Auguri di Natale e Buone Feste frasi mai banali, foto e video personalizzabili simpatiche e divertenti

Ecco alcuni dei tanti modi a disposizione per fare gli auguri via Facebook, WhatsApp e SMS.

Auguri di Natale e Buone Feste frasi mai

Dove trovare auguri migliori di Natale



AGGIORNAMENTO Auguri di Natale video e conto personalizzabili da inviare e condividere: Sapete che quest’anno potete personalizzare i vostri auguri inviando messaggi anche attraverso filmati moderni ed originali? Potrete diventare i protagonisti di storie fantastiche e divertenti assumendo le sembianze di elfi, rapper, renne parlanti da dedicare alle persone più care, non perdetevi i nostri suggerimenti sulle ultimissime novità.

Cresce l'attenzione sui migliori modi per fare gli auguri in vista delle feste di fine anno, Natale in prima battuta, con un SMS ma anche via Facebook o WhatsApp. E come è facilmente riscontrabile, la varietà è così ampia che si rende necessario disporre di una bussola con orientarsi. Un po' come succede con le differenti tradizioni da Paese a Paese.

In Cina, ad esempio, i regali devono essere avvolti in carta semplice, che può essere di colore rosso, oro, giallo o rosa, ma mai blu, bianca, grigia o nera. Orologi, sandali e fazzoletti sono collegati con i riti funebri, quindi meglio regalare altro. I doni vengono offerti e ricevuti utilizzando entrambe le mani e non vengono aperti immediatamente. In Spagna, i doni ai bambini non arrivano nella notte tra il 24 e il 25 dicembre portati da Babbo Natale o da Gesù Bambino, ma il 6 gennaio con i Re Magi.

Frasi mai banali

Poche ore al Natale 2016 in programma quest'anno domenica. Quali sono le parole più simpatiche per fare gli auguri con originalità e leggerezza con un SMS sul cellulare o con un rapido ed efficace messaggio via WhatsApp? Il web è dunque la miniera in cui trovare le soluzioni più adatte per ogni circostanza e per ogni destinatario,

  • Frasi Auguri Natale parenti. Le renne galoppano nel cielo e un grasso signore vestito di rosso porta doni in tutto il mondo. Ti auguro che la magia di questo giorno speciale ti accompagni e ti riempia di gioia.
  • Frasi Auguri Natale per fidanzato. Le difficoltà le affrontiamo, i nemici li combattiamo, i dubbi li risolviamo, perché tu ed io insieme siamo una forza della natura, ma oggi è un giorno speciale e allora festeggiamo! Buon Natale amore mio. Ti amo!
  • Frasi Auguri Natale per fidanzata. Un Natale speciale è quello che ti meriti e lo stesso vale pr il regalo: mi sono proprio spremuto le meningi per questo dono visto che nessuno era bello quanto lo sei tu e soprattutto entusiasmante sotto ogni punto di vista. Tantissimi auguri di buon Natale al mio unico e vero amore.

Video e foto personalizzabili

Se il conto alla rovescia per il Natale 2016 può ufficialmente iniziare, qual è il modo più originale e divertente per far gli auguri anche in questa occasione? Come riuscire a essere simpatici e lasciare il segno? La risposta sono i video, da condividere su Facebook e via WhatsApp. Il web è come al solito il punto di partenza e di riferimento.

Foto divertenti e simpatiche

Dove trovare foto, immagini e disegni simpatici? Già, perché questa di Natale è anche l'occasione giusta per spedire una cartolina elettronica, da utilizzare anche come immagini.

  • Cartoline e PPS. Il sito cartoline.it è fra i più attivi e mette a disposizioni anche interessanti video da condividere con i propri familiari e amici. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema Natale 2016.
  • Biglietti di auguri. Il sito biglietti-auguri.com permette con pochi click la personalizzazione dei biglietti di auguri per queste feste di fine anno. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il