Frasi Auguri di Natale 2016 e Buone Feste 2016 con video, immagini per stupire chi si vuole bene

A due giorni del Natale è ancora caos per la scelta della frase migliore da inviare per augurare buone feste 2016 ai propri cari: i consigli

Frasi Auguri di Natale 2016 e Buone Fest

Auguri frasi Natale 2017 Facebook Whats app



AGGIORNAMENTO: Sei a corto di fantasia e devi scrivere ancora frasi di auguri di Natale? Mancano ormai poche ore, non pretendere l'impossibile. Però leggi quest'articolo. Troverai gli ultimissimi consigli utili non solo sulle frasi più aggiornate ed inedite, ma anche su dove cercare i video e le cartoline elettroniche più belli per stupire le persone a voi più care.

AGGIORNAMENTO Frasi Auguri di Buon Natale e Buone Feste 2016: Vuoi scrivere le frasi di auguri di Buon Natale e Buone Feste più divertenti, originali e simpatiche ma la tua creatività non ti sostiene più? Bene fermati e leggi quest'articolo. Troverai le ultime novità sulle frasi più belle e sulle cartoline di auguri virtuali più originali, da condividere anche su Facebook e WhatsApp. Prendete spunto e farai un figurone con le persone a te più care.

AGGIORNAMENTO Frasi Auguri di Buon Natale e Buone Feste 2016: La tradizione impone che durante le festività natalizie non possano mancare le frasi, i biglietti o le cartoline di auguri da spedire anche via social alle persone più care che sono lontane o per accompagnare un regalo. Segui le nostre ultimissime indicazioni e invierai gli auguri più belli, simpatici, originali per stupire i destinatari.

Quali sono i modi migliori, più belli, originali e divertenti per augurare buon natale e buone feste 2016 ai propri amici e parenti? Come scegliere le frasi migliori? E come fare gli auguri con immagini e cartoline divertenti? A qualche giorno ormai dalle celebrazioni del Santo Natale, mancano infatti solo due giorni al 24 dicembre della Vigilia, c’è ancora chi pensa e si sta scervellando alla ricerca del miglior modo di fare gli auguri ai propri cari. Chi, poi, è ancora alla ricerca del regalo perfetto per la propria lei, il proprio lui, per amici, genitori, fratelli, sorelle, zii. E mentre c’è chi ha già fatto tutto e messo un bel regalo sotto l’albero di Natale accompagnato dal tradizionale bigliettino di auguri, in un caos infinito di giri, idee, parole e pensieri, ecco che per rendere più semplice il compito a chi idee di frasi di auguri di buon Natale non ne ha, di seguito proponiamo una serie di frasi delle più divertenti, simpatiche e originali tra cui scegliere per inviare gli auguri di buon Natale. Che sia infatti tramite classico sms, o per email, Whats app, Facebook, o con classici bigliettini, gli auguri di natale sembrano diventati un must per tutti. Del resto, quale migliore occasione c’è per esprimere il bene e l’affetto che si prova alle persone del cuore?   

Frasi auguri buon Natale 2016 divertenti, simpatiche e originali

Al posto delle classiche frasi tradizionali, religiose e romantiche, qui di seguito proponiamo idee e spunti di frasi di auguri natalizi divertenti e spiritose pur sempre da usare per inviare gli auguri di buon Natale 2016 e buone feste ai propri cari, strappando loro, magari, un sorriso, ma non per questo meno importanti di frasi e parole più serie.

‘Ho letto su un giornale che Babbo Natale dà un mucchio di soldi a chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora: o mi dai il doppio, o gli dico dove sei. Auguroni di buon feste’, 'Sei ancora in tempo per scrivere la letterina a Babbo Natale. Sarebbe il momento di chiedergli un regali ben preciso: un cervello. Buon Natale', ‘Complimenti, non sapevi di essere stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale? Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna. Fatti trovare e buon Natale’, 'Pensando troppo a cosa scrivere sono rimasto senza parole e senza idee quindi l'unica cosa che ora posso dirti è tanti semplici auguri di buon Natale', ‘Ma se a Babbo Natale diciamo che lo sostituisci tu, perché tanto con la tua stazza se perfetto per farlo, dici che si offende? Felice Natale 2016 e buone feste’, 'Per le feste di Natale contribuisci a rendere più bella la tua città. Non uscire fino al giorno della Befana. Buon Natale',‘A Natale siamo tutti più buoni e allora non arrabbiarti quando scoprirai che sono stato io a farti la fiancata della macchina. Lo sai che ti voglio tanto bene. Buon Natale 2016’.

O ancora frasi come: ‘Scommetto che mentre stai leggendo il mio biglietto, nella tua mente starai pensando: o no, ecco il solito augurio di Natale. Ma ecco che ti sorprendo e ti faccio gli auguri di buon Ferragosto, anticipati e meno scontati di quanto tu stessi potessi immaginare’, ‘Pensando a cosa regalarti per Natale mi sono lasciato incantare dai vari giorni che trascorrevano felici. E mi sono dimenticato il regalo, ma non il messaggio di auguri. Aspetta un attimo, oggi è il 25 dicembre mi auguro. Tanti auguri di buon Natale’, ‘Non spaventarti se un tizio grasso, grosso e vestito di rosso, si presenta alla tua porta e tenta di incartarti. Lui è semplicemente Babbo Natale e tu sei il mio regalo di Natale! Tanti auguri di Natale e felici Feste’.

Auguri natalizi con immagini e cartoline su Facebook o Whats app

Per chi non volesse inviare classici auguri di buon Natale 2016 e buone feste su bigliettini o tradizionali sms, c’è la possibilità di fare gli auguri tramite Whats app e Facebook, non solo con frasi, ma anche con immagini e video. In questi casi il web potrebbe essere un’ottima risorsa per cercare le immagini migliori, le foto e le cartoline, anche animate, per inviare auguri divertenti e originali, ma anche dei più tradizionali e religiosi. Uno dei siti web che propongono cartoline e immagini specifiche ad hoc per le feste natalizie è Cartoline.net, ricco di idee per auguri religiosi, da fare con le proprie foto, frasi di auguri e biglietti da stampare. Insomma, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Altri siti da consultare alla ricerca delle migliori cartoline da inviare tramite Whats app o postare su Facebook sono Carloneworld.it, biglietti-auguri.com che permette di personalizzare biglietti di auguri con frasi e immagini che si desiderano a piacere. Cartoline, immagini e video simpatici si possono trovare, dunque, online ma, grazie alle tantissime app disponibili per tutti gli smartphone, si possono anche realizzare tranquillamente e comporre, per esempio, collage di foto da far scorrere in un video con un’apposita cornice natalizia e magari scegliendo una musica di sottofondo, che potrebbe essere una prettamente natalizia o anche una musica del cuore. Per cercare e scaricare le migliori app in tal senso basta semplicemente consultare Play Store e App Store.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il