Frasi, Immagini Auguri di Natale simpatici e divertenti con guida natale 2016 ricette di Natale e regali per stupire

Come fare gli auguri di Natale, quali sono i regali di Natale da fare per lui e per lei, e idee di men¨ natalizi da realizzare per pranzi e cene di Natale

Frasi, Immagini Auguri di Natale simpati

Natale 2016 idee regalo frasi ricette



AGGIORNAMENTO: Se volete scrivere frasi o inviare immagini e video per fare gli Auguri di Natale nella maniera più simpatica, divertente e in grado di stupire le persone che le riceveranno e non sapete come fare fermatevi a leggere questo articolo. Troverete una vera e propria guida con le ultime novità anche per quel che riguarda le ricette da cucinare a Natale e i consigli più utili sui regali da acquistare. 

AGGIORNAMENTO: Il Natale 2016 è ormai alle porte. Fervono i preparativi per arrivare ai festeggiamenti senza trascurare nessun particolare. Tra quelli più importanti ci sono le frasi per augurare un Buon Natale alle persone più care. Se avete bisogno di qualche suggerimento per scegliere le immagini più divertenti e i video più simpatici fermatevi un attimo. In quest'articolo troverete anche le ricettedi Natale più semplici e gustose da sperimentare alla cena della vigilia.

AGGIORNAMENTO: Se è vero che la Pasqua per la cristianità è la ricorrenza più importante, nessuno può negare che quella più sentita, e non solo dai fedeli, è di sicuro il Natale. E tra le consuetudini di queste festività, c'è senza dubbio quella di scambiarsi gli auguri con regali oppure con frasi scritte su biglietti o cartoline. Un modo per dimostrare il proprio affetto, la propria gratitudine e i propri sentimenti alle persone più care. Se la vostra ispirazione dovesse subire un improvviso stop a causa delle tante frasi che avete pensato non preoccupatevi. Qui sotto potrete trovare alcuni suggerimenti utili.

Frasi, video, immagini per augurare buon Natale 2016 e buone feste, regali per lui e per lei e tante ricette da proporre per i menù della cena della Vigilia del 24 e del pranzo della domenica di Natale 25. Per fare gli auguri di Natale ai propri cari, insieme a frasi specifiche da dedicare a chi si vuol bene, si può pensare di realizzare o cercare sul web video o immagini divertenti e simpatiche, o anche realizzati con app dedicate disponibili per tutti gli smartphone e che permettono agli utenti di realizzare immagini e cartoline, anche animate, da inviare tramite Whats app o Facebook. Video e immagini di buon Natale particolari, divertenti e accompagnati anche da tradizionali musiche natalizie si possono trovare su diversi siti web specifici. E ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Stesso imbarazzo della scelta che c’è tra le tante idee ed esempi di frasi che si possono inviare per augurare buon Natale e buone Feste ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Per fare qualche esempio, si può scegliere tra frasi come Buon  Natale, sorridi, godi della compagnia di chi ami e brinda al Natale ed al giungere del nuovo anno. Tanti Auguri di buon Natale a te e ai tuoi cari’, ‘Auguri di Natale e ricorda sempre di far splendere il tuo cuore. Buone feste’, ‘Ti auguro un Natale unico ed indimenticabile, speciale e gioioso. Tanti auguri di Natale’, ‘La ricetta giusta del Natale: tanti sorrisi, abbracci e pensieri positivi: questo è tutto quello che ti auguro per Natale. Tanti Auguri di un Sereno Natale’.     

Passando ai regali di Natale, c’è ancora qualche giorno di tempo per scegliere il regalo mancante e per dare qualche ide su cosa poter acquistare, per le proprie lei, che si tratti di mamme, fidanzate, mogli, sorelle, si sa, un gioiello o una borsa potrebbero essere idee regalo sempre gradite. Ad una donna amante dei viaggi, disponibilità economiche permettendo, si potrebbero regalare un week end fuori, in una città d’arte italiana o anche in una capitale europea, o un sano week end (o anche una sola giornata) di giornata in una spa, magari lontana dalla propria città per staccare del tutto la spina. Il week end in una capitale europea potrebbe essere una buona idea regalo anche per il proprio lui: perché, infatti, non regalare al proprio marito, fidanzato, compagno o fratello, un week end fuori per due da trascorrere insieme? Immancabili poi le idee regalo hi-tech per il proprio lui: da smartphone e tablet di ultima generazione, per chi potesse permetterselo economicamente, ai nuovi smartwatch, considerando che ormai ne esistono di tutti i prezzi e non necessariamente tanto costosi come quelli firmati Apple, a lettori musicali, consolle di videogiochi, accessori per smartphone o tv.

E poi c’è da considerare il ricco capitolo di ricette natalizie: è infatti necessario già fare la spesa e preparasi per portare in tavola le ricette particolari che verranno cucinate per la cena della Vigilia di Natale del 24 dicembre e per i pranzo del 25. Cosa preparare, dall’antipasto al dolce? Ecco di seguito alcune idee: per gli antipasti si potrebbero preparare ban briosche farciti o un albero di Natale fatto da girelle di pasta sfoglia farcito, o frittelle di patate, caramelle di speck e brie, o crostatine al salmone. Passando ai primi, si potrebbero preparare lasagne ai funghi, risotto ai gorgonzola e noci, risotto al radicchio o anche gnocchi gratinati. Passando ai secondi, si potrebbero preparare crepes ripiene al forno, crespelle di ricotta e spinaci, pasta al forno ai quattro formaggi, arrosto al latte, parmigiana patate e funghi, polpettone di carne con radicchio e speck, polpo e patate.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il