Frasi, foto, video Auguri Capodanno 2017. Buone Feste 2016-2017 A chi si vuole bene, ama

Anche nel periodo di passaggio dal vecchio al nuovo anno non mancano le possibilità per fare gli auguri ad amici e familiari.

Frasi, foto, video Auguri Capodanno 2017

Frasi auguri di Capodanno divertenti



AGGIORNAMENTO: Per le persone a cui si vuole bene bisogna pensare auguri non banali. Di seguito le ultimissime novità sulle frasi di Auguri di Capodanno più belle.

  1. Si dice sempre che la sera di Capodanno bisogna mangiare tante lenticchie che si trasformeranno facilmente in monete sonanti. Per questo non ti spaventare se per quest'anno 2017 ti pago tutto in lenticchie. Dovrai solo aspettare la trasformazione. Buon 2017!!!
  2. Capodanno e ormai alle porte, prepariamoci a brindare, festeggiamo in allegria il nuovo anno in compagnia. Auguri per un nuovo anno pieno di bollicine.
  3. Per il nuovo anno ti voglio dare una notizia che ti lascerà di stucco. Fai l’estratto conto e vedrai che ho depositato 365 giorni di fortuna, salute e amore. Adesso devi solo prosciugarlo.

AGGIORNAMENTO Frasi Auguri di Capodanno 2017 e Buone Feste a chi si vuole bene: Vorresti che i tuoi auguri rimangano impressi nel cuore e nella mente delle persone a cui vuoi più bene, ma non sai come fare? Stai facendo di tutto per trovare le soluzioni migliori sul web, ma ti sei imbattuto in quelle più scontate che non ti soddisfano affatto? Bene, sospendi le ricerche, sei finalmente sulla pagina giusta. Qui troverai le ultimissime novità sulle frasi, i video e le foto che potrai utilizzare per formulare auguri di Capodanno unici a chi vuoi bene.   

AGGIORNAMENTO Auguri Capodanno 2017 e Buone Feste 2016-2017:  Si dice che chi si ama a Capodanno poi si ama tutto l'anno. E per iniziare bene il 2017 non c'è maniera migliore che inviare frasi di auguri originali e inedite a chi si ama e si vuole bene. Vi proponiamo in questo articolo le frasi di Auguri di Capodanno più originali ed inedite che potranno innaffiare la vostra ispirazione. Vi conviene dare un'occhiata.

AGGIORNAMENTO Auguri Capodanno 2017 e Buone Feste 2016-2017: Abbiamo appena terminato di festeggiare il Natale e già una ulteriore ricorrenza e Festa assolutamente sentita è alle porte. Stiamo parlando del Capodanno dove gl auguri di Buon Anno, di Inizio e Fine anno sono, forse, ancora, più importanti e variegati rispetto a quelli di Natale. E noi abbiamo voluto iniziare subito con i suggerimenti.

Si avvicina a grandi passi l'appuntamento con il Capodanno e naturalmente, messo alle spalle il Natale, è tempo di pensare ai modi migliori per fare gli auguri. E anche in questa occasione non c'è bisogno di andare nel panico C'è infatti la Rete con i suoi tantissimi siti creati per l'occasione a suggerire le frasi più adatte. Quali sono allora le parole più originali e divertenti per strappare un sorriso e soprattutto per augurare un anno di successi e felicità? Quali frasi, video, immagini, foto per Facebook e WhatsApp, biglietti e cartoline sia per il Capodanno 2017 e, più in generale, per il periodo di festa? Il web è la miniera in cui trovare le soluzioni più adatte.

Basta consultare il sito pensieriparole.it per farsi un'idea. Nella maggior parte dei casi si tratta di soluzioni suggerite dagli stessi utenti, come la seguente: " Lo sai che oggi è un giorno nuovo? Ti ricordi che è anche un nuovo anno? Allora se ti ricordi questo, ricordati che Il giorno nasce per darti la possibilità di vivere la vita, e di capire che gli anni volano via, e non aspettano. Quindi non sprecare nemmeno un minuto del tuo tempo, non buttare via la tua vita per cose non importanti". Sul sito sms-pronti.com, le proposte non possono superare la lunghezza standard di 160 caratteri, così da poterle contenere in un'unica spedizione via cellulare.

Non è da meno frasionline.it, in cui le frasi sono suggerite dagli stessi utenti. Valga su tutti l'esempio "Il musicista con sole 7 note compone tutta la sua musica, io un piccolo pensiero di auguri: "Che già DOmani il nuovo anno ti REgali MIlle FAntastiche SOLleticanti sorprese e L'Amore SIa il DOlce compagno del tuo cammino". E naturalmente, ci sono le tante card elettroniche da inviare a spedire a tutti i contatti o da condividere sul proprio profilo Facebook con tutti gli amici reali e virtuali. Irrinunciabile fare un giro su carloneworld.it e cartoline.it, come al solito due delle piattaforme più attrezzate per fare gli auguri di Capodanno.

Il funzionamento di questo strumento è semplice e il servizio è completamente libero e gratuito. Le card animate possono essere personalizzate prima della spedizione ed essere viste con attenzione grazie alla funzione Anteprima. Basta indicare nome e indirizzo di posta elettronica del mittente e del destinatario, scrivere il testo da inserire nella Cartolina scegliendo carattere, dimensione e colore. Fra le opzioni speciali valide anche per questo periodo di feste e di passaggio dal vecchio al nuovo anno ci sono la scelta della data di invio della cartolina e la possibilità di ricevere copia del messaggio che verrà inviato al destinatario o un avviso quando saranno disponibili novità riguardanti le cartoline.

Fra le proposte per Capodanno da spedire ai propri amici e ai familiari, ma anche più in generale a parenti e colleghi di lavoro, ci sono Brindisi di Capodanno, Buon anno, Buon anno con le tue foto, Felice anno nuovo, Frasi per dire buon anno, Fuochi d'artificio di Capodanno, Happy new year.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il