Frasi Auguri di Natale, video, immagini Buone Feste da inviare: dove su siti web trovare selezionate, migliori

Passiamo in rassegna frasi, video, immagini, foto e biglietti di auguri per queste feste di Natale 2016.

Frasi Auguri di Natale, video, immagini

Frasi auguri di Natale divertenti



AGGIORNAMENTO Frasi, video, immagini Auguri di Natale migliori:Dove trovare le frasi, i video, le foto, le immagini più belle per fare auguri indimenticabili? Bene, potete anche smettere di cercare. Qui sotto abbiamo pubblicato una selezione dei migliori siti dove trovare le ultime novità che vi faranno fare auguri davvero speciali. Affrettatevi, mancano pochissime ore.

AGGIORNAMENTO Frasi, video, immagini Auguri di Natale migliori: Avete recentemente preso confidenza anche voi del blocco dello scrittore? La vostra creatività è crollata improvvisamente e disastrosamente come la Borsa di New York nel 1929? Siete in preda a una crisi di isterica perchè non riuscite a scrivere frasi o inviare video e immagini per fare i vostri auguri di Natale in maniera innovativa ed originale? Siete fortunati. Abbiamo la soluzione migliore e più efficace per voi. Date un'occhiata qui in bassa.

AGGIORNAMENTO Frasi, video, immagini Auguri di Natale migliori: Tanti sono i siti web che hanno al loro interno frasi di Auguri di Natale divertenti e simpatiche, ma anche foto, video, immagini originali da inviare e condividere a chi si vuol bene. Abbiamo selezionato le migliori sia riportandole molte sul nostro sito, sia segnalando altri siti web che riteniamo meritevoli sia italiani che esteri

AGGIORNAMENTO Frasi, video, immagini Auguri di Natale migliori: Con l'arrivo delle festività una delle tradizioni più diffuse è quella di scambiarsi frasi di auguri belle e originali per l'arrivo del Natale. Non siate banali o troppo convenzionali. Per stupire i vostri cari prendete spunto dalle ultime novità in materia di frasi, video, immagini divertenti o in rima per ridere e scherzare in questi giorni di festa. Inoltre troverete anche i suggerimenti per i siti web migliori dove trovare le ultime novità

Siamo sicuri che non avete ancora trovato la migliore frase per fare gli auguri di Natale. E lo stesso si può dire per foto e immagini a carattere natalizio e festoso. E senza dubbio, in pochi avranno pensato ad augurare Buon Natale 2016 con un video da condividere su Facebook o da spedire molto facilmente con WhatsApp. Naturalmente non è un problema poiché c'è ancora tempo e perché i siti web sono tanti e tutti validi. Basta poco ovvero una semplice ricerca per trovare la soluzioni più adatta alla circostanza ovvero a familiari e parenti, ma anche ad amici e colleghi di lavoro. Ma per facilitarvi la vita abbiamo raccolta in questo articolo una serie di soluzioni che possono fare al caso di tutti, sia in riferimento alle migliori frasi di auguri e sia di foto e video. Siete pronti?

Frasi Auguri di Natale

Ormai è fatta: Natale 2016 è alle porte e le frasi migliori da utilizzare per fare gli auguri di Buone feste possono essere facilmente trovate sul web. E se non è semplice riuscire a orientarsi tra le più significative ovvero adatte all'occasione tra quelle divertenti, simpatiche, originali e tradizionali, basta solo dedicare qualche minuto in più. Si scopre allora come ci sono alcuni siti web che si distinguono per le citazioni d'autore perfino per un proverbio natalizio da sfoderare all'occorrenza. E che dire di quelle piattaforme che raccolgono le migliori frasi degli utenti? In questo caso non ci sarà certamente il rischio di inciampare in qualche ripetizione. E per ricambiare del favore ricevuto, se un giorno dovesse tornare la fantasia, è sempre possibile scrivere e condividere il proprio messaggio di Buon Natale con tutti gli utenti.

