Torino-Genoa streaming. Siti Web. Dove e come vedere

Torino-Genoa sarà una partita avvincente visibile anche in streaming. Dove e come vedere questa partita utilizzando questa modalità lo leggerete in fondo all'articolo. Mihajlovic vuole i tre punti

Torino-Genoa streaming. Siti Web. Dove e

Torino-Genoa gratis in diretta tv



Se Sparta piange, Atene non ride. Torino e Genoa daranno vita a una partita dai contenuti agonistici certamente eleavati. I risultati delle ultime giornate non sono certo positivi per nessuna delle due squadre. Il Torino arriva al match dopo aver subito tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima pesante anche nel passivo nella trasferta di Napoli contro la squadra di Sarri. Il Genoa è riuscito nell’impresa di fare peggio subendo una rimonta tra le mura amiche ad opera di una squadra, il Palermo, che non partiva certo con i favori del pronostico. Una partita avvincente che i tifosi delle due squadre potranno cercare in streaming su siti web che potrebbero trasmettere l’evento. Dove e come vedere la partita lo scoprirete solo se leggerete l’articolo fino alla fine.

Torino-Genoa vedere all’opera il vecchio cuore granata

Perdere tre partite consecutive non è da Torino. E nemmeno da Mihajlovic. Il tecnico serbo, dopo la sfuriata negli spogliatoi del San Paolo nei confronti di una squadra apparsa la brutta copia di quella che aveva entusiasmato solo poche giornate prima e di un Ljajic apparso troppo svogliato e incostante nelle ultime apparizioni, sembra aver sotterrato l’ascia di guerra. Non prima di essersi assicurato la promessa dei suoi calciatori di far vedere il vecchio cuore granata contro il Genoa. E siccome ogni promessa è un debito il Torino metterà in campo qualcosa in più della semplice determinazione. Per i suoi tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro grande apporto fino a questo momento ai granata e per il tecnico serbo che, seppure non è stato messo assolutamente in discussione né dalla società e né dalla piazza, potrebbe sentire qualche spiffero pericoloso se le cose non dovessero andare come tutti quelli che hanno a cuore i destini del Toro si augurano. Mihajlovic per l’occasione potrà schierare la squadra con Iago Falque e Ljajic a supporto del gallo Belotti. L’attaccante, l’unico a salvarsi anche nei momenti peggiori della squadra, è andato in rete anche nella trasferta partenopea agganciando in vetta alla classifica Dzeko e Icardi.

Torino-Genoa live gratis, attenzione alla rabbia del Grifone

Fare del Genoa un sol boccone. Con questo atteggiamento scenderà in campo il Torino deciso ad aggredire fin dai primi minuti di gioco i rossoblù. Ma attenzione a sottovalutare la rabbia del Grifone. Juric ha dovuto lavorare e non poco sulla psiche dei suoi ragazzi, fortemente provati dopo il ko interno subito peraltro in rimonta ad opera di un Palermo rigenerato dalla cura Corini. Certo che il Genoa dovrà fare a meno di due pedine importanti come Perin e di Rigoni, squalificati, che si aggiungono a quelle già preventivate di Pavoletti e Rincon, ormai in procinto di approdare verso lidi più prestigiosi. Anche Veloso, diventato quasi insostituibile nel centrocampo rossoblù, dovrà rimanere ai box almeno fino all’inizio di febbraio a causa della lesione di secondo grado alla coscia. Un’altra mazzata Juric che si affiderà allo stato di grazia in cui versa il Cholito Simeone. Dai suoi piedi potrebbero partire le giocate in grado di decidere il match.

Torino-Genoa siti streaming per non perdere l’appuntamento

Gli ingredienti per vedere una grande partita ci sono tutti. Torino-Genoa sarà visibile anche sui siti streaming per non perdere l’appuntamento pur non disponendo di un abbonamento o non riuscendo ad accomodarsi sulle tribune dello stadio. Su questi siti web e link per lo streaming gratis live i tribunali con non sono ancora univoci e finché non ci sarà un pronunciamento perlomeno europeo è difficile che si giunga ad una soluzione. Vi sono siti web e link stranieri che permettono di vedere lo streaming dover aver acquistato legalmente i diritti nelle loro nazioni e mettendo a disposizione online sui propri portali le sfide senza nessun blocco geografico e, quindi, si possono vedere. E sono quelli che noi segnaliamo legali e di buona qualità. Arena Sport del Montenegro, Armenia TV, Sky Deutschland, RSI La2, RTL, Czech TV, Sky Austria, ORF. Per chi vuole il massimo della qualità audio e video ci sono Sky con Sky Go e Premium Play su Mediaset Premium. Per i non abbonati invece la soluzione ideale appare quella offerta da Nowtv che si può provare anche gratis per 14 giorni.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il