Partite streaming Inter lazio dove e come vedere quando Rojadirecta non va. Siti streaming migliori e link

Tanti modi e tante strade per vedere in diretta streaming gli incontri della Serie A italiana. Ecco come fare.

Partite streaming Inter lazio dove e com

Link, siti web streaming migliori



AGGIORNAMENTO: Nell'ultimo periodo Rojadirecta con una serie di vicisittudini giudiziarie non va e anche quando si carica, spesso, i suoi link sono mal funzionanti e per questo motivo oltre ad essere illegale non la consigliamo mai. Anche perchè ci sono davvero tanti modi per vedere lo stesso lo streaming delle partite in una qualità migliore e sempre gratis. ( e legale)

Cresce la voglia di diretta streaming perché anche per le partite del campionato di calcio, sono cambiati i modi di fruizione. Non più solo e soltanto visione in diretta TV, ma anche diretta live su smartphone e tablet. Va da sé che nelle scelte occorre fare riferimento alle soluzioni legali ovvero anche a quei modi alternativi alla classica opzione Sky e Premium ma comunque consentita. Diverso è dunque il caso di Rojadirecta e metodi simili, spesso alle prese con grane giudiziarie.

Streaming con promozioni Sky e Premium

Gli utenti italiani possono sempre fare affidamento a Sky e Premium er la diretta streaming delle gare della Serie A. Le due soceità hanno infatti acquisito i diritti per la gestione delle immagini del campionato italiano. La prima, tuttavia, mostra maggiore flessibilità nella proposizione della diretta live. Mette infatti a disposizione uno strumento solo per abbonati - Sky Go, app scaricabile da tutti, ma per cui serve diventare clienti al canale satellitare - ma anche Now TV che non richiede di legarsi a Sky con un abbonamento. Può infatti essere acquistata anche una sola partita a 9,99 euro da vedere su PC o sul proprio smartphone (o tablet), così come sottoscrivere un ticket mensile a 19,99 euro o stagionale a 99,99 euro. Il real time di Premium passa invece da Premium Play, raggiungibile via app o via browser, ma solo per gli abbonati. Fruibile da PC, Mac, smartphone, tablet, Xbox One, Xbox 360, Chromecast, la visione varia in base al pacchetto Premium sottoscritto.

Live gratis con bookmakers

Tra i trend che stanno trovando progressivamente sempre più spazio c'è quello della diretta streaming con i siti dei bookmaker. Non è affatto detto che siano visibili tutte le partite, anche e soprattutto per la presenza di blocchi geografici, ed esistono comunque dei limiti, come quelli relativi alla registrazione e alla necessità di aprire un conto ed essere giocatori attivi. Vale la pensa ricordare come tra le opzioni per la diretta streaming c'è anche l'app Tim. Il costo del servizio è di 9,99 euro per l'attivazione annuale e di 1,99 euro per ogni incontro acquistato. Tutto molto semplice se non fosse che l'opportunità viene comunque riservata ai clienti Tim.

Vedere con siti esteri

Per vedere gli incontri della Serie A in diretta streaming è possibile tentare con i siti delle emittenti satellitari straniere che hanno acquistato i diritti per la trasmissione delle immagini. Non è scontato che le trasmettano gli incontri della sfida desiderata e non mancano dubbi dal punto di vista legale. C'è infatti chi ritiene illecito questo modo di proporre la diretta live al di fuori dei confini nazionali e chi invece lo considera un modo legale e senza alcuna ripercussione dal punto di vista giudiziario. A ogni modo, tra i tanti esempi ci sono quelli dei paesi Lettonia con TV6, Lituania con TV6, Lussemburgo con RTL, Macedonia con MRT, Malta con PBS, Messico con Televisa, Moldavia con Canal 3, Paesi Bassi con SBS Nicaragua con Canal 4, Norvegia con MTG.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il