  • Frasi Auguri Natale divertenti. Il Natale è la festa della bontà e della comprensione. È arrivato il momento di dirti che sono stato io a rigarti la fiancata della macchina. Felice Natale!
  • Frasi Auguri Natale parenti. Gli eventi della vita ci hanno portato a una quotidianità che ci vede lontani, ma i nostri cuori sono sempre vicini e la gioia con cui ci raduniamo intono alla mensa del Natale ne è la prova. Auguri!
  • Frasi Auguri Natale religiose. Per quanto sia difficile percorrere la tua strada, ricorda che il tuo cammino sarà sempre scaldato dall'amore di Cristo. In questa notte speciale, ti auguro di riscoprire quell'amore nel tuo cuore e di essere capace di donarlo agli altri.

Video di auguri natalizi

Perché fare gli auguri con un bel video di Natale? Per almeno due motivi. Il primo è la maggiore varietà rispetto agli anni scorsi. Se fino a qualche Natale fa non si riusciva ad andare oltre ai classici filmati presenti su YouTube, questa volta l'offerta è ben più ampia. Le parole d'ordine seguite sono quelle della personalizzazione e della creatività. E vederemo tra poco in che modo si tradurranno concretamente. Il secondo motivo fa invece riferimento alle nuove tecnologie e al maggiore grado di innovazione. Se c'è un software per la comunicazione che ha ormai preso piede è WhatsApp. In buona sostanza, tutti i file e tutti i messaggi possono essere trasmessi con molta facilità. E tal proposito, anche i video di auguri sono facilmente inviabili senza troppa preoccupazione per il consumo di GB.

  • Video di Natale toccanti e commoventi. Provate a collegarvi a questa pagina (web-video-player.com/music-video-christmas/merry-christmas.html): è presente un bel video con una raccolta di immagini di Natale, ma soprattutto la colonna sonora è We Wish You A Merry Christmas di Enya. Per intenditori del Natale.
  • Video animati con il proprio volto. Si tratta di una novità che trova tra i suoi fruitori anche molti personaggi famosi e dello spettacolo. Basta scegliere il soggetto (elfi, pupazzi di neve, cantanti, spalaneve) e caricare la propria o altre foto per creare divertenti filmati animati. Il sito è jibjab.com.
  • Video di Natale per Facebook. Basta chiedere: in questa pagina (facebook.com/FunnyChristmasVideos), ci sono tutti i video che ogni buon frequentatore della piattaforma di social network dovrebbe conoscere.

Immagini e foto da inviare e condividere

Ma non c'è dubbio che sono proprio le immagini e le foto le vere protagoniste del Natale. Ce le ritroviamo dovunque perché stanno inondando la nostra esperienza di questi giorni con il web. Non può che essere così perché è Natale. E così il rosso è il colore predominate, Babbo Natale è il soggetto più frequente e le parole di augurio a trascorrere una buona ricorrenza sono la costante. In questo caso l'effetto è assicurato perché basta veramente poco per colpire chi lo riceve, senza bisogno di interpretazioni. Anche su questo versante, la varietà è massima tra immagini tradizionali e foto simpatiche, biglietti divertenti e cartoline elettroniche, anche tridimensionali, da inviare a tutti ma proprio a tutti i contatti.

  • Foto divertenti. Una immagine o una card digitale poco importa: l'importante è manifestare la propria vicinanza anche in occasione del Natale. Ecco allora che il sito bluemountain.com è un ottimo modo per distinguersi. Le risorse sono nuove e sempre gratuite. Fra i portali italiani più attivi c'è cartoline.it con una sterminata varietà di proposte per il Natale 2016.
  • Immagini e card simpatiche e parlanti. Sempre in occasione di queste festività, anche oltre il Natale, c'è cartolinespeedy.it con le sue card statiche e animate e c'è en.cartoline.net con i testi in inglese. Fra i siti più originali c'è cartolineparlanti.net perché dà l'opportunità di allegare anche un messaggio vocale.
  • Cartoline di Natale alternative. Ma perché non scegliere una strada alternativa e fare gli auguri con le cartoline solidali di Medici senza frontiere? Ci sono anche quelle simpatiche e divertenti, interattive e personalizzabili, con la differenza che per ogni donazione qualcuno starà un po' meglio. Come spiegano i promotori, con 8 euro sono in grado di vaccinare 22 bambini contro il morbillo, malattia che in molti paesi del mondo ancora uccide i più piccoli; con 26 euro possono acquistare 10 kit per medicazioni di emergenza; con 60 euro curano un bambino malnutrito per 12 settimane.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il