Video Auguri di Natale da inviare su Facebook, Messenger, Whatsapp, Cellulare Mms divertenti, simpatici, originali

Non Ŕ affatto difficile riuscire a fare gli auguri di Natale 2016 nel modo migliore se si ha a disposizione il web.

Video Auguri di Natale da inviare su Fac

Auguri di Natale pi¨ belli, simpatici



AGGIORNAMENTO: Scopri le ultimissime novità su come inviare auguri di Natale divertenti, simpatici da inviare utilizzando Facebook, WhatsAppa, Messenger, mms. Leggendo questo articolo potrai trovare alcuni suggerikenti per essere originale. I tuoi auguri resteranno scolpiti nel cuore di chi lo riceverà, stanne certo.

AGGIORNAMENTO: L’albero, il presepe, i biglietti di auguri. Sono tutti ingredienti che rendono il Natale la festività più sentita non solo dai cristiani. Una delle tradizioni che resiste all’usura del tempo è quella di scambiarsi le frasi di Auguri di Natale attraverso biglietti ai quali affidare i pensieri rinchiusi nel più profondo dell’anima. Resiste all’usura del tempo, ma non al fascino della modernità e quindi alla possibilità di inviare anche gli auguri attraverso video simpatici e divertenti da condividere in tempo reale su Facebook, WhatsApp, mms, Messenger. Se hai bisogno di qualche suggerimento, non esitare e consulta questo articolo

Tempo di auguri per il Natale 2016 con una bella frase, magari scelta dal web e da inviare con SMS, un messaggio di posta elettronica o via WhatsApp. Non solo, ma ci sono anche video e immagini da condividere su Facebook e inviare ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Sono decine e decine i siti web da consultare in tutte le occasioni di festa dell'anno, Natale incluso, in cui sono presenti ricche selezione di suggerimenti, molti dei quali inviati dagli stessi utenti. Ci sono poi alcune piattaforme che pubblicano testi della lunghezza di 160 caratteri, tal da poter essere contenuti in un singolo messaggio per cellulare. Nonostante WhatsApp sia ormai imperante, anche gli SMS raccolgono una parte del consenso

Auguri Natalizi con un bella frase

Della partita degli auguri di Natale 2016 fanno naturalmente parte quei siti che raccolgono le migliori citazioni, di cui colpisce la varietà delle proposte. Chi è alla ricerca di una frase simpatica per il Natale 2016 può pensare a una soluzione come questa: "Il carbone costava troppo per potertelo regalare, anche se sei stato cattivello. Per questo ho pensato a questo dono, che mi è sembrato molto più bello e mi ha fatto risparmiare per davvero tantissimo denaro: tanti auguri di buon Natale". Già, perché l'importante è essere dotati di una sufficiente simpatia anche per queste feste di Natale. In fin dei conti questa è una ricorrenza dalle mille sfumature.

Ma se si è alla ricerca di qualcosa di differente ovvero di una frase più calda e familiare per fare gli auguri di Natale 2016 basta solo andare individuare il messaggio più adatto. Ad esempio, un marito apprezzerà senz'altro sentirsi dire dalla moglie: "Ogni Natale, che tu sia ingrassato o dimagrito, che abbia più capelli o meno dello scorso anno, o che la tua barba sia lunga o corta, è sempre un vero piacere riuscire a trascorrere questa santa festa assieme alla persona che riesce a rendermi felice giorno dopo giorno. Auguri di buon Natale, marito mio".

Video Auguri di Natale simpatici e divertenti

Decisamente da consigliare sono anche le videocartoline di rivelazioni.com, tra cui quelle vintage in grado di strappare più di un sorriso. E poi, Buon Natale, Coro di renne, Macchina del tempo, Buon Natale in tutto il mondo, Babbo Natale sui tetti, Palla di neve e Clicca sulle lampadine. Ma soprattutto Jingle Elves, Buon Natale con il linguaggio dei segni, Thi Christmas Time di Mario Biondi, Buon Natale tra amici, Jingle Balls, Merry Christmas Orsetto, Auguri Gangnam Style, Auguri dai migliori amici, Joe Boxer, Jingle bells tradotta da Google e Bianco Natale. Decisamente da consultare è anche carloneworld.tv, che tra l'altro consente di creare cartoline con le proprie foto all'interno di speciali e divertenti cornici di Pasqua. Il massimo dell'originalità.

In prima fila c'è naturalmente cartoline.it: basta scrivere un messaggio di accompagnamento e indicare nome e indirizzo di posta elettronica del destinatario per completare l'operazione. Si tratta di uno dei più noti portali che viene utilizzato in tutte le occasioni di festività per via della ricchezza delle proposte, il cui utilizzo, si ricorda, è completamente gratuito.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il