BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming subito Inter Lazio su link, siti web, Rojadirecta. Vedere gratis. Alternative da Sky e Premium

L'ultima giornata della Serie A prima della pausa natalizia mette di fronte due squadre che stanno attraversando un buon momento. La sfida si potrà vedere anche in streaming e sarà molto appassionante


streaming Inter-Lazio

Inter-Lazio



AGGIORNAMENTO: E' uno partita per l'Europa e potrebbe essere anche quella che conta di più a sopresa per la Lazio, ma del tutto meritatamente. Per l'Inter neufragati i sogni tricolore è, comunque, nonostante un pò di distacco, la stessa cosa. Nessuno vuole l'Europa League.

Inter-Lazio è la sfida tra chi sembra avere finalmente imbroccato la strada giusta e chi invece questa strada la sta già percorrendo da un bel po’ di tempo. Una partita che anche quelli che non hanno un abbonamento, o staranno fuori casa durante quelle ore, potranno vedere in streaming su alcuni siti web. Se avrete la pazienza di leggere quest’articolo, troverete alcune indicazioni utili per farlo nella maniera più sicura e legale possibile. Sette sono i punti che separano l’Inter di Stefano Pioli che sta recuperando posizioni e adesso occupa la settima posizione in graduatoria e i biancocelesti che con Simone Inzaghi in panchina stanno andando oltre ogni più rosea aspettativa. Il terzo posto in condominio con il Napoli ne è l’esempio più evidente.

Inter-Lazio link utili, come arrivano le due squadre al match

Inter-Lazio, che per la gioia dei tifosi sarà visibile anche in streaming e più giù troverete qualche nostro consiglio sui link utili e più sicuri, arriva proprio nel momento più importante per le rispettive ambizioni. Ma come arrivano le due squadre al match che, se non può essere considerato ancora decisivo, molto potrà dire sul futuro prossimo di nerazzurri e biancocelesti? La Beneamata piano piano sta uscendo fuori dalle difficoltà che hanno caratterizzato questa prima parte di stagione. L’addio a Mancini in estate e quello a Frank De Boer, altrettanto tumultuoso, non hanno certo giovato alla causa nerazzurra, con la squadra che si è trovata, fin dall’inizio del torneo, ad affrontare una traversata di un mare burrascoso che non ha consentito una certa regolarità di rendimento e risultati. L’arrivo di Pioli, forse il compromesso più giusto che potesse esserci, sta iniziando a dare i primi frutti. La squadra ha recepito gli schemi del tecnico emiliano e anche la necessità di specchiarsi meno nelle individualità e pensare più da collettivo. Contro la Lazio Pioli sarà costretto a ridisegnare il centrocampo a causa dell’infortunio di Medel e le squalifiche di Joao Mario, era diffidato ed è stato ammonito contro il Sassuolo e di Felipe Melo incappato ancora una volta nell’ingenuità di prendere il secondo cartellino giallo nei minuti finali della partita. Un atteggiamento davvero incomprensibile. Sta di fatto che i nerazzurri potrebbero riproporre Kondogbia che verrà affiancato quasi sicuramente da Banega. Diversa, e molto più agevole, la situazione in casa Lazio dove Simone Inzaghi potrà schierare il solito undici titolare con la coppia Immobile-Keita, apparso quest’ultimo in grande spolvero, a cercar fortuna dalle parti di Handanovic.

Inter-Lazio vedere, previsioni non semplici

Vincere non sarà facile per nessuno, ma entrambe le squadre hanno il dovere di provarci se non vogliono interrompere la corsa verso i traguardi prefissati. Previsioni non semplici, quindi, anche se il fattore campo potrebbe aiutare i nerazzurri. Bisognerà vedere chi la spunterà alla fine dei novanta minuti di gioco. Non sarà facile battere una Lazio che arriva a quest’appuntamento con il morale a mille e con la prospettiva, in caso di un passo falso dei cugini romanisti, di poter chiudere il 2016 in una posizione di classifica migliore rispetto alla Roma. Certo sarà necessario portare a casa l’intera posta in palio, ma la prospettiva prima descritta ci sembra abbastanza allettante.

Inter-Lazio, quali sono i siti web migliori?

Ed eccoci giunti al momento più atteso per tifosi ed appassionati che vogliono conoscere quali sono i siti web migliori per seguire la partita in streaming gratis. Non consigliamo Rojadirecta che non sempre è visibile online e che non offre le dovute garanzie a livello legale e di sicurezza vista la possibilità di trovare trojan, virus e pubblicità ingannevoli. Piuttosto sarebbe meglio provare con questi siti che hanno acquistato all’estero i diritti delle partite della Serie A ed offrono quindi un servizio legale e sicuro. Si tratta di Armenia TV, Sky Austria, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, Sky Deutschland, Czech TV. Segnaliamo anche che esistono le piattaforme streaming di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente Sky Go e Mediaset Play e dell’offerta messa in atto da Nowtv che permette di vedere le partite gratis in streaming sulla propria piattaforma per 14 giorni.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Luigi Mannini
pubblicato il