BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming ora al via Fiorentina Juventus su link, Rojadirecta, siti streaming per vedere le partite di calcio

Ecco i metodi che possono seguire gli utenti italiani per vedere in diretta streaming gli incontri di calcio.


Partite streaming Serie A

Partite in diretta streaming Serie A



AGGIORNAMENTO Partite Streaming tutti i metodi: Allegri non ha alternative. Le vittorie di tutte le inseguitrici, a partire dalla Roma che ha espugnato ancora una volta Udine, non consentono passi falsi alla Vecchia Signora nonostante ci sia ancora la gara con il Crotone da recuperare. E ora con i metodi visti inizia lo streaming di Fiorentina Juventus

AGGIORNAMENTO Partite Streaming tutti i metodi: Al via subito adesso Cagliari Genoa, che si può vedere in streaming come visto sotto con tante opzioni differenti che permettono lo streaming di Cagliari Genoa.

AGGIORNAMENTO Partite Streaming tutti i metodi:  Mentre crescono i sistemi legali per vedere lo streaming delle partite di calcio, dimuiscono quelli senza diritti e, quindi, vietati, sia per la chiusura della magistratura dei vari siti web e link, sia perchè molti di essi, per i rischi che corrono, fanno solo finta di trasmettere lo streaming e di far vedere le partite

AGGIORNAMENTO Partite Streaming tutti i metodi: Sono numerosi i metodi per vedere lo streaming delle partite di calcio e sono in costante crescita sia quelli gratis che a pagamento con dievrse formule e possibilità

Ci sono i match del campionato italiano di calcio, turni infrasettimanali, anticipi e posticipi inclusi, da poter vedere in diretta streaming da smartphone, tablet e PC. E come al solito, alle proposte ufficiali ovvero a quello legali si affiancano i modi alternativi. Succede allora che i detentori legali alla gestione delle immagini incassano prima il via libera dei giudici all'oscuramento del portale Rojadirecta, poi comunque riattivato, e adesso stanno cercando di andare oltre con la richiesta si applicazioni di multe e sanzioni. In tutti i casi, dal punto di vista numerico stanno aumentando le occasioni per vedere gli incontri in live streaming.

Vedere con link bookmakers

Ad esempio, tra le possibilità per la diretta streaming c'è quella dei siti dei bookmaker. Tutto vero, ma non molto semplice poiché occorre fare i conti con alcune limitazioni con cui bisogna necessariamente fare i conti. Non è affatto detto che vengano proposte tutti i match in programma, ma solo una selezione sulla base dei diritti televisivi e degli orari. Poi può essere richiesta l'apertura di un conto presso lo stesso bookmaker o comunque un buon attivismo nelle giocate.

Live con siti esteri

Ben diverso in ottica diretta streaming è il caso dei canali satellitari. Tra i tanti è possibile sul canale austriaco ORF, su quello canale svizzero RSI La2 o su Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Ad aver maggiori possibilità di successo ovvero più facilità di ricezione sono coloro che abitano al confine nord dell'Italia. Molti di questi canali affiancano appunto la diretta streaming alla diretta TV sulle rispettive piattaforme. Il tentaivo è sempre possibile, anche se no è sicuro che vada a buon fine. In ogni caso è possibile provare in Georgia con GPB, in Estonia con TV6, in Finlandia con Yle, in Danimarca con MTG, a Cipro con CyBC, in Grecia con ERT, in Ecuador con RTS, in El Salvador con TCS, in Guatemala con TV Azteca, in Honduras TVC.

Streaming con promozioni Sky e Premium

Per quanto riguarda Mediaset Premium e le promozioni in vigore per vedere in streaming le partite, gli abbonati possono fare riferimento al servizio on demand Premium Play, supportato da iPhone e iPad così come da tablet e smartphone Android. Più precisamente, il servizio consente di vedere gli incontri di Roma, Juventus, Fiorentina, Napoli, Inter, Lazio Milan e Genoa. Nell'abbonamento sono inclusi Premium Smart Cam per la gestione della TV con lo smartphone o il tablet attraverso l'app Premium Smart Cam Control, il servizio on demand Premium Play e l'alta definizione. Oltre a Mediaset c'è Sky che, insieme all'app Sky Go, riservata ai soli abbonati anche se il software è gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, mette a disposizione anche la piattaforma web Now TV che non richiede alcun legame con il canale satellitare.

Il costo della partita è di 9,99 euro e in questo momento è in vigore l'offerta che permette di provare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non sono comprese le partite di calcio. Di più: è possibile scegliere l'opzione Squadra del cuore con cui abbonarsi a tutti gli incontri stagionali di una sola squadra al prezzo complessivo di 99,99 euro.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il