Auguri di Natale frasi 2016 mai banali, originali per sorprendere chi si vuole bene per migliori auguri 2016-2017

Fare gli auguri via web per il Natale 2016 è realmente molto semplice quando si riescono a sfruttare le tante occasione proposte.

Auguri di Natale frasi 2016 mai banali,

Frasi di auguri natalizi per sorprendere



Quello del Natale è uno degli appuntamenti più importanti dell'anno (se non il più importante) e anche per questo 2016, accanto ai tradizionali auguri a carattere religioso, ci sono quelli divertenti originali e simpatici per lasciare il segno. Trovare la frase migliore e mai banale è sempre utile se si vuole emozionare amici, genitori, parenti o colleghi. Non solo frasi, ma anche messaggi, poesie, immagini e biglietti. Si tratta di un appuntamento che coinvolge tutti e in qualunque parte del mondo il mondo, come dimostrato dai tanti siti stranieri che propongono suggerimenti e consigli per il Buon Natale 2016. Se le idee non arrivano, basta consultare il web e ci si rende subito conto come i suggerimenti siano in grado di accontentare tutti.

Auguri di Natale frasi originali

Sia che si decida di inviare un semplice SMS con il cellulare, sia che si scelga un più lungo messaggio di posta elettronica e sia per una comunicazione più informale via WhatsApp o Facebook, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ad esempio, "A Natale tutti vanno alla ricerca del regalo da fare alle persone più care. Ti auguro però di ricevere quello più bello; essere circondato da persone vere che lottano, soffrono e sperano insieme a te nella buona e nella cattiva sorte. Felice Natale". Non è chiaramente la sola possibilità, come dimostrato da questa seconda opportunità: "Che la pace di Natale possa essere il grimaldello per aprire tutti i cuori chiusi dall’odio, possa illuminare i sentieri della tua vita, anche i più oscuri. Auguri sinceri di Buon Natale".

Frasi di auguri natalizi per sorprendere

Anche per il Natale 2016 sono tanti i siti vale la pena consultare per trovare le frasi più adatte per sorprendere chi ci sta vicino. In tanti casi si tratta di proposte divertenti che strappano un sorriso, come "Una persona originale come te merita auguri altrettanto speciali… Buon San Valentino a te e alla tua compagna di vita. Auguri!!!". Ma anche: "Per le feste di Natale contribuisci a rendere più bella la tua città. Non uscire fino al giorno della Befana. Buon Natale.". Quasi sempre si tratta di suggerimenti avanzati dagli stessi utenti per cui non solo cambiano in continuazione ma ne sono proposti sempre di nuovi. Basta collegarsi più spesso

I migliori auguri per il Natale

Sono oggettivamente tanti i siti da tenere presente per fare gli auguri per il Natale, anche pensando all'arrivo del nuovo anno, senza dimenticare che le prime persone a cui fare sentire la vicinanza sono proprio quelle più vicine. Come il marito, ad esempio, a cui può anche scrivere: "Al mio dolce marito, che in questa solenne giornata cerca di farci divertire e soprattutto di rendere la giornata meno pesante per me: un augurio di Natale, che tu possa riuscire a viverlo felice assieme a me come ogni anno". E alla moglie? Presto detto: "e potessi ti regalerei la luna, ma arrossirebbe di fronte alla tua bellezza e premura in questo giorno particolare, ovvero Natale. Dovrai quindi accontentarti di questo particolare giorno, che risulta essere belle ma mai come te. Tanti auguri di Natale alla mia donna speciale, ovvero a mia moglie".

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il