Auguri di Natale frasi, cartoline più belle. E video, foto da inviare su Whatsapp, Facebook. I migliori siti dove trovare auguri

C'è sempre una grande scelta nel web per chi è alla ricerca del modo migliore per fare gli auguri per il Natale 2016.

Auguri di Natale frasi, cartoline più be

Frasi auguri di Natale, foto frasi originali



AGGIORNAMENTO: Inviare gli auguri di Natale non è un semplice rito da dover perpetrare ogni anno. Lo stesso Amleto avrebbe difficoltà a scegliere se utilizzare un biglietto o una cartolina. Se inviare le frasi più belle utilizzando video oppure foto e inviarle ai destinatari su Facebook o WhatsApp. Un aiuto a dipanare questa matassa ve lo diamo noi con qualche suggerimento utile su dove trovare le ultimissime versioni per fare auguri sempre belli, simpatici ed originali. 

AGGIORNAMENTO: Se hai voglia di inviare i tuoi auguri di Natale in maniera fresca, moderna e alquanto originale allora non puoi perderti questo articolo. Basta leggerlo tutto e troverai indicazioni interessanti su dove trovare le cartoline o i biglietti più belli da inviare attraverso i principali social-network (Facebook, WhatsApp). Non aspettare, inizia a leggere! 

AGGIORNAMENTO: Che il Natale sia una festività particolare ce lo ricordano in tanti. Lo spiega bene anche un certo Charles Dickens che lo ha descritto come l'unico momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento, insomma, in cui gli uomoni e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. E festeggiare il Natale scambiandosi biglietti o cartoline di auguri, rappresenta una sorta di conseguenza del clima magico che si respira. Un altro modo per provare a spogliarsi della corazza che si indossa durante l'anno. 

In questi giorni di attesa del Natale 2016 si va alla ricerca del modo migliore per fare gli auguri in maniera nuova e originale, o anche semplice e tradizionale. E si pone come sempre un dilemma: meglio un biglietto o una cartolina di auguri di Natale? Una bella frase o un video di Buon Natale? Come al solito il web va in soccorso di tutti gli utenti e di tutte le preferenze per inviare gli auguri via SMS sul cellulare o via posta elettronica, così come con WhatsApp o con un biglietto di accompagnamento.

Cartoline auguri di Natale

Fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net che consente di allegare un messaggio vocale e tra quelli in lingua inglese, perché no, c'è cartolinespeedy.it. Lo speciale Natale 2016 di carloneworld.it è certamente tra i più interessanti sul web. Ci sono decine di cartoline tra cui scegliere, certo, e tante frasi da dedicare, ma anche belle immagini, GIF animate natalizie, PPS, sfondi e ricette e disegni da colorare. A proposito, e che dire delle irresistibili videocartoline di rivelazioni.com? Vale la pena fare una visita. A chiudere il cerchio per questa attesa ricorrenza c'è kisseo.it, tra i più ricchi per la vivacità delle proposte continuamente aggiornate.

Migliori frasi per gli auguri di Natale

Occore fare una scelta di base nell'individuazione della migliore frase per fare gli auguri di Natale. Quale tono scegliere? Meglio tradizionale o religiosa o simpatica e divertente, ma comunque originale? Tra le prime rientra certamente questa proposta: "Per quanto sia difficile percorrere la tua strada, ricorda che il tuo cammino sarà sempre scaldato dall'amore di Cristo. In questa notte speciale, ti auguro di riscoprire quell'amore nel tuo cuore e di essere capace di donarlo agli altri". Tra le seconde, invece, includiamo la seguente: "Inizialmente avevamo pensato a regalarti la statuina del Presepe dell'asinello. Ma poi abbiamo riflettuto: se ti priviamo anche di questo ruolo, in casa non farai per davvero nulla. Tantissimi auguri di buon Natale: goditi questa splendida giornata con un grande sorriso sul volto". La collezione completa delle scelte è presente in questo link.

Auguri natalizi da fare con un biglietto

Per chi è alla ricerca di un semplice biglietto d'auguri da spedire online e di una frase a effetto che lo possa valorizzare per fare gli auguri di Buon Natale 2016 c'è auguri.it. Basta scegliere l'immagine più adatta ai propri gusti e il gioco è fatto. Stesso procedimento per il sito amando.it: individuata la foto più adatta per il Natale 2016 da spedire ad amici e parenti, è sufficiente indicare nome e cognome del destinatario, scrivere la frase di accompagnamento e aggiungere la propria firma. In pochi secondi e con pochi click viene recapitata all'indirizzo di posta elettronica. In vetrina anche la piattaforma pianetamamma.it con le sue tante idee per realizzare biglietti di Natale fai da te da far colorare ai bambini. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Natale 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il