il fatidico 'sì' al telefono cellulare dopo che lo sposo non ha potuto partecipare alla cerimonia matrimoniale perché bloccato da piogge torrenziali nell'India occidentale



Una coppia indiana si è scambiata il fatidico "sì" al telefono cellulare dopo che lo sposo non ha potuto partecipare alla cerimonia matrimoniale perché bloccato da piogge torrenziali nell'India occidentale.

L'innovativo matrimonio è stato celebrato da un sacerdote nel fine settimana, dopo che le inondazioni in Gujarat hanno impedito a Ashifkhan Jahurkhan, 25 anni, di raggiungere la casa della sposa a Bombay.

"Abbiamo fatto il miglior uso della tecnologia. Era impossibile per me e per la mia famiglia raggiungere Bombay, dato che le strade erano inondate", ha detto il novello sposo, che non ha ancora incontrato la moglie dopo il matrimonio.

I testimoni di entrambi hanno attivato gli amplificatori per consentire a tutti i parenti di ascoltare il "sì" pronunciato dagli sposi nel corso della cerimonia, durata 30 minuti.

Il Gujrat, secondo stato più industrializzato del Paese, è stato colpito la scorsa settimana da forti piogge, che hanno provocato almeno 125 morti e migliaia di senzatetto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il