BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Natale frasi, buone feste 2016 semplici e originali, divertenti e tradizionali per tutti

Tante e sempre diverse le opportunità per fare gli auguri per fare gli auguri di Buon Natale 2016, qualunque sia il tono scelto.


Auguri di Natale, belle frasi

Frasi auguri di Natale divertenti



Anche per il Natale 2016 è alla Rete che bisogna rivolgersi per cercare la soluzione più adatta per fare gli auguri ovvero le frasi migliori, semplici e originali, divertenti e tradizionali per tutti. Sia che si tratti di una frase o delle parole giuste per fare gli auguri via SMS o con un rapido e informale messaggio da inviare via WhatsApp, le opportunità non mancano. E anzi, si moltiplicano di giorno in giorno. Sì, perché le stesse parole possono essere adatte per accompagnare un biglietto di auguri così come per la spedizione di un più elaborato messaggio di posta elettronica a parenti, familiari, amici e dipendenti aziendali.

Frasi auguri di Natale semplici e originali

Tra gli aspetti più interessanti del web per chi è alla ricerca delle migliori frasi per fare auguri di Natale, anche e soprattutto se semplici e originali, c'è il coinvolgimento degli stessi utenti. Sono loro stessi a pubblicare nuove idee: "Quando riceverai questo mio messaggio prova a chiudere gli occhi e a pensare alle cose più belle che ti sono capitate nella vita. Il mio augurio per questo Natale è che i momenti più belli possano moltiplicarsi all'infinito". Basta una rapida spulciata per scoprire come sia veramente semplice trovare le parole più originali per via della ricchezza di suggerimenti. "In un momento storico così delicato il Natale deve ricordare che l'amore per il prossimo è l'unica arma per combattere il male. Ti auguro di essere inondato dall’amore e di rifletterlo in abbondanza anche sui tuoi parenti e amici. Sereno Natale".

Auguri natalizi divertenti

Nel tempo il Natale ha cambiato pelle. O meglio, ha affiancato la parte religiosa a quella divertente e non è un caso la comparsa sui siti web di sezioni ad hoc in cui sono presenti decine di proposte e valanghe di scelte. Come questa frase: "Babbo Natale è influenzato e non riuscirà a fare il consueto giro del mondo per portare i doni ai bambini. Aperto il casting per sostituirlo, perché non invii anche tu una foto? La stazza è la stessa!!! Buon Natale". E che dire di quei portali che affiancano il conteggio del numero di spedizioni. Tra le frasi più selezionate per questo 2016 c'è la seguente: "Mi avevano detto di inviare questo messaggio solo ad amici spiritosi, altrimenti sarei stato colpito da un tremendo mal di pan… oops, scusa devi scappare in bagno. Felice Natale!".

Auguri di Buon Natale tradizionali per tutti

Tutte le proposte per fare gli auguri di Buon Natale sono gratuite e originali. Tra le più interessanti ci sono le frasi tradizionali, quelle semplicemente adatte a tutti. Che dire di questa, può andare? "Per quanto sia difficile percorrere la tua strada, ricorda che il tuo cammino sarà sempre scaldato dall'amore di Cristo. In questa notte speciale, ti auguro di riscoprire quell'amore nel tuo cuore e di essere capace di donarlo agli altri". Va da sé che non è l'unica e nel ventaglio delle possibilità per fare gli auguri di Buon Natale 2016 a carattere tradizionale c'è anche la seguente da prendere in considerazione: "Un altro Natale, un altro anno alle spalle: possa questo giorno speciale essere l'occasione per condividere con gli altri le tue gioie e dimenticare insieme ogni dolore. Auguri per un Santo Natale a te e famiglia".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il